La Piazza
A VOLTE RITORNANO...
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 20:57:47
DOPO 4 GIORNI DI SCIPOERO IL BAK TORNA A SCRIVERE,
NON NASCONDO L'AMAREZZA PER LA MANCATA ELEZIONE, E NON NASCONDO IL DOLORE PROVATO A VEDERE LE VOSTRE AFFERMAZIONI RIGUARDANTI LO SCIOPERO DELLA GAZZETTA DEL FORUM, E SOPRATTUTTO AL LICENZIAMENTO E ALLA RIASSUNZIONE COME DIRETTORE....MA CI METTO UNA PIETRA SOPRA...
COMUNICO INOLTRE CHE NELL'IMMINENTE SISTEMINO PER LE VOTAZIONI PER IL NUOVO VICESINDACO IL SOTTOSCRITTO NON SI CANDIDERA', IL BACCANO HA GIA' AVUTO LA SUA VITTORIA PERSONALE.
IN QUESTO FORUM TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI SCIOPERARE, A INIZIARE DAL SINDACO, QUANDO L'HA FATTO IL BACCANO (persona che ha collaborato veramente con impegno alla crescita di Lanciano.it)
TUTTI HANNO GIRATO LE SPALLE E LO HANNO ADDITATO, SE AVESSI SCIOPERATO IN ALTRO MODO NESSUNO AVREBBE SENTITO LA MIA VOCE, HO SCELTO LA VIA PIU' DRASTICA, CIOE' QUELLA DELLA CENSURA DELLA GAZZETTA, VISTO COS'E' SUCCESSO???????????
A QUESTO PUNTO RIPETENDO DI AVER CANCELLATO TUTTO QUELLO SUCCESSO, PRETENDO DEI VOSTRI COMMENTI SU QUESTO POST...
BUONA SERA E GRAZIE A TUTTI Baccano.
DOPO 4 GIORNI DI SCIPOERO IL BAK TORNA A SCRIVERE,
NON NASCONDO L'AMAREZZA PER LA MANCATA ELEZIONE, E NON NASCONDO IL DOLORE PROVATO A VEDERE LE VOSTRE AFFERMAZIONI RIGUARDANTI LO SCIOPERO DELLA GAZZETTA DEL FORUM, E SOPRATTUTTO AL LICENZIAMENTO E ALLA RIASSUNZIONE COME DIRETTORE....MA CI METTO UNA PIETRA SOPRA...
COMUNICO INOLTRE CHE NELL'IMMINENTE SISTEMINO PER LE VOTAZIONI PER IL NUOVO VICESINDACO IL SOTTOSCRITTO NON SI CANDIDERA', IL BACCANO HA GIA' AVUTO LA SUA VITTORIA PERSONALE.
IN QUESTO FORUM TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI SCIOPERARE, A INIZIARE DAL SINDACO, QUANDO L'HA FATTO IL BACCANO (persona che ha collaborato veramente con impegno alla crescita di Lanciano.it)
TUTTI HANNO GIRATO LE SPALLE E LO HANNO ADDITATO, SE AVESSI SCIOPERATO IN ALTRO MODO NESSUNO AVREBBE SENTITO LA MIA VOCE, HO SCELTO LA VIA PIU' DRASTICA, CIOE' QUELLA DELLA CENSURA DELLA GAZZETTA, VISTO COS'E' SUCCESSO???????????
A QUESTO PUNTO RIPETENDO DI AVER CANCELLATO TUTTO QUELLO SUCCESSO, PRETENDO DEI VOSTRI COMMENTI SU QUESTO POST...
BUONA SERA E GRAZIE A TUTTI Baccano.
Messaggio del 11-08-2002 alle ore 21:53:23
cavolo...sono stato via per tre giorni e non ho visto,saputo niente.
ma che è successo??
cavolo...sono stato via per tre giorni e non ho visto,saputo niente.
ma che è successo??
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 01:43:55
e comunico anche che questo post rimarrà tra i primi fino alla elezione del nuovo vice sindaco, dopodichè su questo post io faro' le mie congratulazioni al nuovo eletto sempre su questo post!!!
e comunico anche che questo post rimarrà tra i primi fino alla elezione del nuovo vice sindaco, dopodichè su questo post io faro' le mie congratulazioni al nuovo eletto sempre su questo post!!!
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 13:42:34
Baccanuccio, se fai caso ti è stata particolarmente criticata solo la "propaganda" politica contenuta nel tuo messaggio di protesta. E se hai ricevuto proteste così vibrate è perchè evidentemente la gente tiene a quello ke tu dai su questo forum e ke per motivi estranei allo sport hai negato.. Non te la prendere. Ci sono buone ragioni da entrambe le parti
Baccanuccio, se fai caso ti è stata particolarmente criticata solo la "propaganda" politica contenuta nel tuo messaggio di protesta. E se hai ricevuto proteste così vibrate è perchè evidentemente la gente tiene a quello ke tu dai su questo forum e ke per motivi estranei allo sport hai negato.. Non te la prendere. Ci sono buone ragioni da entrambe le parti
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 13:54:07
Bakkà non sei più quello di una volta ....
-------------------------------------------------
Editato il 13:57:39 12/08/2002 da fagnavù

-------------------------------------------------
Editato il 13:57:39 12/08/2002 da fagnavù
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 13:57:53
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 14:05:33
mah,richiamatore di folle...adesso che fai lo sciopero della fame come pannella??nn tutti possono permettersi certi lussi...hi hih hih hihi hhi
mah,richiamatore di folle...adesso che fai lo sciopero della fame come pannella??nn tutti possono permettersi certi lussi...hi hih hih hihi hhi
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 14:30:26
bakk il fatto che se tu avessi fatto lo sciopero sul forum che sia piazza o viali o etc.. non sarebbe successo niente e se ti abbiamo voltato le spalle(e non è vero)lo abbiamo fatto perche ti vogliamo bene ma io quello che ti proteso è :
che sei andato a toccare la gazzetta
hai messo ernesto
a prescindere da ernesto o mussolini che sia
hai perso le elezioni assumi la sconfitta e basta inventati qualcos'altro

sei sempre il mio pidocchioso e pescarese preferito e molti oltre a me lo pensano

PIDOCCHIOSO

bakk il fatto che se tu avessi fatto lo sciopero sul forum che sia piazza o viali o etc.. non sarebbe successo niente e se ti abbiamo voltato le spalle(e non è vero)lo abbiamo fatto perche ti vogliamo bene ma io quello che ti proteso è :
che sei andato a toccare la gazzetta
hai messo ernesto
a prescindere da ernesto o mussolini che sia
hai perso le elezioni assumi la sconfitta e basta inventati qualcos'altro

sei sempre il mio pidocchioso e pescarese preferito e molti oltre a me lo pensano

PIDOCCHIOSO

Messaggio del 12-08-2002 alle ore 17:22:55
ho perso le elezioni??????????
A DIRE LA VERITA' LE HO VINTE.....
ho perso le elezioni??????????
A DIRE LA VERITA' LE HO VINTE.....
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 20:49:34
le hai vinte????
e quando sarebbe accaduto?
le hai vinte????
e quando sarebbe accaduto?
Messaggio del 12-08-2002 alle ore 20:53:00
quando le hai vinte se elezioni ?

quando le hai vinte se elezioni ?

Messaggio del 13-08-2002 alle ore 02:20:07
contate i voti raga....
non sono stato eletto, ma se contiamo i voti non le ho perde, ma avrei vinto
contate i voti raga....
non sono stato eletto, ma se contiamo i voti non le ho perde, ma avrei vinto
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 18:25:32
PSE!!!!!!!!!!!
PSE!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-08-2002 alle ore 20:09:30
e allor...
e allor...
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 02:27:14
e alor chicche pastun
e alor chicche pastun
Messaggio del 14-08-2002 alle ore 17:37:46
chicche cis giordan
chicche cis giordan
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 15:12:21
vabbò baccà ti riporterai alle prossime elezioni..intanto comincia a muoverti e a cercare di ottenere più voti per il futuro...baci
vabbò baccà ti riporterai alle prossime elezioni..intanto comincia a muoverti e a cercare di ottenere più voti per il futuro...baci
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 20:14:41
NO NO IL BACCANO NON SI CANDIDA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!
NO NO IL BACCANO NON SI CANDIDA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 22:19:14
Candido, non ti candidi+???
Cmq secondo me il forum può benissimo andare avanti senza sindaci o vicesindaci (CON TUTTO IL RISPETTO PER BOBROCK!)... se qualcuno si sente di portare avanti qualche iniziativa, di certo non ha bisogno di kissà quali particolari cariche... cos'è un vicesindaco? Senza qst carica, che mi puzza MOOOOOLTO di politica, una persona rimarrebbe cmq la stessa, no?
Candido, non ti candidi+???
Cmq secondo me il forum può benissimo andare avanti senza sindaci o vicesindaci (CON TUTTO IL RISPETTO PER BOBROCK!)... se qualcuno si sente di portare avanti qualche iniziativa, di certo non ha bisogno di kissà quali particolari cariche... cos'è un vicesindaco? Senza qst carica, che mi puzza MOOOOOLTO di politica, una persona rimarrebbe cmq la stessa, no?
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 17:08:41
Parole sante Kloe !
Parole sante Kloe !
Messaggio del 19-08-2002 alle ore 17:14:02
ANARCHY IN THE FORUM !!!
ANARCHY IN THE FORUM !!!
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 12:34:48
sci sci...dicono tutti così
sci sci...dicono tutti così
Messaggio del 20-08-2002 alle ore 13:14:49
O voi, riuscite a polemizzare anche su di uno "nzummo"!!
La comunità di Lanciano.it vuole anche essere una farsa grottesca della comunità di lanciano, intesa come città!!
Ecco perchè, molto tempo fa, si è arrivati ad accettare un sindaco virtuale con la sua schiera di assessori (la triade) e vicesindaco (Porter)!!
E' solo un modo come un altro per prendersi un pò tutti in giro...nient'altro!!
O voi, riuscite a polemizzare anche su di uno "nzummo"!!
La comunità di Lanciano.it vuole anche essere una farsa grottesca della comunità di lanciano, intesa come città!!
Ecco perchè, molto tempo fa, si è arrivati ad accettare un sindaco virtuale con la sua schiera di assessori (la triade) e vicesindaco (Porter)!!
E' solo un modo come un altro per prendersi un pò tutti in giro...nient'altro!!
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 00:10:53
grazie home, pensaci tu a spiegare ste cose ...thanks
grazie home, pensaci tu a spiegare ste cose ...thanks
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 07:20:49
baccano allora puo fare l'assessore per le attività "varie ed eventuali"...
baccano allora puo fare l'assessore per le attività "varie ed eventuali"...
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:31:10
Non ci credo... i due canditati alla carica di vice sindaco che si aiutano a vicenda, almeno questo nella realtà quotidiana non si era mai visto.
Non ci credo... i due canditati alla carica di vice sindaco che si aiutano a vicenda, almeno questo nella realtà quotidiana non si era mai visto.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 15:34:45
Mr. Home ndì ngazzà ka ni jiè da te.
Mr. Home ndì ngazzà ka ni jiè da te.
Messaggio del 21-08-2002 alle ore 17:47:51
...io nn ho capito ne xchè se i voti erano di più, bak non ha vinto e ne quando si rifaranno ste elezioni...boh!...trippa puo fare l'assessore alle teste di caxxo...
-Taz-
...io nn ho capito ne xchè se i voti erano di più, bak non ha vinto e ne quando si rifaranno ste elezioni...boh!...trippa puo fare l'assessore alle teste di caxxo...
-Taz-
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 03:03:59
GRAZIE TAZ, ALMENO UNO CHE HA CAPITO COME SONO ANDATE LE COSE
GRAZIE TAZ, ALMENO UNO CHE HA CAPITO COME SONO ANDATE LE COSE
Nuova reply all'argomento:
A VOLTE RITORNANO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui