La Piazza
A bologna cn la maglia rossonera
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:27:04
Prima sn sceso sotto casa per andare a fare colazione al bar pippo e naturalmente avevo la mitica maglia rossonera del lanciano , allora tutti i vekki bolognesi mi hanno iniziato a dare del milanista, milanista di quà, milansta di là, io in mezzo abruzzese gli ho risposto oh scusat n'anzi sa maiett e de lu Langian poi visto ke nn hanno capito niente gli ho detto e del LANCIANO (però nn ho detto ke è inprovincia di kieti) ke gioca in C1 e ho aggiunto l'anno prossmo veniamo a gioca qui a bologna perke voi retrocedete e noi saliamo. Poi mi hanno iniziato a parla in dialetto e nn ho capito niente e me ne sn andato.
LANCIANO OVUNQUE E COMUNQUE!!!!!!!!!
E RICORDATE KE SI VINKA O KE SI PERDA FORZA LANCIANO E KIETI MERDA!!!!!!!!
ANGELUCCI PORTACI INEUROPA!!!!!!!!!
Prima sn sceso sotto casa per andare a fare colazione al bar pippo e naturalmente avevo la mitica maglia rossonera del lanciano , allora tutti i vekki bolognesi mi hanno iniziato a dare del milanista, milanista di quà, milansta di là, io in mezzo abruzzese gli ho risposto oh scusat n'anzi sa maiett e de lu Langian poi visto ke nn hanno capito niente gli ho detto e del LANCIANO (però nn ho detto ke è inprovincia di kieti) ke gioca in C1 e ho aggiunto l'anno prossmo veniamo a gioca qui a bologna perke voi retrocedete e noi saliamo. Poi mi hanno iniziato a parla in dialetto e nn ho capito niente e me ne sn andato.
LANCIANO OVUNQUE E COMUNQUE!!!!!!!!!
E RICORDATE KE SI VINKA O KE SI PERDA FORZA LANCIANO E KIETI MERDA!!!!!!!!
ANGELUCCI PORTACI INEUROPA!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 01:08:23
ovunque andrai
ti seguiro
oh LNCIANO sei la squadra del mio cuor!!
(mi sa che ci manca qualche pezzo)
e poi:forza Lanciano,ole, forza Lanciano,ole!!!
ovunque andrai
ti seguiro
oh LNCIANO sei la squadra del mio cuor!!
(mi sa che ci manca qualche pezzo)
e poi:forza Lanciano,ole, forza Lanciano,ole!!!
Nuova reply all'argomento:
A bologna cn la maglia rossonera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui