La Piazza
a volte vince lui...
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 15:02:15
Un turista in giro per Madrid si ritrova davanti ad un grande locale con una vistosa insegna: Pallas de Toros
Incuriosito sbircia da una vetrata e vede un'elegante cameriere che davanti ad un cliente solleva una campana scoprendo un piatto all'apparenza appetitosissimo.
Decide così di entrare e di chiedere un tavolo.
All'ingresso viene accolto dal maitre e allora maliziosamente domanda: "Sicchè la vostra specialità sarebbero..." e il maitre "Pallas de toros senior, buonissime, sono due enormi palle di carne, una delizia unica dovresti provarle!"
- A benissimo allora mi dia un tavolo!
- E no Senor! Il nostro è un ristorante rinomato.. abbiamo tutto prenotato per questa sera!
- Deve tornare domani!
E sia! - esclama il turista - mi riservi un tavolo per domani sera!
La sera dopo, finalmente, si siede soddisfatto al suo tavolo e ordina con una certa enfasi: "Pallas de toros!
Poco dopo torna il cameriere con un piatto con sopra...
... due palline bianche, piccole e secche.
Allora seccato chiede al cameriere:
"Scusi ma mi avevano detto che questo piatto era con due grosse e succulente palle di carne..."
ed il cameriere risponde:
"Seguro Senor, ma non sempre vince el torero!"....
HOLE'!
Un turista in giro per Madrid si ritrova davanti ad un grande locale con una vistosa insegna: Pallas de Toros
Incuriosito sbircia da una vetrata e vede un'elegante cameriere che davanti ad un cliente solleva una campana scoprendo un piatto all'apparenza appetitosissimo.
Decide così di entrare e di chiedere un tavolo.
All'ingresso viene accolto dal maitre e allora maliziosamente domanda: "Sicchè la vostra specialità sarebbero..." e il maitre "Pallas de toros senior, buonissime, sono due enormi palle di carne, una delizia unica dovresti provarle!"
- A benissimo allora mi dia un tavolo!
- E no Senor! Il nostro è un ristorante rinomato.. abbiamo tutto prenotato per questa sera!
- Deve tornare domani!
E sia! - esclama il turista - mi riservi un tavolo per domani sera!
La sera dopo, finalmente, si siede soddisfatto al suo tavolo e ordina con una certa enfasi: "Pallas de toros!
Poco dopo torna il cameriere con un piatto con sopra...
... due palline bianche, piccole e secche.
Allora seccato chiede al cameriere:
"Scusi ma mi avevano detto che questo piatto era con due grosse e succulente palle di carne..."
ed il cameriere risponde:
"Seguro Senor, ma non sempre vince el torero!"....
HOLE'!
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 15:12:32
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 15:22:12
preferisco questa, anche perchè mi ricorda la gioventu spensierata...
preferisco questa, anche perchè mi ricorda la gioventu spensierata...

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 15:23:08
anch'io sto dalla parte del toro
anch'io sto dalla parte del toro

Messaggio del 29-05-2009 alle ore 10:19:06
la barzelletta di wayne fa paura

la barzelletta di wayne fa paura

Messaggio del 29-05-2009 alle ore 10:24:46
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 12:33:14
il toro non sceglie di gareggiare ed è svantaggiato perchè non ha ausili artificiali e non propri. Maledetto Hemingway.
il toro non sceglie di gareggiare ed è svantaggiato perchè non ha ausili artificiali e non propri. Maledetto Hemingway.
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 17:59:48
sono contro l'abolizione della corrida
sono contro l'abolizione della corrida
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 18:40:44
peccato solo che non l'abbia fatto fuori. tanto poi lo hanno sicuramente ucciso lo stesso a quel povero toro, ma almeno gli ha dato quello che si merita.
maledette tradizioni
peccato solo che non l'abbia fatto fuori. tanto poi lo hanno sicuramente ucciso lo stesso a quel povero toro, ma almeno gli ha dato quello che si merita.
maledette tradizioni
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 20:25:16
tradizione vuole che il toro debba essere onorato e tenuto come riproduttore! Passerà la sua restante vita in dolce compagnia!
Altra nota: il toro ha fatto davvero "appena in tempo": come si può notare dalle foto, il torero impugnava già lo spadino!
DALLA PARTE DEL TORO!!!
MALEDETTO HEMINGWAY!
tradizione vuole che il toro debba essere onorato e tenuto come riproduttore! Passerà la sua restante vita in dolce compagnia!
Altra nota: il toro ha fatto davvero "appena in tempo": come si può notare dalle foto, il torero impugnava già lo spadino!
DALLA PARTE DEL TORO!!!
MALEDETTO HEMINGWAY!
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 12:23:27
30 kg contro almeno 300 per salvare un babbeo che non era nemmeno il proprietario
30 kg contro almeno 300 per salvare un babbeo che non era nemmeno il proprietario
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 18:50:39
reventon
reventon

Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:09:52
Divo tu te lo magni il toro a bistecche da 2 chili l'una
e quindi non aspetti altro che lo infilzino asene ti fa la morale mo
Divo tu te lo magni il toro a bistecche da 2 chili l'una

Messaggio del 03-06-2009 alle ore 18:57:30
grande Krotòòòòò
:frick:SkaP a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
akkatoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grande Krotòòòòò

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:14:22
peccato che nn abbia fatto una strage.
se li doveva inculare uno a uno.
ANDIAMO TOROOOOOOOOOOOO!!!

peccato che nn abbia fatto una strage.
se li doveva inculare uno a uno.
ANDIAMO TOROOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 22:05:06
SOLO UNA STATO BARBARO COME LA SPAGNA HA MOSTRATO IN DIRETTA I POLIZIOTTI SPAVALDI A SCARICARE INTERI CARICATORI ADDOSSO A QUELLA POVERA BESTIA....MI DISPIACE SOLO CHE IL TORO NON HA UCCISO NESSUNO....DOVEVANO MORIRE TUTTI...COMPRESI DONNE E BAMBINI.....
INCIVILI

Nuova reply all'argomento:
a volte vince lui...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui