La Piazza
VIVIAMO NELL'IGNORANZA PIù ASSOLUTA!!!!


Questa maledetta sinistra illiberale che pensa solo alle multe ed ai divieti

VIVI E LASCIA VIVERE.............W


uguale.
metterei il limite a diciotto anni, poi se uno vuole bersi un litro di vino e mezza bottiglia di grappa essendo in grado di dimostrare di non essere ubriaco, non devono rompergli i coglioni.
Metterei solo il limite di età a 18 anni. Dopo uno deve poter essere libero di fumarsi quello che cavolo vuole.
..che poi servisse a qualcosa.
gli ubriachi fradici, quelli tornano sempre a casa.
chi ci casca è sempre il signor Rossi che ha appena finito di cenare.
la "normalizzazione".
Ai piani alti nevicherà sempre.
fanculo cosa?
...fanculo....
"La multa è di 500 euro, ma il ragazzo sa che, se si presenta in un Sert, ha la possibilità di ottenere la sospensione della sanzione, perché lo scopo principe dell'ordinanza - sottolinea la vicecapo dei vigili - è quella di essere un deterrente e di consentire alle strutture sanitarie di svolgere un programma di recupero". E per facilitare il recupero, precisa, "il ragazzo potrà presentarsi presso strutture qualificate anche in altre parti d'Italia. A noi basta che si presenti".
beh, diciamo che META' giustizia è fatta..
se ti pescano a guidare dopo che hai bevuto due bicchieri di vino, al Sert ci vai comunque, e la multa (molto più alta) non te la tolgono per un cazzo.
povero a chi ci capita.
A Padova è arrivata la prima multa da 500 euro per uno "spinello". Il primo multato dopo l'entrata in vigore dell'ordinanza antidroga firmata dal sindaco Flavio Zanonato è stato un padovano di 46 anni "pizzicato" ieri con una dose di cocaina e oggi a farne le spese è stato giovane tunisino sorpreso a prepararsi una "canna" di hascisc in Prato della Valle.
Nuova reply all'argomento:
a Padova le canne costano caro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui