La Piazza
a cosa non rinunceresti?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:54:46
cazzo ho già rinunciato a troppe cose!!!(esamimo di coscenza)
...
cazzo ho già rinunciato a troppe cose!!!(esamimo di coscenza)
...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:18:48
non rinuncio....alla mia libertà....alle persone ke veramente mi vogliono bene....alla mia famiglia....alla musica....al mio sorriso se può far del bene...
rinuncerei volentieri...al viso da ebete se incontro una persona ke mi piace.....
.....
non rinuncio....alla mia libertà....alle persone ke veramente mi vogliono bene....alla mia famiglia....alla musica....al mio sorriso se può far del bene...
rinuncerei volentieri...al viso da ebete se incontro una persona ke mi piace.....
.....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:17:20
In modo materiale alla mia chitarra
In modo umano agli amici veri
In modo universale alla sensazione di pace che provo davanti al mare o ad un cielo stellato
In modo materiale alla mia chitarra
In modo umano agli amici veri
In modo universale alla sensazione di pace che provo davanti al mare o ad un cielo stellato
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 20:11:04
Senza dubbio alla musica,alla mia voce e alla mia famiglia!!
Senza dubbio alla musica,alla mia voce e alla mia famiglia!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:59:23
alla mia ragazza, a tutto il resto si rinuncia con piacere!
alla mia ragazza, a tutto il resto si rinuncia con piacere!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:15:27
in senso assoluto alla vita (rinuciarci conterrebbe n sacco di rinuncie implicite) in senso relativo alla fantasia in genere
in senso assoluto alla vita (rinuciarci conterrebbe n sacco di rinuncie implicite) in senso relativo alla fantasia in genere
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 19:10:40
non rinuncerei mai alla mia voce,alla mia libertà,allo spazzolino,alla musica,e al computer.....ma la cosa + importante non rinuncerei mai ai miei amici....
non rinuncerei mai alla mia voce,alla mia libertà,allo spazzolino,alla musica,e al computer.....ma la cosa + importante non rinuncerei mai ai miei amici....
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:34:44
se è possibile a niente.mi piace pensare di poter riuscire ad avere tutto.cmq potrei rinunciare a tutto ma nn alla cioccolata.se nn mangio almeno 200 gr di cioccolata al giorno vado fuori di testa.
se è possibile a niente.mi piace pensare di poter riuscire ad avere tutto.cmq potrei rinunciare a tutto ma nn alla cioccolata.se nn mangio almeno 200 gr di cioccolata al giorno vado fuori di testa.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:26:54
alla cara e vekkia faiga!!!(jerry calà in vacanze in america).
alla cara e vekkia faiga!!!(jerry calà in vacanze in america).
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:17:48
alla libertà di espressione e di pensiero...un bene conquistato con tanto sacrificio e che per nessuna ragione al mondo dobbiamo permettere che ce la tolgano..
Poi non rinuncerei mai ad una tazza di vino con skin e nzk..neanche quando avrò 90 anni ed il dottore mi dirà che al prox bicchiere mi verrà un infarto...chi se ne frega almeno morirò contento
alla libertà di espressione e di pensiero...un bene conquistato con tanto sacrificio e che per nessuna ragione al mondo dobbiamo permettere che ce la tolgano..
Poi non rinuncerei mai ad una tazza di vino con skin e nzk..neanche quando avrò 90 anni ed il dottore mi dirà che al prox bicchiere mi verrà un infarto...chi se ne frega almeno morirò contento
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 18:05:27
agli amici,alla musica...
agli amici,alla musica...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 17:56:09
nn rinuncerei mai ai mei nipotini fantastici!
nn rinuncerei mai ai mei nipotini fantastici!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 17:02:46
alla voglia di vivere... lo capito da poco
alla voglia di vivere... lo capito da poco
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:53:51
Ai sensi. Tutti. (con tutto ciò che comportano)
Ai sensi. Tutti. (con tutto ciò che comportano)
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:51:35
nn rinuncerei mai ai miei tre figli...che sono la mia vita
e a chi mi considera la donna + importante della sua vita..
nn rinuncerei mai ai miei tre figli...che sono la mia vita
e a chi mi considera la donna + importante della sua vita..

Messaggio del 09-04-2003 alle ore 16:46:33
avv. noto con piacere che ogni tanto scrivi qualcosa di sensato
!
avv. noto con piacere che ogni tanto scrivi qualcosa di sensato
!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:26:52
1)un foglio d carta cn una penna
2)il mio pianoforte!
1)un foglio d carta cn una penna
2)il mio pianoforte!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:25:32
non rinuncerei a niente ke possa insegnarmi qualcosa...!
non rinuncerei a niente ke possa insegnarmi qualcosa...!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:04:05
a 2 cose:
1) al caffè quando mi sveglio
2) a Hellraiser
a 2 cose:
1) al caffè quando mi sveglio
2) a Hellraiser
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:55:15
Io non rinuncerei mai al pizzone con gli amici il mercoledì di coppa, troppo bello vedersi la champions league così !!!!
E poi naturalmente non rinuncerei mai alle partite del lanciano !!!
Io non rinuncerei mai al pizzone con gli amici il mercoledì di coppa, troppo bello vedersi la champions league così !!!!
E poi naturalmente non rinuncerei mai alle partite del lanciano !!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:41:42
nn rinuncerei mai al mio "lui " quando e se lo troverò!gli amici si a quelli nn penso di esser capace a rinuncare..... ma loro?rinuncerebbero a me?
nn rinuncerei mai al mio "lui " quando e se lo troverò!gli amici si a quelli nn penso di esser capace a rinuncare..... ma loro?rinuncerebbero a me?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:36:29
NN rinuncerei alla mia liberta' ci ho messo quasi 5 anni per riconquistarla....mah su gli amici nn saprei ci ho dovuto rinunciare tante volte per cause di forza maggiore....quindi ci sono abituata...
NN rinuncerei alla mia liberta' ci ho messo quasi 5 anni per riconquistarla....mah su gli amici nn saprei ci ho dovuto rinunciare tante volte per cause di forza maggiore....quindi ci sono abituata...
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:34:59
eglia qnt vi piace filosofeggiare...........ma mettiamo caso che veramente vi si pone davanti questa scelta?
eglia qnt vi piace filosofeggiare...........ma mettiamo caso che veramente vi si pone davanti questa scelta?
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:34:58
A lanciano.it...naturalmente !!!
P.s. Giochiamo giovedi???
A lanciano.it...naturalmente !!!
P.s. Giochiamo giovedi???
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:32:43
non rinuncerei mai a vivere
non rinuncerei mai a vivere
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:31:25
io? a me stess!
io? a me stess!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:30:45
..a niente ed a nessuno!
..a niente ed a nessuno!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:29:15
io però metterei un "lui"...pardon
io però metterei un "lui"...pardon
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:28:38
Agli amici...assolutamente!!! Sarei un uomo morto...a chi potrei rompere le scatole...altrimenti!!!
Agli amici...assolutamente!!! Sarei un uomo morto...a chi potrei rompere le scatole...altrimenti!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:28:38
idem a tbr......
idem a tbr......
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:28:16
ben detto tbr, sono d'accordo sulla "lei", non ci rinuncerei neanch'io!!
ben detto tbr, sono d'accordo sulla "lei", non ci rinuncerei neanch'io!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:26:53
Agli amici ovviamente....le cose materiali posso anche abbandonarle tutte, dopo un pò ci fai il callo....ma agli amici mai. Un giorno mi piacerebbe anche poter dire "non rinuncerei mai a "lei"".......
Agli amici ovviamente....le cose materiali posso anche abbandonarle tutte, dopo un pò ci fai il callo....ma agli amici mai. Un giorno mi piacerebbe anche poter dire "non rinuncerei mai a "lei"".......
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:26:13
io non rinuncerei mai ai miei amici e ai miei pc
io non rinuncerei mai ai miei amici e ai miei pc
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:23:18
il lettore mp3 si rivelerà un ottimo acquisto!! chiaramente intendevo includere oltre agli oggetti anche ragazzo/a, amicizie, ecc..., io non rinucerei mai alle amicizie, quelle vere che anche in un momento di bisogno sai che puoi fare affidamento.
il lettore mp3 si rivelerà un ottimo acquisto!! chiaramente intendevo includere oltre agli oggetti anche ragazzo/a, amicizie, ecc..., io non rinucerei mai alle amicizie, quelle vere che anche in un momento di bisogno sai che puoi fare affidamento.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:18:32
parlando di oggetti(e stavolta cerco di scrivere cose da persona normale e banale)...spazzolino da denti...lettore cd o mp3 (appena lo compro lo cucio sulla pelle
)...mi sa gli okkiali da sole
parlando di oggetti(e stavolta cerco di scrivere cose da persona normale e banale)...spazzolino da denti...lettore cd o mp3 (appena lo compro lo cucio sulla pelle
)...mi sa gli okkiali da sole
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:16:16
volevo chiedervi se c'è qualcosa a cui non rinuncereste mai, qualsiasi cosa.
volevo chiedervi se c'è qualcosa a cui non rinuncereste mai, qualsiasi cosa.
Nuova reply all'argomento:
a cosa non rinunceresti?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui