La Piazza
A proposito della CHAT...
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 19:25:35
Ho notato che, se non ci sono utenti in chat, mi è possibile entrarvi. Ma, dal momento in cui ci si trova qualcuno, appare, come per incanto, la fatidica mascherina bianca!
Aspettiamo che la triade corregga il Baco!
Con virulenta commozione cerebrale, Vs Mr Home.
Ho notato che, se non ci sono utenti in chat, mi è possibile entrarvi. Ma, dal momento in cui ci si trova qualcuno, appare, come per incanto, la fatidica mascherina bianca!
Aspettiamo che la triade corregga il Baco!
Con virulenta commozione cerebrale, Vs Mr Home.
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 20:01:02
Grazie mr Home provvedermo al + presto
Grazie mr Home provvedermo al + presto
Messaggio del 20-06-2001 alle ore 22:55:56
solo io nn riesco a entrarci neanche quando nn c'è nessuno???
cmq,ho avuto anch'io lo stesso problema di MrHome all'inizio,mò invece nn mi si apre MAI!! ke sfiga!!ciao Blitz e ciao MrHome!
ps:Blitz mica tu hai una macchina verdone?
solo io nn riesco a entrarci neanche quando nn c'è nessuno???
cmq,ho avuto anch'io lo stesso problema di MrHome all'inizio,mò invece nn mi si apre MAI!! ke sfiga!!ciao Blitz e ciao MrHome!ps:Blitz mica tu hai una macchina verdone?
Messaggio del 24-06-2001 alle ore 14:33:34
PROBLEMINO:non riesco proprio ad entrare in chat "impossibile visualizzareb la pagina"...ma come è possibile?poki giorni fa entrava!?
PROBLEMINO:non riesco proprio ad entrare in chat "impossibile visualizzareb la pagina"...ma come è possibile?poki giorni fa entrava!?
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 20:19:10
Anch'io ho lo stesso problema
Anch'io ho lo stesso problema
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 20:20:49
Accatteteve lu PC nove!!!!
nghe se catapecchie....quisse ni jie PC...ma calcolatrici!!
ciao nzinaccio
Accatteteve lu PC nove!!!!
nghe se catapecchie....quisse ni jie PC...ma calcolatrici!!
ciao nzinaccio
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 20:21:17
io sono ancora in chat!!!
io sono ancora in chat!!!
Messaggio del 27-06-2001 alle ore 22:17:27
...ho provato la chat(anke se ero sola!)e ci sta la faccina :kill: ke fa paura...eja ke serie A!!! :kill:
...ho provato la chat(anke se ero sola!)e ci sta la faccina :kill: ke fa paura...eja ke serie A!!! :kill:
Messaggio del 28-06-2001 alle ore 17:45:45
Appena ho 10 minuti di tempo risolviamo questo problema con la chat...mo stò inguaiato mi scuso anche con chi mi ha mandato il papozzo, ma ora non ho proprio tempo!!!
ciao a tutti belli e brutti!!!
Appena ho 10 minuti di tempo risolviamo questo problema con la chat...mo stò inguaiato mi scuso anche con chi mi ha mandato il papozzo, ma ora non ho proprio tempo!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!
Nuova reply all'argomento:
A proposito della CHAT...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui