Messaggio del 14-01-2008 alle ore 23:52:18
Ramblert,cmq qui vengono pure gli estranei,non sanno tra chi c'è confidenza,mica puoi dire a un boss mo abbuschi per sta volta sei perdonato
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 21:13:43
Maravera,in questi ultimi interventi a volte ci azzecchi e a volte no.Certo che sono un conoscitore di troie,cosa dovrei conoscere le monache di clausura?Sull'essere andati oltre fossacesia ti devi fermare,e anche un bel pò,quando io andavo a las vegas con 60mila lire delle vecchielire in tasca,E arrivato li come per magia PUNTAVO 5MILA DOLLARI A COLPO A BACCARAT,TU FORSE NON ancora ARRIVAMI MANCO a Marcianise,mo scine ca scine ma ca scine in tuto,ma lo sai nghi chi ti parlà?ma tu dove sei riuscita?forse sei stata all'estero per lavoro,io ci facevo le truffe,montecarlo compresa,e sulle cose della vita,donne comprese non mi puoi suggerire niente,io so che differenza c'è tra il camminare e lo scappare,non nel fare i cortei da cerebrolesi che tu e tanti altri avete fatto in italia.Ma aricale da su pede di ceci,napoletanella
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 20:38:38
Africa kmq io ho scritto ke appunto xkè sei sveglia mi sembrava strano ke scrivessi certe scemenze.. leggi bene
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 18:46:18
io la cavizetta la faccio di mia sponte quando mi va
e poi io porto la bandiera del maschilismo e della misoginia, che volete da me ?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:50:52
oh ma io in realtà avevo aperto un post a inzummo
però...alla fine io credo che certe frange estreme del femminismo (che anche maravera citava) sono fastidiose al pari di frange estreme di tifosi, politici, omo-bi-tri-etero-multi sessuali e quant'altro...
anzi dirò di più...io credo che ogni volta che l'estremo viene sperimentato ed esperito all'interno di una moltitudine, esso diventa turpe sfregio all'intelligenza umana...al contrario, a volte quando a sperimentare l'estremo è un singolo consapevole, si raggiungono anche notevoli risultati (artistici, letterari, scientifici...)
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:20:47
Non ho ancora capito se questo è un post sul femminismo o sulla frigidità
Facendo finta che sia sul femminismo c'è da dire che nonostante un tantino di isteria che ha accompagnato il femminismo degli anni 70, esso è stato una bella sveglia per un paese ancora intimamente arcaico dove slogan tipo "Maschio represso, masturbati nel cesso" potevano risultare sconvolgenti. Certo alcune cose riviste dopo 35 40 anni fanni sbellicare dalle risate, ma quella è stata una rivoluzione non compiuta, anzi direi abortita, infatti se nel campo dei diritti indubbi successi sono stati raggiunti, la donna non è riuscita ad emanciparsi da una società completmante maschile e l'unica soluzione che ha trovato è stata quella di scimmiottare il maschio, che non ha mai dato grandissime prove di se.
Il vero problema è che il femminismo degli anni 70 ha un che di artificioso: un gruppo di donne si alza una mattina e comincia a rivendicare diritti, sacrosanti a dir la verità, ma le cose non funzionano così, i diritti non li si rivendica li si strappa.
Persino in Italia il germe di quel femminismo era stato inoculato 30 anni prima quando le donne si sono ritrovate di colpo proiettate nella storia, quando si sono ritrovate a vivere un'avventura a cui neanche pensavano ad essere per forza di cose parte attiva della società, a combattere in prima fila e, non a caso, proiettate, anche se erano poche nella costituente.
Le figlie hanno solo raccolto, in un modo spesso distorto quanto seminato dalle madri
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:09:45
Ma stiamo nel 2008 o negli anni 70?
il mondo,la società e il modo di pensare è cambiato,non possiamo ancora pensare e dire certe cose tipo "la donna è più fregna" "l'uomo è più intelligente".Ma che andiamo dicendo!ci sono uomini e donne che sono buoni e cattivi,stronze e figli di put... da parte di ambo i sessi.
poi questo è un post aperto per ridere e prendere un pò in giro in maniera scherzosa e no per offendere,quindi al posto di polemizzare,fatevici una risata!!!
W il mondo
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 16:02:21
Dimenticavo.......Un abbraccio sentito a tutte le donne che sono intervenute quì e a tutte quelle del forum. Possiamo pensarla diversamente, viverci la vita con princìpi diversi, ma siamo donne e tutte siamo l'altra metà del cielo , tutte conosciamo la stessa fatica e lo stesso coraggio di vivere. Un bacio ragazze.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 15:51:59
Pharlap, la stronzata è un commento fuori luogo in un contesto in cui si parla di altro,attento alle mosche. Questa Napoletana ti può dare consigli a iosa perchè oltre Napoli ho visto un bel pezzo di mondo,tu dai l'idea di uno che oltre Fossacesia non è andato ...e pure col mal d'auto ci sei arrivato! segui i consigli di chi ti pare,l'importante e che ne segui a sufficienza .Però noto con piacere che, al contrario di me, tu sei un sessuologo e conoscitore di donne , ma anche di troie,vedo......
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 15:44:21
ora nn si può + essere femministe xkè ormai le donne sono alla pari degli uomini.... hanno gli stessi diritii..... e x questo xò dobbiamo ringraziare le femministe di un tempo!!!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:33:42
e cmq un ultima cosa io nn sono femminista sono fascista, infatti sto obbligando deleuze a cucinare delle buone rasagnole con i funghi
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:28:15
cmq trilly, il pst lo ha aperto deleuze, e ribadisco io nn sono femminista ..ognuno la pensa a proprio modo, vuoi dirmi male per tutto ciò , sono poco sveglia? e aggiundo anche un grande sorriso
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:12:05
Riguardo alle stronzate,tu sulla frigidità ne hai dette un bel pò,non sapevo fossi una sessuologa,l'identikit che hai fatto non è quello della donna frigida, è quello della troia e non mi riferisco assolutamente a te,specific,o perchè molte persone,sono permalose
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:08:31
Maravera,addiritura consigli da una napoletana?non penso di essere caduto così in basso cmq la stronzata quale sarebbe?vuoi forse negare che Napoli è stracolma di monnezza per le strade? saluti equini
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 12:56:45
" Int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche", traduco per te Phar Lap " nella bocca chiusa non entrano mosche". e' un consiglio amichevole che ti dò, potrei anche dire "prima di dire stronzate fermati a pensare"......segui il mio consiglio, ci guadagnerai.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 12:48:01
il femminismo ormai è superato,nel senso è accertato e accettato da quasi tutti, che le donne hanno gli stessi diritti degli uomini,e non c'è nessuna differenza tra noi e loro,se non nell'apparato genitale,e nela barba,anzi alcune hannp pure la barba però su una cosa non possiamo mentirci,la donna nasce scema,è risaputo
Trilly,ho visto la tua gallery,non sapevo che non eri per niente male,almenoche non sia un trucco fotografico,pure Dadaaz è bella sulla gallery
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 12:42:16
Nella metà degli anni '70 partecipavo spesso a cortei femministi, riempivamo le strade di Napoli di colori e slogan. Però, Trilly te lo devo proprio dire , non ho mai accetteato in pieno l'idea di quel femminismo e ti dico perchè. Per i concetti di uguaglianza nella società e nel lavoro, le femministe hanno fatto tanto,tutto quello che oggi abbiamo in modo naturale ( un esempio banale, andare a votare) è stato il frutto di lotte dure e devastanti di donne coraggiose, e su questo non si discute. Ma il femminismo è stato anche il rifugio di tante frustrate e represse che con slogan del tipo " Maschio represso ,masturbati nel cesso" nascondevano la loro incapacità oggettiva di essere donne. Quando partecipavo ai cortei era per appoggiare le lotte politiche delle donne ma non certo quegli slogan qualunquistici e isterici. Da vera donna non ho mai pensato di essere meno dell'uomo, non ho mai pensato di dover affermare questo concetto denigrandolo, non ho mai pensato che i miei problemi derivino da lui. La frigidità è un fatto di anima e cervello che risolvo con me stessa avendo la voglia e la passione di vivermi in pieno il piacere che il mio corpo è capace di darmi, se ho l'uomo giusto vicino mi lascio andare e me lo godo, se ho l'uomo sbagliato li dò il benservito e addio! Ma nessun uomo ti può dare quelo che tu,prima di tutto ,ti neghi. E' un alibi dare la colpa delle nostre nevrosi agli uomini, anzi in questo modo gli diamo una responsabilità e un importanza che non possono avere, siamo prima di tutto persone e poi uomini e donne. In quanto persone siamo responsabili di noi stessi e viviamo fianco a fianco senza dover cercare nell'altro la causa dei nostri mali, diventa troppo dannatamente facile!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 12:24:41
Anch'io ho quotato Mikemio cmq scherzi a parte,le donne frigide esistono eccome,chiedere a qualche sessuologo,così come esistono uomini impotenti,e anche donne impotenti,quindi se si scherza ok,a me piace,sono il primo,ma non diciamo cazzate con convinzione
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 11:15:06
Essere femministe al giorno d'oggi e avere un odio e una concorrenza con gli uomini... i tempi sono cambiati e non vedo delle donne in giro sottomesse degli uomini, in tal caso il contrario...gli uomini sono cambiati, anche, prima la donna era la schiava, quella che doveva pensare a tutto e fare tutto, adesso l'uomo collabora nella casa e con i figli...e a dire la verità mi capita di vedere più uomini premurosi con i figli che le donne...la donna adesso fa un'altra cosa odiosa, quando vede che lui è innamorato approfitta di questa "debolezza" e fa quello che vuole con lui, si permette di tutto...ho dovuto assistere a delle situazioni pietose e imbarazzanti a volta...questo innamoramento non lo approfitta per un ricambio d'amore, ma come una cosa per prendere in mano la situazione...dopo un po, certo, lui si stanca, si disamora e diventa uno stronzo...ma più che un stronzo, si è stufato di essere presso per i fondelli....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 10:55:16
La cosa ke + mi dispiace è ke come al solito la storia nn ci ha insegnato un caxxo..siamo un paese di xsone senza coscienza storica..come si può??? Ke delusione..le femministe sono state delle vere pionoiere come si può nn capirlo??? Africa nn esistono donne frigide e straquoto Mikemio e mi meraviglio ke una ragazza sveglia come te possa dire certe SCIOKKEZZE!!!