La Piazza
A GRANDE RICHIESTA, NEI CINEMA...
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:22:39
Grazie alla fattiva collaborazione di Faber, ecco le ultimissime uscite previste per le imminenti vacanze natalizie...
Il primo film è un omaggio al fuoriclasse dell'Inter Quaresma
Grazie alla fattiva collaborazione di Faber, ecco le ultimissime uscite previste per le imminenti vacanze natalizie...
Il primo film è un omaggio al fuoriclasse dell'Inter Quaresma

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:24:15
N.B. L'immagine "base" è presa dalla sit-com inglese che adoro "little britain"
N.B. L'immagine "base" è presa dalla sit-com inglese che adoro "little britain"
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:24:32

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:25:03
ed ora per gli amati della musica...
ed ora per gli amati della musica...

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:27:40
quello a destra chi é?
Otello?
quello a destra chi é?
Otello?
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:31:36
Questo film ero indeciso de metterlo o no, visto che non si tratta di una pellicola adatta a tutti: sia per i temi trattati che per le esplicite scene di sesso. Poi però, anche dietro consiglio della produzione (fuss il Piccioso) la professionalità è prevalsa sui vincoli dell'amicizia (nghe Kaiser) e di parentela (essendo io il papino di Fatina)...
Ad ogni modo, per eventuali questioni legali, siete pregati di contattare Musetta...

Astenersi inzummatori e perditempo, onde evitare ulteriori incazzature da parte dei protagonisti diretti della turpe vicenda..
Questo film ero indeciso de metterlo o no, visto che non si tratta di una pellicola adatta a tutti: sia per i temi trattati che per le esplicite scene di sesso. Poi però, anche dietro consiglio della produzione (fuss il Piccioso) la professionalità è prevalsa sui vincoli dell'amicizia (nghe Kaiser) e di parentela (essendo io il papino di Fatina)...

Ad ogni modo, per eventuali questioni legali, siete pregati di contattare Musetta...

Astenersi inzummatori e perditempo, onde evitare ulteriori incazzature da parte dei protagonisti diretti della turpe vicenda..
Messaggio del 15-12-2008 alle ore 17:34:25
quanto m'ha fatto sangie quand ha signat custù
3 a 3 e l'Udinese mangh dopo un 3 a 0 riesce a vincere

Ledesmaaaaaaaaaaaaaaaaa
quanto m'ha fatto sangie quand ha signat custù

Ledesmaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 20:09:26
o di o di o di...IL CESTINO GAY E' LU TOP,,,OOO DIIIOOOOO MI TENG A MURI''AHAHAHAHAHA IL CESTINO GAY....BUA AHAHAHAHHAHAHA
o di o di o di...IL CESTINO GAY E' LU TOP,,,OOO DIIIOOOOO MI TENG A MURI''AHAHAHAHAHA IL CESTINO GAY....BUA AHAHAHAHHAHAHA
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 11:28:45
Nego ogni legame con l'autore delle pellicole. Né il soggetto in questione sarà MAI da me difeso...
...ogni tanto lavorare nooooo?
Nego ogni legame con l'autore delle pellicole. Né il soggetto in questione sarà MAI da me difeso...
...ogni tanto lavorare nooooo?
Messaggio del 17-12-2008 alle ore 09:48:31
ecco brava
ma perchè non lo
ogni tanto che ne avrebbe bisogno
ecco brava

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 11:59:18
che fatijatore lo straniero
ma pure kaiser soze mica scherza 
che fatijatore lo straniero

Messaggio del 17-12-2008 alle ore 12:00:25
senti speziale vatt aitt va scansafatiche