La Piazza
A Sampei e al Forum...
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:19:34
io invece da oggi sono contro Fuori Concorso,picchè ha fatto una bassezza nei confronti di un mio amico,mo iavvilenè lu cane a proposito,ma è na parola quant' è brutto lu cane di fuori concorso Scherziamo,ma rimane il fatto, che disapprovo il comportamento di Fuori Concorso
io invece da oggi sono contro Fuori Concorso,picchè ha fatto una bassezza nei confronti di un mio amico,mo iavvilenè lu cane a proposito,ma è na parola quant' è brutto lu cane di fuori concorso Scherziamo,ma rimane il fatto, che disapprovo il comportamento di Fuori Concorso
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 12:13:51
Crasso aveva capito che io ero contro FC. cosa NON VERA!
il mio primo intervento era la risposta a chi diceva che questo era un forum di sinistra
dopo lui mi mi scrive
parole non di certo carine, già che io non ho niente contro FC
Crasso aveva capito che io ero contro FC. cosa NON VERA!
il mio primo intervento era la risposta a chi diceva che questo era un forum di sinistra
dopo lui mi mi scrive
parole non di certo carine, già che io non ho niente contro FC
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:54:20
scusa, la risposta era per parlap.
Luzy, tu sai la stima che ho per te, ma mo ti mando un messaggio
scusa, la risposta era per parlap.
Luzy, tu sai la stima che ho per te, ma mo ti mando un messaggio
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:49:37
ma si davano da fare quei 3 riempivano il forum
ma si davano da fare quei 3 riempivano il forum
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:46:56
eravamo solo in 3,erano i nick che erano a centinaia
eravamo solo in 3,erano i nick che erano a centinaia
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:44:06
dopo mi sembra che il problema FC ce l'ha con i destrosi che le rimproverano le sue scelte, mica ha un problema con noi sinistri siete voi che lo prendete in giro anche si lui dice cose giustissime al mio parere...
dopo mi sembra che il problema FC ce l'ha con i destrosi che le rimproverano le sue scelte, mica ha un problema con noi sinistri siete voi che lo prendete in giro anche si lui dice cose giustissime al mio parere...
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:35:34
ma, chiaramente le distanze tra te e me (per modo d'essere e vivere) sono astrali
e comunque a fuori concorso gli voglio bene a te molto ma molto di meno
ma, chiaramente le distanze tra te e me (per modo d'essere e vivere) sono astrali
e comunque a fuori concorso gli voglio bene a te molto ma molto di meno
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:35:32
scusa e io cosa ho detto??? io ho detto che questo forum è vario e ti dico il perchè, qui chi vuole scrive, nessuno te lo nega, ci sono stati periodi che erano tutti quelli di Forza Nuova, dopo più o meno siamo rimasti sempre li stessi anche con idee diverse e si ha visto in questi giorni! se la gente sparisce non è colpa del forum è perchè altro da fare o non ha voglia di confrontarsi e si sceglie Facebook che puoi anche cancellare i commenti e gli amici che non vuoi più!
Su questo post di FC pensava che non era vero, che era per ridere, io in tempi non sospetti ho quotato i suoi interventi e anche ho scritto che lo stimava, cosa vai cercando Crasso? bohhh non ti ho capito
scusa e io cosa ho detto??? io ho detto che questo forum è vario e ti dico il perchè, qui chi vuole scrive, nessuno te lo nega, ci sono stati periodi che erano tutti quelli di Forza Nuova, dopo più o meno siamo rimasti sempre li stessi anche con idee diverse e si ha visto in questi giorni! se la gente sparisce non è colpa del forum è perchè altro da fare o non ha voglia di confrontarsi e si sceglie Facebook che puoi anche cancellare i commenti e gli amici che non vuoi più!
Su questo post di FC pensava che non era vero, che era per ridere, io in tempi non sospetti ho quotato i suoi interventi e anche ho scritto che lo stimava, cosa vai cercando Crasso? bohhh non ti ho capito
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 11:08:18
faber bustina please
faber bustina please
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:56:51
ultimamente devo dire che convengo con te in parecchie cose
ultimamente devo dire che convengo con te in parecchie cose
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:54:04
Qui si parla di maggioranze e minoranze, di aria nuova, invece io sento sempre la stessa puzza, piu` o meno la stessa puzza di sempre.
La politica dovrebbe essere cosa seria non roba da stadio, anche perche` non vedo nessun vincitore, e` stato un voto che a mio avviso segna l'inizio del tramonto del cavaliere, punto e basta. E non e` poco.
I tifosi di sinistra non sono diversi dai tifosi di destra, sostengono anch`essi i loro leader e il loro partito, "lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi 'una vita che non è mai tardi', che ha permesso lo Scudo Fiscale, votato l'indulto, che non ha reso possibile l'accorpamento tra elezioni amministrative e referendum (bastava un solo voto, ma erano assenti 10 pdmenoellini, tra cui Fassino, e 2 Idv, pensate che sia un caso?), che ha regalato tre frequenze nazionali pubbliche a Berlusconi chiedendo in cambio solo l'uno per cento del fatturato, che non ha fatto la legge sul conflitto di interessi quando era al governo e neppure ha modificato la legge porcata di Calderoli" (parole di Grillo che vado ripetendo da una vita).
Aria nuova di che?
Qui si parla di maggioranze e minoranze, di aria nuova, invece io sento sempre la stessa puzza, piu` o meno la stessa puzza di sempre.
La politica dovrebbe essere cosa seria non roba da stadio, anche perche` non vedo nessun vincitore, e` stato un voto che a mio avviso segna l'inizio del tramonto del cavaliere, punto e basta. E non e` poco.
I tifosi di sinistra non sono diversi dai tifosi di destra, sostengono anch`essi i loro leader e il loro partito, "lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi 'una vita che non è mai tardi', che ha permesso lo Scudo Fiscale, votato l'indulto, che non ha reso possibile l'accorpamento tra elezioni amministrative e referendum (bastava un solo voto, ma erano assenti 10 pdmenoellini, tra cui Fassino, e 2 Idv, pensate che sia un caso?), che ha regalato tre frequenze nazionali pubbliche a Berlusconi chiedendo in cambio solo l'uno per cento del fatturato, che non ha fatto la legge sul conflitto di interessi quando era al governo e neppure ha modificato la legge porcata di Calderoli" (parole di Grillo che vado ripetendo da una vita).
Aria nuova di che?
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 10:29:44
Crasso,io nu poche tenghe a pazzià come sempre però so post, convieni con me che è di cattivo gusto?pure perchè è diretto ad una persona che non mi risulta gli abbia mai fatto nulla di male
Crasso,io nu poche tenghe a pazzià come sempre però so post, convieni con me che è di cattivo gusto?pure perchè è diretto ad una persona che non mi risulta gli abbia mai fatto nulla di male
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 08:53:16
a me spiace per fuori concorso, non credo che meriti di essere trattato in questo modo, io sto con lui.
(e pensare che abbiamo votato in modo diverso )
Luzy, tu oggi parli facile, ma hai memoria corta, io ho solidarizzato anche con te quando volevi andartene e ti trattavano male e ti ho pregato di non andare via
a me spiace per fuori concorso, non credo che meriti di essere trattato in questo modo, io sto con lui.
(e pensare che abbiamo votato in modo diverso )
Luzy, tu oggi parli facile, ma hai memoria corta, io ho solidarizzato anche con te quando volevi andartene e ti trattavano male e ti ho pregato di non andare via
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 22:46:58
Pure io lascio...
che mi vado a fare una birra
A dopo
Pure io lascio...
che mi vado a fare una birra
A dopo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 22:25:17
Mi sa ca sà vutat è normale
tra qualche giorno nessuno cià più voglia
Mi sa ca sà vutat è normale
tra qualche giorno nessuno cià più voglia
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:41:32
scine,lu meie scemo cmq vidi pure di ne resse lu meie aesse mezze fregne quesse,è lu vere?
salutami la più bella signora di Lanciano,fusse Pepetta
scine,lu meie scemo cmq vidi pure di ne resse lu meie aesse mezze fregne quesse,è lu vere?
salutami la più bella signora di Lanciano,fusse Pepetta
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:37:45
zia gina li sa ca so lu meje
zia gina li sa ca so lu meje
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:36:17
CA LA NIPOTE SA SPUSATE NU SCEMO
CA LA NIPOTE SA SPUSATE NU SCEMO
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:34:07
e che j vu dice a zia gina?
e che j vu dice a zia gina?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:10:48
Faber,Sampei da oggi sarà un mio nemico,quesse li si che vuol dire?ca manche so pi mbriacà chiuù mo chi vufà vu diventà pure tu un mio nemico? va bone,mo vaie a parlà con Zia Gina ieri notte li so ncuntrate
Faber,Sampei da oggi sarà un mio nemico,quesse li si che vuol dire?ca manche so pi mbriacà chiuù mo chi vufà vu diventà pure tu un mio nemico? va bone,mo vaie a parlà con Zia Gina ieri notte li so ncuntrate
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:07:46
Il mondo è bello perchè è vario! e mi sembra a me che qui la varietà c'è stata sempre
Il mondo è bello perchè è vario! e mi sembra a me che qui la varietà c'è stata sempre
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 21:06:30
pharlap non mi cimentà e vatten a fangulo a paola
pharlap non mi cimentà e vatten a fangulo a paola
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:59:01
ARRIVATE NATRU PAPPAGALLO Faber,ma vattene a fangulo pure tu
ARRIVATE NATRU PAPPAGALLO Faber,ma vattene a fangulo pure tu
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:57:46
sampei sei un signore...
solo quando t'imbriachi sei un po' molesto, pure se c.a.b. lo è di più..
sampei sei un signore...
solo quando t'imbriachi sei un po' molesto, pure se c.a.b. lo è di più..
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:54:25
Sampei,e nin ti scurdà ca si mannate il Piccioso a governarci,nu pittilone da strapazzo però c'è una cosa positiva, ci racconterà tutti i cazzi del comune
Sampei,e nin ti scurdà ca si mannate il Piccioso a governarci,nu pittilone da strapazzo però c'è una cosa positiva, ci racconterà tutti i cazzi del comune
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:51:06
bla,bla,bla, quando sei finito su indymedia erano giorni di gloria,mo sono di decadenza,coccia svoite
bla,bla,bla, quando sei finito su indymedia erano giorni di gloria,mo sono di decadenza,coccia svoite
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:38:02
dove l'ho detto che è brutto? Qui mi accusate non so di cosa, come se fossi ioa DECIDERE COSA SCRIVONO GLI ALTRI. Quando io invece scrivo esclusivamente a nome e per conto mio, e non mi risulta di aver mai influenzato le idee di alcuno qui sopra.
Ora dite pure che me ne sono uscito di coccia, dite pure che lanciano.it è di sinistra, così come a suo tempo siamo finiti su indimedia perchè ci accusavano di essere un sito fascita. Non me ne frega un cazzo, mi rimbalzate.
dove l'ho detto che è brutto? Qui mi accusate non so di cosa, come se fossi ioa DECIDERE COSA SCRIVONO GLI ALTRI. Quando io invece scrivo esclusivamente a nome e per conto mio, e non mi risulta di aver mai influenzato le idee di alcuno qui sopra.
Ora dite pure che me ne sono uscito di coccia, dite pure che lanciano.it è di sinistra, così come a suo tempo siamo finiti su indimedia perchè ci accusavano di essere un sito fascita. Non me ne frega un cazzo, mi rimbalzate.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:31:47
picchè essere in minoranza è così brutto?io non credo,e cmq so capite,ti si sciminite proprio,o c'è dell'altro che io non so vedremo
picchè essere in minoranza è così brutto?io non credo,e cmq so capite,ti si sciminite proprio,o c'è dell'altro che io non so vedremo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:27:22
il primo messaggio di nostalgia per i tempi passati è apparso su lanciano.it nel 2002. I tempi cambiano, le persone cambiano, ce ne faremo una ragione. Dite quello che volete, lanciano.it è lo specchio della società in cui viviamo, chi si sente in minoranza qui su evidentemente lo è anche nella vita quotidiana, ma non se ne vuole rendere conto, oppure non ha le palle per continuare a far valere le proprie ragioni.
Arrivederci a chi va, benvenuto a chi viene, lanciano.it è e resterà aperto a tutti, belli e brutti.
il primo messaggio di nostalgia per i tempi passati è apparso su lanciano.it nel 2002. I tempi cambiano, le persone cambiano, ce ne faremo una ragione. Dite quello che volete, lanciano.it è lo specchio della società in cui viviamo, chi si sente in minoranza qui su evidentemente lo è anche nella vita quotidiana, ma non se ne vuole rendere conto, oppure non ha le palle per continuare a far valere le proprie ragioni.
Arrivederci a chi va, benvenuto a chi viene, lanciano.it è e resterà aperto a tutti, belli e brutti.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:25:52
per adesso si cavalca il momento
per adesso si cavalca il momento
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:24:58
Sojt,allora si proprie na cocce svoite secondo te a me mi coce,o me ne fregherebbe qualcosa se il forum si schierasse apertamente con qualcuno?anzi mi fa chiu sangue,fermorestando che Sampei è nu scemo ormai
Sojt,il tempo della vndetta arriverà
Sojt,allora si proprie na cocce svoite secondo te a me mi coce,o me ne fregherebbe qualcosa se il forum si schierasse apertamente con qualcuno?anzi mi fa chiu sangue,fermorestando che Sampei è nu scemo ormai
Sojt,il tempo della vndetta arriverà
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:19:17
arrivate natru scemo
arrivate natru scemo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:19:16
Ejasà quanda coceeee
Ejasà quanda coceeee
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:18:31
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:17:39
www.indymedialanciano.it
Vai Uana
www.indymedialanciano.it
Vai Uana
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:14:56
sabato sera caro faber stavi lì a sbevazzare con cespu e kakillo e non ti sei degnato di venirmi a salutà
poi mi tratti così malema se lo sai che io ti
sabato sera caro faber stavi lì a sbevazzare con cespu e kakillo e non ti sei degnato di venirmi a salutà
poi mi tratti così malema se lo sai che io ti
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:13:53
cmq anch'io lascio il forum,è diventato troppo politicizzato,e apertamente schierato,e ha pure l'avallo di Sampei,ovverosia il webmastro,ogni cosa scritta,pi quisse c'ha vinte, li firme e li sottoscrive come il pappagallo di portobello,un saluto a tutti.Sampei,giacchè ti ci trovi cambiagli nome,chiamalo indymedia 2
cmq anch'io lascio il forum,è diventato troppo politicizzato,e apertamente schierato,e ha pure l'avallo di Sampei,ovverosia il webmastro,ogni cosa scritta,pi quisse c'ha vinte, li firme e li sottoscrive come il pappagallo di portobello,un saluto a tutti.Sampei,giacchè ti ci trovi cambiagli nome,chiamalo indymedia 2
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:13:40
Fuoriconcò, ti consiglio 3 ottimi forum
www.cafonacci.it
www.langiane.com
www.lanziano.it
Fuoriconcò, ti consiglio 3 ottimi forum
www.cafonacci.it
www.langiane.com
www.lanziano.it
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:12:31
Bruce Wayne c'è e lo Straniero ogni tanto appare
Bruce Wayne c'è e lo Straniero ogni tanto appare
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 20:01:05
bravi, lasciatelo in mano ai laicisti ateisti comunisti combatto io da solo
bravi, lasciatelo in mano ai laicisti ateisti comunisti combatto io da solo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 18:07:45
vi saluto pure io.
per me questo forum senza fuori concorso, senza maravera, senza lo straniero, senza bruce wayne, senza il pesante e senza bombetta non ha più senso.
Fino a quando non scrive ancora fuori concorso non scrivo più neanche io.
vi saluto pure io.
per me questo forum senza fuori concorso, senza maravera, senza lo straniero, senza bruce wayne, senza il pesante e senza bombetta non ha più senso.
Fino a quando non scrive ancora fuori concorso non scrivo più neanche io.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 17:21:43
no, ma na vote quand kaiser jev a sand vit a pijà lu sole, parè lu crist di rio de gianeiro, mo fi prim a zumbareje ngolle che fa tonna tonna
no, ma na vote quand kaiser jev a sand vit a pijà lu sole, parè lu crist di rio de gianeiro, mo fi prim a zumbareje ngolle che fa tonna tonna
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 17:12:45
kaiser, mi duole dirti che i tuoi interventi vertono solo sulla cibbaria, fi schif addaver combà
kaiser, mi duole dirti che i tuoi interventi vertono solo sulla cibbaria, fi schif addaver combà
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 17:00:35
perchè non vieni con noi domenica apranzo allo scamorzaro? come on baby
perchè non vieni con noi domenica apranzo allo scamorzaro? come on baby
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:24:11
come sei saggio nicla, cirt vot mi ve vulije di fartele
come sei saggio nicla, cirt vot mi ve vulije di fartele
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:23:41
io gli ho deto "compagno" si è offeso !!!!!:
io gli ho deto "compagno" si è offeso !!!!!:
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:20:15
pasquà il dibattito è bello se c'è contraddittorio, e bisogna essere bravi a non superare una certa soglia, nin fa lu sceme, vatte a fa na caminate all'aria aperte nghe lu cane e dope arivì qua
pasquà il dibattito è bello se c'è contraddittorio, e bisogna essere bravi a non superare una certa soglia, nin fa lu sceme, vatte a fa na caminate all'aria aperte nghe lu cane e dope arivì qua
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:19:57
catra tu rimani???
catra tu rimani???
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:18:49
pure tu ti ni vi???ma che cazz mi vu landà sol mezze a sa mass di cianfrun
pure tu ti ni vi???ma che cazz mi vu landà sol mezze a sa mass di cianfrun
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 15:16:36
addò vì..balengo
addò vì..balengo
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 14:40:36
Carissimi Amici,
per la stima e rispetto che ho di tutti Voi,
l'amicizia per Sampei e Cespuglione,
Faber, Kaiser, Divo, Crasso pure quella faccia di bausalate di Catra
perdonatemi se non vi elenco tutti,
penso che sia giunto il momento di salutarVI,
altrimenti nei prossimi giorni rischio continuando ad intervenire in questi modi,
di finire per litigare in modo compromettente con qualcuno.
Vi abbraccio tutti, fuori concorso.
Carissimi Amici,
per la stima e rispetto che ho di tutti Voi,
l'amicizia per Sampei e Cespuglione,
Faber, Kaiser, Divo, Crasso pure quella faccia di bausalate di Catra
perdonatemi se non vi elenco tutti,
penso che sia giunto il momento di salutarVI,
altrimenti nei prossimi giorni rischio continuando ad intervenire in questi modi,
di finire per litigare in modo compromettente con qualcuno.
Vi abbraccio tutti, fuori concorso.
Nuova reply all'argomento:
A Sampei e al Forum...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui