La Piazza

a proposito di Filgi...(S)
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 23:01:33
io vorrei avere una donna, poi i bambini sono solo il risultato naturale dell'amore....
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 22:17:03
io, vorrei avere dei bimbi, ma per il momento la mia vita e senza............Mi accontenterei anche solo di uno....Ma per il momento mi godo i figli dei miei amici
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 21:04:59
dark grunge...ma dai...io penso ke ora la pensi così,ma qnd avrai dei figli smetterai anke d fumare durante la gravitanza e nn credo ke t faccia piacere ke comincino a fumare cn te xkè gli fà soltanto male...cmq c vuole molta responsabilità,1figlio nn è1skerzo...io cmq vorrei 1bambina,bella bella,x vederla felice...e 1maskietto x farlo diventare1figo!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 17:33:07
Ne farei tanti quanti sono in grado di crescere dignitosamente a livello economico (anche se i miei nonni paterni e materni da contadini ne hanno cresciuti 12 e 6 perfettamente in salute), ma il mio minimo è di tre.. E' il numero perfetto per mantenere tra loro la "democrazia", uno solo è sempre al centro dell'attenzione, due se la litigherebbero costantemente, tre è il minimo per imparare il senso della giustizia e della democrazia e della convivenza civile, almeno a mio parere..
Femmine e maschi, spero di averne entrambi.

Sono alla ricerca del padre che vorrei per loro. Mi sa che è una ricerca tosta..
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 17:29:26
il mio papozzo bender...............
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 17:22:39
Bob...qnt 6 polemico...UFF...
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 16:29:14
Io 2/3 figli..... Una femminuccia x forza, anke 2..... Poi il 3°, maskietto.....
X qnt riguarda l'età, nn lo sò.... Credo tra una decina d'anni anke io, kakkio diventare papà troppo presto mi farebbe xdere tutto il divertimento.....
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 16:27:25
io nn posso essere che daccordo con darkgrungegirl.....certo se il mio futuro marito amasse i nirvana come li amo io sarebbe il massimo....ma se gli piacciono i nirvana ed è scemo gli dico c'ada j a coj le pimmador......prima di tutto il rispetto,l'amore,la fedelta' dopo del matrimonio e sinceramente anche bello.....cmq a me vanno bene 10 figli come 1.....quelli che riesco a sforna faccio
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 16:14:35
se pensi che il padre moderno sia solo uno che vá a botte di Nirvana...andiamo bene...diventeresti solo vedova, cmq la storia del padre o l´uomo moderno ti consiglio di aprire un post extra....é anche interessante la cosa!!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 16:06:44
...Ki vorrebbe essere il padre dei miei figli???NO...anzi...
KI LA PENSA COME ME???? E KI SAREBBE IN GRADO DI FARE IL "PADRE MODERNO"?
ONE LAW:"La tua libertà finisce dove inizia quella altrui"
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:49:25
2-3 figli...NN gemelli xkè sennò mi si accumula troppo lo stress...già è difficile cn 1 alla volta! Figurati cn 2 o di +!
Una femminuccia assolutmente...poi quello ke viene viene...
Ma tutto accadrò tra almeno una decina d'anni,quando sarò + responsabile ed avrò finito di divertirmi!
Crescerò i miei figli cn le canzoni dei Nirvana ed userò Polly come ninna-nanna...dopodikè quando saranno cresciuti abbastanza li accompagnerò al loro 1°concerto...
Prima ke inizino a fumare (sigarette) metterò in kiaro ke se vorranno provare glie la darò io la prima siga cn la speranza ke nn gli piaccia...
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:49:36
A me piacerebbe avere dei bimbi.....due, non credo che ne sopporterei di +, visto quanto io sia impaziente e nevrotica!!!!
Il mio sogno è avere una coppia di gemelli!!!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:48:39
eheheh tra una decina d'anni,se nn di +...3 figli,due gemelli(bimba e bimbo....ehehehehehe che pretese che ho)e un altro bimbo/a
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:46:09
cmq nn sono tata ma samu sto usando il suo nik

cmq diciamo che mi piacerebbe un giorno vere 3 figli!2 maski e una femmina!ma fra 7-8anni.....ora è presto
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:43:24
cé gente che desidera figli e c´é gente che dice di no.....voi come la pensate??? penso che molti di voi giá sanno cosa penso su questo tema, ma se volete esprimo di nuovo anche la mia...
bella mossa TATA...fai venire le idee!
SCUSATE PER L`ERRORE SUL TITOLO!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:44:27 17/05/2003 da bobrock

Nuova reply all'argomento:

a proposito di Filgi...(S)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)