La Piazza
a finite la pace per voi!! Arieccomi..
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 20:23:38
ciao figliuzza mia!!
ciao figliuzza mia!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 20:06:08
ciao papone!!!!sei tornato finalmente!!!!!!
ciao papone!!!!sei tornato finalmente!!!!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:49:25
augurissimi bobrock!!!!e buon 2003!!fox poi com'è andato il capodanno dopo ke ci siamo sentite via telefono??tutto bene a noi....nn ti dico come stavamo!!!un bacio!
augurissimi bobrock!!!!e buon 2003!!fox poi com'è andato il capodanno dopo ke ci siamo sentite via telefono??tutto bene a noi....nn ti dico come stavamo!!!un bacio!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:23:47
vedi fox...non ci siamo visti ed entrambi abbiamo passato un capodanno favoloso!!
vedi fox...non ci siamo visti ed entrambi abbiamo passato un capodanno favoloso!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:21:41
sindaco nn ti ho incontrato x niente,che fortuna
cmq tanti auguri,anche se un pò in ritardo
sindaco nn ti ho incontrato x niente,che fortuna
cmq tanti auguri,anche se un pò in ritardo
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:38:14
Ringrazio il sindaco per avermi onorato della sua piacevole presenza post-cena .....
.
Ha fatto piacere anche a me conoscere la sua persona e spero di rivederla in terra abruzzese prima o poi
Ha visto che è entrato un altro profugo???...ebbene si...non potevo non parlargli di questo forum e poi, se vogliamo dirla tutta, lui èn più "profugo" di me..hihihhihhihihhih!!!
Ringrazio il sindaco per avermi onorato della sua piacevole presenza post-cena .....
.
Ha fatto piacere anche a me conoscere la sua persona e spero di rivederla in terra abruzzese prima o poi
Ha visto che è entrato un altro profugo???...ebbene si...non potevo non parlargli di questo forum e poi, se vogliamo dirla tutta, lui èn più "profugo" di me..hihihhihhihihhih!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:35:58
Benariminuto e tanti auculi di buon ano a tutti!!!

Benariminuto e tanti auculi di buon ano a tutti!!!

Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:26:54
Ciave sindaco! benariminuto tra noi!
Ciave sindaco! benariminuto tra noi!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:20:26
Grande Sindaco, bentornato!
Grande Sindaco, bentornato!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 13:58:53
Bella bobo!!

le foto, se ci sei online oggi pomeriggio, ti dico io come mandarmele!!! a dopo, ciao ciao!!
Bella bobo!!

le foto, se ci sei online oggi pomeriggio, ti dico io come mandarmele!!! a dopo, ciao ciao!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 12:11:53
ben tornato bob
ben tornato bob
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 12:10:52
bentornato bob....auguri!!!

bentornato bob....auguri!!!

Messaggio del 02-01-2003 alle ore 11:43:02
Bentornato e auguri anche a te!!!
Bentornato e auguri anche a te!!!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 11:23:34
.
.
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 01:29:57
Ciao Bobbe Auguri
Ciao Bobbe Auguri
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 01:12:36
Finalmente qui!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi sei mancato. Buon anno sindacuccio nostro!!!
Bacioni da Grisby
Finalmente qui!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi sei mancato. Buon anno sindacuccio nostro!!!
Bacioni da Grisby
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 00:46:50
prima di tutto buon anno a tutti!!
mo so riminute e la prima cosa che ho fatto, so picciate sctu´ciocchele di PC!!!
Sampé öe foto te le mando appena le ho scolorite un po´...oppure le vuoi direttamente sulla galleria e poi te le sposti come cazzo vuoi???
quest´anno sono stato bene anche perché ho avuto a che fare con il forum poco quanto niente!!
alla cena mi sono divertito specialmente alla fine quando ho lasciato il sampozzo al bar del corso per andare al "capitano" in compagnia di una bella donna.....alla faccia te Sampé!!!
finalmente ho conosciuto Bionda,la nostra straniera.......
una cena favolosa perché non c´era Ariel e Sko22
il capodanno passato da sogni....sono andato alla "Kantina" a S. Vito con la speranza di passarlo tranquillo...invece sono stato costretto a fare il "gemellaggio" con il tavolo di fronte...ojje mamme....
la formazione di quel tavolo era: apparte molte persone che non conoscevo ma poi c´era bobrock,sciorilli,gianni bettoli e con grande onore "Fiorenzo Tamarillo Brillo"!!
che chiove........... mai piu´!! chi la cazze di buttije di Tequila di Fiorenzo a picchiato un po´
e mo´arieccomi a fare il sindaco virtuale!!!
mi scusa se sono scappato alla chitichella ma n´n mi ne freghe niende!!
ciao a domani!
-------------------------------------------------
Editato il 11:09:12 02/01/2003 da bobrock
prima di tutto buon anno a tutti!!
mo so riminute e la prima cosa che ho fatto, so picciate sctu´ciocchele di PC!!!
Sampé öe foto te le mando appena le ho scolorite un po´...oppure le vuoi direttamente sulla galleria e poi te le sposti come cazzo vuoi???
quest´anno sono stato bene anche perché ho avuto a che fare con il forum poco quanto niente!!
alla cena mi sono divertito specialmente alla fine quando ho lasciato il sampozzo al bar del corso per andare al "capitano" in compagnia di una bella donna.....alla faccia te Sampé!!!
finalmente ho conosciuto Bionda,la nostra straniera.......
una cena favolosa perché non c´era Ariel e Sko22
il capodanno passato da sogni....sono andato alla "Kantina" a S. Vito con la speranza di passarlo tranquillo...invece sono stato costretto a fare il "gemellaggio" con il tavolo di fronte...ojje mamme....
la formazione di quel tavolo era: apparte molte persone che non conoscevo ma poi c´era bobrock,sciorilli,gianni bettoli e con grande onore "Fiorenzo Tamarillo Brillo"!!
che chiove........... mai piu´!! chi la cazze di buttije di Tequila di Fiorenzo a picchiato un po´
e mo´arieccomi a fare il sindaco virtuale!!!
mi scusa se sono scappato alla chitichella ma n´n mi ne freghe niende!!
ciao a domani!
-------------------------------------------------
Editato il 11:09:12 02/01/2003 da bobrock
Nuova reply all'argomento:
a finite la pace per voi!! Arieccomi..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui