La Piazza
a chi piacciono i giochi di societa
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 17:23:48
forza il primo
forza il primo
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 17:22:54
Io!
Io!
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 16:55:44
mierda dice che sono ci sono 30 persone.... su questo ed online nisciuneeee!!!!!!
mierda dice che sono ci sono 30 persone.... su questo ed online nisciuneeee!!!!!!
Messaggio del 25-01-2013 alle ore 16:54:21
a me piacciono i giochi di societa' sopratutto quando mi faccio 2 birrette
Non sono bravissima se mi dite le regole.... le seguo chi vuole giocare a risico????
Ebbene se a qualcuno interessa giocare a risico tra una birretta e l'altra il sabato... il venerdi' oggi.... me lo dica....... che organizziamo na partita!!!!!
Eddaiiiii vogliooo giocare a risicooooooo daiiiiiiiiiii giochiamo io non sono una che imbroglia..... . davverooooooooooooooo
prometto che non imbrogliero' daiiiiiiiiiiiiiiiii
iscrivitevi a risico per questa sera.............. dai se mi volete bene... iscrivetevi e vi dico dove giochiamo!!!
a me piacciono i giochi di societa' sopratutto quando mi faccio 2 birrette
Non sono bravissima se mi dite le regole.... le seguo chi vuole giocare a risico????
Ebbene se a qualcuno interessa giocare a risico tra una birretta e l'altra il sabato... il venerdi' oggi.... me lo dica....... che organizziamo na partita!!!!!
Eddaiiiii vogliooo giocare a risicooooooo daiiiiiiiiiii giochiamo io non sono una che imbroglia..... . davverooooooooooooooo
prometto che non imbrogliero' daiiiiiiiiiiiiiiiii
iscrivitevi a risico per questa sera.............. dai se mi volete bene... iscrivetevi e vi dico dove giochiamo!!!
Nuova reply all'argomento:
a chi piacciono i giochi di societa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui