La Piazza
A BOLOGNA: Aggrediti 2 gay da due teste
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 18:48:42
NO COMMENT !!!!
NO COMMENT !!!!
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:00:18
Qualche notizia in più?
Qualche notizia in più?
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:10:44
che scandalo....
che scandalo....
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:20:33
Skusate il titolo era : aggrediti 2 gay da due teste rasate .
Qualke notizia in piu'?
Credo ke nn ci sia bisogno di notizie, kmq i due gay sn stati aggrediti qst notte in centro a bologna, in porta isaia dai due naziskin, prima sn stati aggrediti, e poi malmenati in un vicolo sempre nel centro.Per fortuna in mattinata sn stati presi i due naziskin .
Skusate il titolo era : aggrediti 2 gay da due teste rasate .
Qualke notizia in piu'?
Credo ke nn ci sia bisogno di notizie, kmq i due gay sn stati aggrediti qst notte in centro a bologna, in porta isaia dai due naziskin, prima sn stati aggrediti, e poi malmenati in un vicolo sempre nel centro.Per fortuna in mattinata sn stati presi i due naziskin .
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:22:23
...ma ci rendiamo conto!!!!
...ma ci rendiamo conto!!!!
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:26:41
ma certa gente non può andare in giro...spero vadano in galera subito subito....
ma certa gente non può andare in giro...spero vadano in galera subito subito....
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:26:57
...........................................................
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:39:07
sto post lo faccio con frasi fatte....
...Cala la notte e messe a posto le cartelle
reggono i calzoni con due comode bretelle
rasano la testa l’anfibio bene in mostra
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra....
a sentì ste notizie mi viene un rigurgito.....
sto post lo faccio con frasi fatte....
...Cala la notte e messe a posto le cartelle
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra....
a sentì ste notizie mi viene un rigurgito.....
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 21:46:37
Oltre a qst notizia, avete sentito cosa è successo a verona , in un programma televisivo, dv era presente il presidente dell'associazione musulmani in italia, hanno fatto irruzzione dei manifestanti di forza nuova, che hanno preso a calci e pugni alcune persone all'interno dello studio,per ora ne sn stati identificati 5 ...
E poi ql ke mi fa piu rabbia e sentire parlare il legale di forza nuova ke ha detto ke era programmata una contestazione sia verbale ke fisica contro il leader dei musulmani in italia , insomma un vero scandalo ...
Oltre a qst notizia, avete sentito cosa è successo a verona , in un programma televisivo, dv era presente il presidente dell'associazione musulmani in italia, hanno fatto irruzzione dei manifestanti di forza nuova, che hanno preso a calci e pugni alcune persone all'interno dello studio,per ora ne sn stati identificati 5 ...
E poi ql ke mi fa piu rabbia e sentire parlare il legale di forza nuova ke ha detto ke era programmata una contestazione sia verbale ke fisica contro il leader dei musulmani in italia , insomma un vero scandalo ...
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 21:55:06
...
...
...
...
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 03:14:11
sono d'accordo con voi anche se il presidente dell'associazione Musulmani in Italia, Adel Smith, mi sembra un gran provocatore, almeno così mi era parso dalla recente "rissa" con il prof. Carlo Pelanda (5/1/03) non so se vi è capitato di vederla in tv, questo cmq non giustifica il gesto.
^IL BUONO^
sono d'accordo con voi anche se il presidente dell'associazione Musulmani in Italia, Adel Smith, mi sembra un gran provocatore, almeno così mi era parso dalla recente "rissa" con il prof. Carlo Pelanda (5/1/03) non so se vi è capitato di vederla in tv, questo cmq non giustifica il gesto.
^IL BUONO^
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 09:14:03
che vergogna... pensavo ci fosse un fondo da cui risalire ma qui si comincia a scavare... ma io mi responsabilizzerei personalmente visto che nel nostro quotidiano sono tanti gli abusi a cui assistiamo senza intervenire...
che vergogna... pensavo ci fosse un fondo da cui risalire ma qui si comincia a scavare... ma io mi responsabilizzerei personalmente visto che nel nostro quotidiano sono tanti gli abusi a cui assistiamo senza intervenire...
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 11:54:03

Messaggio del 12-01-2003 alle ore 13:44:28
...no comment...
...no comment...
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 16:36:22
Caro giuà, anche se i 2 nazi sono stati arrestati ci sarà sempre qualche altro pazzo che prima o poi ripeterà l'episodio.
Questa è solo un conseguenza scontata di una cultura che non educa alla diversità e alla tolleranza.
Quei 2 gay, in fondo, non hanno sofferto(fisicamente) meno di altri che vengono semplicemente emarginati(psicologicamente).
Ho già risposto abbondantemente al post di Barbablues, non voglio aggiungere altro.
Caro giuà, anche se i 2 nazi sono stati arrestati ci sarà sempre qualche altro pazzo che prima o poi ripeterà l'episodio.
Questa è solo un conseguenza scontata di una cultura che non educa alla diversità e alla tolleranza.
Quei 2 gay, in fondo, non hanno sofferto(fisicamente) meno di altri che vengono semplicemente emarginati(psicologicamente).
Ho già risposto abbondantemente al post di Barbablues, non voglio aggiungere altro.
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 16:44:15
Idioti
Idioti
Messaggio del 12-01-2003 alle ore 21:38:30
QUANTI LUOGHI COMUNI...
MA VI SCANDALIZZATE ANCORA PER QUESTE COSE? NATURALMENTE MI FA INCAZZARE ALLA FOLLIA QUESTA ROBA, RAGA' MA L'IGNORANZA NEGLI UOMINI REGNA SOVRANA.
QUANTI LUOGHI COMUNI...
MA VI SCANDALIZZATE ANCORA PER QUESTE COSE? NATURALMENTE MI FA INCAZZARE ALLA FOLLIA QUESTA ROBA, RAGA' MA L'IGNORANZA NEGLI UOMINI REGNA SOVRANA.
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 00:02:39
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
si sentono virili atletici e puristi
sono merda secca al sole luridi fascisti
Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male
Cala la notte e messe a posto le cartelle
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
Drogato negro, frocio comunista pervertito
terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
è inutile nasconderti sarai individuato
e nel cuore della notte sarai sprangato
20 a 1 è la tua forza fascio infame
ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
non ti fai vedere in faccia non serve a niente
con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente
biagio se dobbiamo dirla.... diciamola tutta!!!!

Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
si sentono virili atletici e puristi
sono merda secca al sole luridi fascisti
Domenica allo stadio tutti a sfogare
frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
obbedire ad un potere strumentale al capitale
sissignore mi dispiace ho fatto molto male
Cala la notte e messe a posto le cartelle
coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
Drogato negro, frocio comunista pervertito
terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
è inutile nasconderti sarai individuato
e nel cuore della notte sarai sprangato
20 a 1 è la tua forza fascio infame
ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
non ti fai vedere in faccia non serve a niente
con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente
biagio se dobbiamo dirla.... diciamola tutta!!!!

Messaggio del 13-01-2003 alle ore 20:20:14
eh?
eh?
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 20:27:40
grandissimo fixx... che bello lanciano a volte mi stupisce... giuro credevo che notizie del genere alimentassero la lancianesità dei portici invece qui trovo gente decisamente intelligente.... un bacio a tutti
grandissimo fixx... che bello lanciano a volte mi stupisce... giuro credevo che notizie del genere alimentassero la lancianesità dei portici invece qui trovo gente decisamente intelligente.... un bacio a tutti
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 22:24:21
...................
...................
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 22:29:52
Lancianesità dei portici.... andate a straccare che è meglio.
Comunque Alleanza Nazionale ha organizzato il banchetto di raccolta firme contro l'associazione Musulmani in Italia di Adel Smith.
Sarà questa la Lancianesità dei portici???
Lancianesità dei portici.... andate a straccare che è meglio.
Comunque Alleanza Nazionale ha organizzato il banchetto di raccolta firme contro l'associazione Musulmani in Italia di Adel Smith.
Sarà questa la Lancianesità dei portici???
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 22:37:49
non ci posso creeeeeeeeeedere
non ci posso creeeeeeeeeedere
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:32:35
il buono meno male ka li si ditte tu!!
ilnonno..61grande!
il buono meno male ka li si ditte tu!!
ilnonno..61grande!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:39:28
io ciò firmato pure!!
io ciò firmato pure!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:57:30
Io avrei firmato >>>contro
Io avrei firmato >>>contro
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:58:45
Sempre per il discorso sul razzismo (anche se vado fuori dall'argomento del thread): il sindaco Gentilini di Treviso non ha dato uno spazio pubblico ai musulmani della sua città per celebrare il ramadan (ci ha pensato benetton mettendo a disposizione il palazzetto), però ha autorizzato una manifestazione di forza nuova perchè quelli sono "bravi ragazzi rispettosi della legge"...
Tanto per renderci conto a che livelli di "civiltà" siamo
Sempre per il discorso sul razzismo (anche se vado fuori dall'argomento del thread): il sindaco Gentilini di Treviso non ha dato uno spazio pubblico ai musulmani della sua città per celebrare il ramadan (ci ha pensato benetton mettendo a disposizione il palazzetto), però ha autorizzato una manifestazione di forza nuova perchè quelli sono "bravi ragazzi rispettosi della legge"...
Tanto per renderci conto a che livelli di "civiltà" siamo
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 00:03:12
il banchetto di AN per il corso a questo punto. Comunque ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere. Come AN raccoglie le firme, Adel Smith ha il diritto di fondare un suo partito se crede...
Byezzz
il banchetto di AN per il corso a questo punto. Comunque ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere. Come AN raccoglie le firme, Adel Smith ha il diritto di fondare un suo partito se crede...
Byezzz
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 00:05:58
Scusate ma è arrivato troncato il messaggio:
-
Io avrei firmato "contro" il banchetto di AN per il corso a questo punto. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere. Come AN raccoglie le firme, Adel Smith ha il diritto di fondare un suo partito se crede...
-
Byezzz
Scusate ma è arrivato troncato il messaggio:
-
Io avrei firmato "contro" il banchetto di AN per il corso a questo punto. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere. Come AN raccoglie le firme, Adel Smith ha il diritto di fondare un suo partito se crede...
-
Byezzz
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 00:28:46
Con la premessa che io sono assolutamente per l'integrazione, vi pongo una domanda curiosa: i musulmani si lamentano che non hanno la loro libertà in Italia; ma se vado nei loro paesi col crocifisso in mano, quelli mi mozzano le mani!!!!!!!!! Altro che celebrare il ramadam in Italia, laggiù non posso dire nemmeno l'ave maria... Forse loro sono più razzisti di noi
Con la premessa che io sono assolutamente per l'integrazione, vi pongo una domanda curiosa: i musulmani si lamentano che non hanno la loro libertà in Italia; ma se vado nei loro paesi col crocifisso in mano, quelli mi mozzano le mani!!!!!!!!! Altro che celebrare il ramadam in Italia, laggiù non posso dire nemmeno l'ave maria... Forse loro sono più razzisti di noi
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 11:36:31
Nazi-skin o Gaberrrrrrrrrrssssssssss!!!!!!!
Nazi-skin o Gaberrrrrrrrrrssssssssss!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 12:55:12
anche a lanciano episodi di intimidazione... croci celtiche e scritte sulla sede di un partito di sinistra... e, in piazza della pietrosa, campeggia la scritta "25 aprile lutto nazionale", naturalmente con una bella celtica... NON BISOGNA LIMITARSI A SCANDALIZZARCI AL MOMENTO X POI LASCIARE STARE E FAR CADERE NEL DIMENTICATOIO... GLI STESSI CHE A GENOVA HANNO IMBRATTATO IL MONUMENTO AI PARTIGIANI, A MILANO DANNO FUOCO AI CENTRI DI ACCOGLIENZA ( CON LA COMPIACENZA DI EUROPARLAMENTARI DELLA LEGA...), DA DUE ANNI A LANCIANO ORGANIZZANO UNA LORO FESTA, INNEGGIANDO AI FORNI E SVENTOLANDO IMPUNEMENTE LE LORO BANDIERE... MA C'E' CHI VIVE L'ANTIFASCISMO GIORNO DOPO GIORNO, E SI RIBELLA ALLA COMPIACENZA CHE A.N., LEGA E SPESSO ALTRE COMPONENTI CHE DOVREBBERO ESSERE MODERATE DANNO A QUESTI "BRAVI RAGAZZI".
SVEGLIAMOCI
LANCIANO MEDAGLIA D'ORO X LA RESISTENZA
anche a lanciano episodi di intimidazione... croci celtiche e scritte sulla sede di un partito di sinistra... e, in piazza della pietrosa, campeggia la scritta "25 aprile lutto nazionale", naturalmente con una bella celtica... NON BISOGNA LIMITARSI A SCANDALIZZARCI AL MOMENTO X POI LASCIARE STARE E FAR CADERE NEL DIMENTICATOIO... GLI STESSI CHE A GENOVA HANNO IMBRATTATO IL MONUMENTO AI PARTIGIANI, A MILANO DANNO FUOCO AI CENTRI DI ACCOGLIENZA ( CON LA COMPIACENZA DI EUROPARLAMENTARI DELLA LEGA...), DA DUE ANNI A LANCIANO ORGANIZZANO UNA LORO FESTA, INNEGGIANDO AI FORNI E SVENTOLANDO IMPUNEMENTE LE LORO BANDIERE... MA C'E' CHI VIVE L'ANTIFASCISMO GIORNO DOPO GIORNO, E SI RIBELLA ALLA COMPIACENZA CHE A.N., LEGA E SPESSO ALTRE COMPONENTI CHE DOVREBBERO ESSERE MODERATE DANNO A QUESTI "BRAVI RAGAZZI".
SVEGLIAMOCI
LANCIANO MEDAGLIA D'ORO X LA RESISTENZA
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:40:23
gli stessi che a genova hanno imbrattato il monumento ai partigiani ma allora sei scemo ricorda quello che hanno fatto i tuoi amici dei no global o comunisti o pida zuzz chiamali come vuoi.......noi siamo svegli svegliati tu scemo!
gli stessi che a genova hanno imbrattato il monumento ai partigiani ma allora sei scemo ricorda quello che hanno fatto i tuoi amici dei no global o comunisti o pida zuzz chiamali come vuoi.......noi siamo svegli svegliati tu scemo!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 16:23:59
CARO CHIVU'
1)SCEMO A CHI?
2)IL TUO INTERVENTO SI COMMENTA DA SE'...OFFESE SENZA CONTROBBATERE SU QUELLO CHE HO SCRITTO...SAI COME SONO ANDATI I FATTI DI GENOVA?SEI SICURO DI SAPERE TUTTO, DI ESSERE IL CUSTODE DELLA VERITA'?OPPURE TI SEI FATTO IMBOCCARE SAPIENTEMENTE IL BOCCONE DELL'INFORMAZIONE DI STATO E DI "REGIME"?
CARO CHIVU'
1)SCEMO A CHI?
2)IL TUO INTERVENTO SI COMMENTA DA SE'...OFFESE SENZA CONTROBBATERE SU QUELLO CHE HO SCRITTO...SAI COME SONO ANDATI I FATTI DI GENOVA?SEI SICURO DI SAPERE TUTTO, DI ESSERE IL CUSTODE DELLA VERITA'?OPPURE TI SEI FATTO IMBOCCARE SAPIENTEMENTE IL BOCCONE DELL'INFORMAZIONE DI STATO E DI "REGIME"?
Nuova reply all'argomento:
A BOLOGNA: Aggrediti 2 gay da due teste
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui