La Piazza
A scorte le ferie?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:56:24
Benrisentiti tutti ed ossequi vivissimi al Bobbetto Internazionale!
Mi fa piacere notare facce nuove nel sito il che vuol dire che la triade sta ottenendo ciò che voleva:
Far impazzire sta città sonnolenta richiamondola su queste pagine mitiche che ormai da anni segnano la rottura e la voce alternativa al luogo comune che attanaglia un po tutti.
Bravi (non finirò mai di dirvelo!)
Signori a risentirci presto, scrivete qualcosa sulle Vs vacanze nella pagina della cultura attualità, ho aperto un post apposito, cia cia! Bizoit.
Benrisentiti tutti ed ossequi vivissimi al Bobbetto Internazionale!
Mi fa piacere notare facce nuove nel sito il che vuol dire che la triade sta ottenendo ciò che voleva:
Far impazzire sta città sonnolenta richiamondola su queste pagine mitiche che ormai da anni segnano la rottura e la voce alternativa al luogo comune che attanaglia un po tutti.
Bravi (non finirò mai di dirvelo!)
Signori a risentirci presto, scrivete qualcosa sulle Vs vacanze nella pagina della cultura attualità, ho aperto un post apposito, cia cia! Bizoit.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:22:50
Kloe...mo´t´accatte la "zurrepetta"!!!!!
Kloe...mo´t´accatte la "zurrepetta"!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:17:07
654esimo msg... wow!
654esimo msg... wow!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:14:46
Si stava meglio qnd si stava peggio...
Ma è diventato il motto del forum?
Me lo ritrovo ovunque!!!
Si stava meglio qnd si stava peggio...
Ma è diventato il motto del forum?
Me lo ritrovo ovunque!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:53:36
per la serie si stava meglio quando si stava peggio......
Ben tornato bizoit!!!
per la serie si stava meglio quando si stava peggio......
Ben tornato bizoit!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:51:55
Hai ragione Sampa, vabbè non scriverò più su questo post!
P.s. Cmq
Hai ragione Sampa, vabbè non scriverò più su questo post!
P.s. Cmq
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:48:54
MO VI DICO UNA COSA SPERIAMO CHE RICOMINCIO SUBITO A FATIJA PERCHE MI SO ROTT LU CA,,,
MO VI DICO UNA COSA SPERIAMO CHE RICOMINCIO SUBITO A FATIJA PERCHE MI SO ROTT LU CA,,,
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:07:39
Bentornato Bizo come sono andate le vacanze?
Bentornato Bizo come sono andate le vacanze?
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 19:29:15
Bobberò, ti scumà tand di chi lu sanghe ca si fatte na pandane sotte a la piazze|
Bobberò, ti scumà tand di chi lu sanghe ca si fatte na pandane sotte a la piazze|
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:49:51
ci stenghe ...ci stenghe!! Bizo!!!!!! a finite la pacchia!!!
mo cuminze a jittá lu sanghe come nu´.....cioé come VU´!!!!
ci stenghe ...ci stenghe!! Bizo!!!!!! a finite la pacchia!!!
mo cuminze a jittá lu sanghe come nu´.....cioé come VU´!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 16:20:16
Ciao Bizoit,bentornato e piacere di conoscerti!
Ciao Bizoit,bentornato e piacere di conoscerti!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:30:37
Vetellò a te le ferie non sono mai finite e neanche iniziate perchè le ferie le hanno quelli che lavorano... quando mai hai arrizzato un ceppo da nderra?
Vetellò a te le ferie non sono mai finite e neanche iniziate perchè le ferie le hanno quelli che lavorano... quando mai hai arrizzato un ceppo da nderra?
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:22:09
Ma quale basta rifletterci un attimo, basta avere un agazzo o una ragazza con cui "parlare" in makkina mentre piove......quello è bello!!!
Ma quale basta rifletterci un attimo, basta avere un agazzo o una ragazza con cui "parlare" in makkina mentre piove......quello è bello!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 15:08:31
Ciao Bizo, e bentornato, Kloe ti appoggio pienamente, la pioggia ha il suo fascino, basta rifletterci un attimo e immaginare.
Ciao Bizo, e bentornato, Kloe ti appoggio pienamente, la pioggia ha il suo fascino, basta rifletterci un attimo e immaginare.
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 14:00:24
Ma nn dite così!!! A me la pioggia piace... ha il suo fascino! Sppiate tirar fuori la bellezza anke dalle cose apparentemente cupe!
Ciao bizoit! Bentornato!
Ma nn dite così!!! A me la pioggia piace... ha il suo fascino! Sppiate tirar fuori la bellezza anke dalle cose apparentemente cupe!
Ciao bizoit! Bentornato!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:56:48
A me non sono mai finite..............xkè non sono mai cominciate!!
A me non sono mai finite..............xkè non sono mai cominciate!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:52:35
Grazie bizoit a me non ancora comincia il lavoro la fabbrica mi aspetta a braccia aperte...OGGI CHE TEMPO DI MERDA!!!!!!
Grazie bizoit a me non ancora comincia il lavoro la fabbrica mi aspetta a braccia aperte...OGGI CHE TEMPO DI MERDA!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 13:43:34
Ohhhhhh!!! Si ricomincia?
Ben ritrovati a tutti da Bizoit che vi augura buon inizio dopo le ferie scadute. A chi è ancora in vacanza un grosso "Bastardi Malefici " a tutti!
Sindacone dove sei?
Ohhhhhh!!! Si ricomincia?
Ben ritrovati a tutti da Bizoit che vi augura buon inizio dopo le ferie scadute. A chi è ancora in vacanza un grosso "Bastardi Malefici " a tutti!
Sindacone dove sei?
Nuova reply all'argomento:
A scorte le ferie?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui