Messaggio del 12-08-2010 alle ore 11:07:15
Stiamo arrivando dove siamo sempre stati, solo che prima non ce ne accorgevamo perché siccome questo è un popolo di pappagalli, nota solo quello che qualcun altro gli dice di notare.
minchia, io in 25 anni che mi piglio i chiovi non ci sono mai arrivato al coma etilico chissè a 14 anni anni ha già raggiunto 'sto traguardo sono un dilettante
Stiamo arrivando dove siamo sempre stati, solo che prima non ce ne accorgevamo perché siccome questo è un popolo di pappagalli, nota solo quello che qualcun altro gli dice di notare.
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 11:26:55
se sei una donna,di 14anni,che beve a stomaco vuoto...super alcolici...non ci vuole poi molto ad andare in coma etilico.
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 12:14:14
forse non tutto il male vien per nuocere, a 13 anni presi una sbronza colossale i cui effetti mi hanno tenuta lontanissima da qualsiasi forma di alcol per il resto della vita, vino compreso.
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 13:36:26
non so a che tempi apparteniate voi...
ma ai tempi miei una o un 14enne in come etilico sarebbe stato immediamente ricoverato al Renzetti,
al reparto ortopedia,
con entrambi gli arti inferiori fratturati.
Messaggio del 12-08-2010 alle ore 14:21:40
La differenza sostanziale tra i tempi passati e quelli attuali sta nel fatto che all'epoca, i quattordicenni sia maschi che femmine, bevevano (come adesso) e collassavano (come adesso) ma NON andavano per i bar del centro a fare i fighetti.
Si beveva, e pure parecchio, in qualche casa privata o alle feste tra amici, in qualche cantina o al massimo nei locali di periferia. Adesso invece il tutto deve fatto in modo che tutti vedano.