La Piazza
A PRESTO!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 22:10:02
Penso sarà abbastanza difficile stare senza di voi, ma per un pò mancherò da questo forum!!!!!!!!!!! Torno alla mia vita "normale", quella fatta di libri, esami, palestra ad oltranza e un bel pò di mega feste!!!!!!
Un saluto quindi a tutti, ma in particolare a Abbey, Morris, Scarabeo, Giagia, Strong, Avv., e naturalmente Bob!!!!!!!!!!!
So anche che a qualcuno di voi farà enormemente piacere sapermi lontana! Be,visto che mi reputo una persona abbastanza intelligente, faccio finta di niente e mando un saluto particolare anche a te.....(non c'è bisogno di fare nomi!!!!!!).
Un bacio e un mega abbraccio Diva79.
Penso sarà abbastanza difficile stare senza di voi, ma per un pò mancherò da questo forum!!!!!!!!!!! Torno alla mia vita "normale", quella fatta di libri, esami, palestra ad oltranza e un bel pò di mega feste!!!!!!
Un saluto quindi a tutti, ma in particolare a Abbey, Morris, Scarabeo, Giagia, Strong, Avv., e naturalmente Bob!!!!!!!!!!!
So anche che a qualcuno di voi farà enormemente piacere sapermi lontana! Be,visto che mi reputo una persona abbastanza intelligente, faccio finta di niente e mando un saluto particolare anche a te.....(non c'è bisogno di fare nomi!!!!!!).
Un bacio e un mega abbraccio Diva79.
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 22:50:34
Mi sono dimenticata di fare alcune raccomandazioni:
per Abbey: tienimi "tutti" sotto controllo!!!
per morris: fà il bravo (e tu sai a cosa mi riferisco!!!!)
per giagia: ......ho fretta, non posso scrivere tutto quello che ti dovrei raccomandare, altrimenti starei qui fino a domani.....ah, una cosa però è importante che te la dica....fate i bravi tu e il "nostro amico"!!!!!!!!!
Mi sono dimenticata di fare alcune raccomandazioni:
per Abbey: tienimi "tutti" sotto controllo!!!
per morris: fà il bravo (e tu sai a cosa mi riferisco!!!!)
per giagia: ......ho fretta, non posso scrivere tutto quello che ti dovrei raccomandare, altrimenti starei qui fino a domani.....ah, una cosa però è importante che te la dica....fate i bravi tu e il "nostro amico"!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 23:34:29
Saluti preg.ma collega...nn studiare troppo!!!
Saluti preg.ma collega...nn studiare troppo!!!
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 23:37:09
Grazie preg.mo collega!seguirò il tuo consiglio!!!!!!!!!!!a presto!
Grazie preg.mo collega!seguirò il tuo consiglio!!!!!!!!!!!a presto!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 09:31:26
Ciao, torna presto !!!
Ciao, torna presto !!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:17:42
ciao diva, va bene tornare alla vita normale... ma nn dimenticarti d noi!!!
ciao diva, va bene tornare alla vita normale... ma nn dimenticarti d noi!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 12:58:28
...ma diva perchè vai via
....e adesso con chi me le faccio le mie belle chiacchierate...tanto anche se non parleremo in chat potremmo farlo di persona visto che comunque verremo a trovarti...NON è FACILE LIBERARSI DI ME 

!Per la raccomandazione che mi hai fatto : DON'T WORRY...ci penso io.Allora a presto in chat e non più tardi di stasera per telefono.ciao BELLISSIMA.TVB AbbeyRoad 

...ma diva perchè vai via
....e adesso con chi me le faccio le mie belle chiacchierate...tanto anche se non parleremo in chat potremmo farlo di persona visto che comunque verremo a trovarti...NON è FACILE LIBERARSI DI ME 

!Per la raccomandazione che mi hai fatto : DON'T WORRY...ci penso io.Allora a presto in chat e non più tardi di stasera per telefono.ciao BELLISSIMA.TVB AbbeyRoad 

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 15:06:24
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 16:10:51
Grazie dei saluti particolari .....ma nn credo riuscirai a stare molto lontano da noi!!

Grazie dei saluti particolari .....ma nn credo riuscirai a stare molto lontano da noi!!

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:38:47
....hei diva,io ti scrivo comunque perchè so che quando puoi visiti la chat...qui tutto scorre liscio......

....hei diva,io ti scrivo comunque perchè so che quando puoi visiti la chat...qui tutto scorre liscio......

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:44:29

Messaggio del 05-05-2003 alle ore 18:44:33
NO NO aspe´...senza il mio permesso non vai da nessuna parte!!OOOOHHOHOHOHOHHHHHHHHH mi lasci solo qui´...in mezzo a stá fossa di avvoltoi!!
no dia....dimmi che é uno scherzo !!
mo mi mette a piagne!!!
NO NO aspe´...senza il mio permesso non vai da nessuna parte!!OOOOHHOHOHOHOHHHHHHHHH mi lasci solo qui´...in mezzo a stá fossa di avvoltoi!!
no dia....dimmi che é uno scherzo !!
mo mi mette a piagne!!!
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 22:21:33
ciao diva cmq penso ke avete ragione nn vale la pena di rispondere a quello ke era un'accusa da parte di quel nic ignorero' la cosaciao buon studio
ciao diva cmq penso ke avete ragione nn vale la pena di rispondere a quello ke era un'accusa da parte di quel nic ignorero' la cosaciao buon studio
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:13:04
cucù00!!!!!!vi sono mancata?????????????spero di si!!!!!!!!oggi ho fatto solo una fugace apparizione...ci ritroveremo a tempo pienofra un mesetto!!!!!!!rinnovo i saluti a tutti e vi auguro un buon fine settimana!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cucù00!!!!!!vi sono mancata?????????????spero di si!!!!!!!!oggi ho fatto solo una fugace apparizione...ci ritroveremo a tempo pienofra un mesetto!!!!!!!rinnovo i saluti a tutti e vi auguro un buon fine settimana!!!!!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:22:09
mi manchi teso´!!
a presto!
mi manchi teso´!!
a presto!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:56:31
.....bentornata diva.......anche se non eri su lanciano it noi ci siamo sentite lo stesso.....

.....bentornata diva.......anche se non eri su lanciano it noi ci siamo sentite lo stesso.....

Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:55:38
ciaoooooooooooo diva ben tornata!!!!
ciaoooooooooooo diva ben tornata!!!!
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 11:27:02
grazie Abbey e grazie anche a morris per il "ben tornata"!!!!!!!!!!ci risentiamo quotidianamente tra un pò di tempo! baci baci baci...diva79
ah!dimenticavo...buongiorno forum!
grazie Abbey e grazie anche a morris per il "ben tornata"!!!!!!!!!!ci risentiamo quotidianamente tra un pò di tempo! baci baci baci...diva79
ah!dimenticavo...buongiorno forum!
Nuova reply all'argomento:
A PRESTO!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui