La Piazza
A Lanciano scarpe d'oro!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 15:00:04

Messaggio del 14-11-2002 alle ore 14:38:21
qua a BO ho visto un paio di scarpe della converse a 74euri me le compro col :-
qua a BO ho visto un paio di scarpe della converse a 74euri me le compro col :-
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 14:20:36
...o meglio usare quelle dell'anno prima,
diamoci un taglio a stò consumismo!!!!
...o meglio usare quelle dell'anno prima,
diamoci un taglio a stò consumismo!!!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 12:45:48
Oppure non le compri visto che costano troppo!!!
Oppure non le compri visto che costano troppo!!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 12:26:54
o semplicemente non seguire il branco di imbecilli che veste esclusivamente "alla moda".
o semplicemente non seguire il branco di imbecilli che veste esclusivamente "alla moda".
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 11:54:53
per farli ridimensionare è semplice:
basta coalizzarsi ed acquistare altrove.....
allora forse i prezzi scenderanno.
per farli ridimensionare è semplice:
basta coalizzarsi ed acquistare altrove.....
allora forse i prezzi scenderanno.
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 01:07:06
Premessa... sono una patita di scarpe e sinceramente non ho mai molto badato ai prezzi...ma vi assicuro ke ora ci sto badando e come!!!non s'affrontano proprio,i prezzi sono addirittura triplicati!!!
Poi soprattutto i negozi ke hanno un nome, tra parentesi ,vendono delle marche ke vedi solo in quelle vetrine a dei prezzi allucinanti...per intenderci scarpe con nomi di illustri sconosciuti...ke poi se vai a BO trovi ai mercatini!!!
Premessa... sono una patita di scarpe e sinceramente non ho mai molto badato ai prezzi...ma vi assicuro ke ora ci sto badando e come!!!non s'affrontano proprio,i prezzi sono addirittura triplicati!!!
Poi soprattutto i negozi ke hanno un nome, tra parentesi ,vendono delle marche ke vedi solo in quelle vetrine a dei prezzi allucinanti...per intenderci scarpe con nomi di illustri sconosciuti...ke poi se vai a BO trovi ai mercatini!!!
Messaggio del 14-11-2002 alle ore 00:36:18
.....l' inflazione......
.....l' inflazione......
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 21:38:22
Si conferma la terapia precedentemente consigliata alla paziente Uovo: Lavanda gastrica cerebrale ad oltranza!
Si conferma la terapia precedentemente consigliata alla paziente Uovo: Lavanda gastrica cerebrale ad oltranza!
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 20:19:16
...forse xkè al nord c sn+negozi....quindi costa molto di meno,tipo i piercing qui costano1botto...ma farselo in un posto dv è+diffuso nn costa niente...
...forse xkè al nord c sn+negozi....quindi costa molto di meno,tipo i piercing qui costano1botto...ma farselo in un posto dv è+diffuso nn costa niente...
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 18:14:38
allora se hai la possibilità di comprarle a bo ti conviene prenderele lì
allora se hai la possibilità di comprarle a bo ti conviene prenderele lì
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 23:28:40
ma perchè i polli mettono le scarpe???
ma perchè i polli mettono le scarpe???
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 22:28:02
Bender parli di polli proprio tu???

Bender parli di polli proprio tu???

Messaggio del 12-11-2002 alle ore 17:51:22
andate nei negozi sbagliati... ovvio che c'è gente al corrso che crede che siamo tutti polli... a limite kabuto...
andate nei negozi sbagliati... ovvio che c'è gente al corrso che crede che siamo tutti polli... a limite kabuto...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 17:08:16
costano di + xche'sono terroni!!

costano di + xche'sono terroni!!

Messaggio del 12-11-2002 alle ore 17:05:56
ma che è?deve fare una ricerca di mercato??
e poi per un paio di jeans vuoi andare a bologna??
ma che è?deve fare una ricerca di mercato??
e poi per un paio di jeans vuoi andare a bologna??
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:56:37
perké a lanciano sono tutti ladri. mi fai un favore? mi vedi la media del costo di un paio di jeans a BO?? grazie
perké a lanciano sono tutti ladri. mi fai un favore? mi vedi la media del costo di un paio di jeans a BO?? grazie
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:54:44
ebbene si! Mi spiegate perchè a Lanciano (e io sono Lancianese addavere...)le scarpe (qualsiasi)sono molto più costose che a Bo (soprattutto in un noto negozio sotto ai Portici....)??!!
Thanks
ebbene si! Mi spiegate perchè a Lanciano (e io sono Lancianese addavere...)le scarpe (qualsiasi)sono molto più costose che a Bo (soprattutto in un noto negozio sotto ai Portici....)??!!
Thanks
Nuova reply all'argomento:
A Lanciano scarpe d'oro!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui