La Piazza
A.A.A. RACCOLTA FIRME!!!!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:58:50
bene, la vedo molto bene!
bene, la vedo molto bene!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 10:55:47
Secondo me una stanza per le minchiate già esiste: si chiama "i viali", senza offesa per nessuno, utiliziamo quella per divertici con il "lapone", "Sumo family" "bionda o mora", e via minchieggiando.... e lasciamo la piazza a discorsi non dico "seri", ma quanto meno "interessanti". Così chi vuole leggere e scrivere frivolezze (io sarò tra i primi) clicca sui "Viali" tra i censimente, RSS ecc., chi vuole impegnarsi un tantino di + va in "Piazza". MI sembra una cosa abbastanza semplice. Come la vedete?
Secondo me una stanza per le minchiate già esiste: si chiama "i viali", senza offesa per nessuno, utiliziamo quella per divertici con il "lapone", "Sumo family" "bionda o mora", e via minchieggiando.... e lasciamo la piazza a discorsi non dico "seri", ma quanto meno "interessanti". Così chi vuole leggere e scrivere frivolezze (io sarò tra i primi) clicca sui "Viali" tra i censimente, RSS ecc., chi vuole impegnarsi un tantino di + va in "Piazza". MI sembra una cosa abbastanza semplice. Come la vedete?
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:41:50
dai bob a qcs è servito!!!ho detto ke finkè resisto almeno io vi risparmierò delle mie perle di stupidaggine(sempre se nn ricado nel tunnel!!!
) e poi dico...se vi lamentate apritelo un post serio così ci spiazzate a noi scemi del forum

(teng a pazzià) e la smettiamo!!!
smak smak smak!!!a tutti quelli ke han firmato.......anke io ho firmato quindi ho un bacio in + dadare xkè a me nn mi bacio!!!!
ki si offre?(opss mi è scappata una scemenza 
dai bob a qcs è servito!!!ho detto ke finkè resisto almeno io vi risparmierò delle mie perle di stupidaggine(sempre se nn ricado nel tunnel!!!
) e poi dico...se vi lamentate apritelo un post serio così ci spiazzate a noi scemi del forum

(teng a pazzià) e la smettiamo!!!
smak smak smak!!!a tutti quelli ke han firmato.......anke io ho firmato quindi ho un bacio in + dadare xkè a me nn mi bacio!!!!
ki si offre?(opss mi è scappata una scemenza 
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:37:18
sta raccolta di firme non mi serviva per fare il dittatore cara mia!!!!! ma almeno vi potete dare na regolata come la pensa la maggiorparte delle persone!!!! cmq Samu´se storie sono vecchie come il forum!!
le cazzate fanno e faranno parte di questo forum.....ma mi auguro non esagerato come si é rivelato in questi ultimi tempi.....la voje te passá a parecchie persone!!
PS: si fusse pe mé giá t´avisse fatte lu Routing a Toccocasauria!!!: D
-------------------------------------------------
Editato il 09:39:41 05/02/2003 da bobrock
sta raccolta di firme non mi serviva per fare il dittatore cara mia!!!!! ma almeno vi potete dare na regolata come la pensa la maggiorparte delle persone!!!! cmq Samu´se storie sono vecchie come il forum!!
le cazzate fanno e faranno parte di questo forum.....ma mi auguro non esagerato come si é rivelato in questi ultimi tempi.....la voje te passá a parecchie persone!!
PS: si fusse pe mé giá t´avisse fatte lu Routing a Toccocasauria!!!: D
Editato il 09:39:41 05/02/2003 da bobrock
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 09:26:19
?????????????????????????????????????
ma mo ke vorreste fà?dopo ke hai raccolto ste firme bob ki impedisce a qcn (tipo me) di riaprire un post scemo?io ormai mi astengo xkè la mia arte nn è stata capita ma altri saranno sicuramente (e lo spero) + tenaci di me e sicuramnete xsisteranno!!!
nn so a quanto possa essere servito sta raccolta di firme!!!
Editato il 09:27:40 05/02/2003 da samu80
?????????????????????????????????????
ma mo ke vorreste fà?dopo ke hai raccolto ste firme bob ki impedisce a qcn (tipo me) di riaprire un post scemo?io ormai mi astengo xkè la mia arte nn è stata capita ma altri saranno sicuramente (e lo spero) + tenaci di me e sicuramnete xsisteranno!!!
nn so a quanto possa essere servito sta raccolta di firme!!!
Editato il 09:27:40 05/02/2003 da samu80
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 08:53:58
aspettavo solo la tua risposta Kabu´!!
mo si possono chiudere le danze!!
aspettavo solo la tua risposta Kabu´!!
mo si possono chiudere le danze!!
Messaggio del 05-02-2003 alle ore 01:29:26
...quando lo dicevo io...
...quando lo dicevo io...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 22:44:49
Ops...scusa bob...ho letto solo ora che volevi firme e non commenti!! Cmq se si tratta solo di spostarle.....beh metto la firma pure io cosi' quando ho voglia di cazzate almeno so dove andare
Ops...scusa bob...ho letto solo ora che volevi firme e non commenti!! Cmq se si tratta solo di spostarle.....beh metto la firma pure io cosi' quando ho voglia di cazzate almeno so dove andare
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 22:28:45
Cmq le puzzette sono veramente assurde...solo ejacri' le poteva ricacciare!!
Cmq le puzzette sono veramente assurde...solo ejacri' le poteva ricacciare!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 22:25:45
Ma..non so....per ognuno puo' aprire quello che vuole...se poi non vi piace il post basta non scriverci sopra...boh???
Ma..non so....per ognuno puo' aprire quello che vuole...se poi non vi piace il post basta non scriverci sopra...boh???
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 22:16:22
Mesca...sottoscrive ed approva!...era ora!
Mesca...sottoscrive ed approva!...era ora!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:47:52
yuppy dhù
yuppy dhù
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:33:47
Vabbè, allora cerchiamo di auto-regolamentarci. Almeno questo...
Vabbè, allora cerchiamo di auto-regolamentarci. Almeno questo...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:18:52
YO!
YO!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 21:02:40
Appoggio pienamente lo Straniero! evitiamo di alimentare i post "cazzari"! evitiamo in questo modo anche chi li scrive
Appoggio pienamente lo Straniero! evitiamo di alimentare i post "cazzari"! evitiamo in questo modo anche chi li scrive
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 20:42:38
concordo pienamente con bender.
premesso che per mancanza di tempo, non ho la possibilità di monitorare tutti i post editati quotidianamente,e tanto meno di intervenirvi (e questo a prescindere dalla serietà o meno degli argomenti) credo che emanare editti del genere non serva a nulla. chi si diverte a scrivere cazzate (e non è poi detto che abbia torto...) continuerà a farlo comunque, in piazza, ai viali o altrove.
Basta fare come si fa con la tv: se un programma non piace si cambia canale o si fa altro (leggere, andare a spasso, ecc...).
Intendo dire che quando si trova un post oggettivamente infantile, basta ignorarlo, ovvero non scriverci niente sopra: tempo qualche ora e scomparirà nelle pagine successive...
o no?
concordo pienamente con bender.
premesso che per mancanza di tempo, non ho la possibilità di monitorare tutti i post editati quotidianamente,e tanto meno di intervenirvi (e questo a prescindere dalla serietà o meno degli argomenti) credo che emanare editti del genere non serva a nulla. chi si diverte a scrivere cazzate (e non è poi detto che abbia torto...) continuerà a farlo comunque, in piazza, ai viali o altrove.
Basta fare come si fa con la tv: se un programma non piace si cambia canale o si fa altro (leggere, andare a spasso, ecc...).
Intendo dire che quando si trova un post oggettivamente infantile, basta ignorarlo, ovvero non scriverci niente sopra: tempo qualche ora e scomparirà nelle pagine successive...
o no?
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 18:54:27
Io sn daccordo...
Io sn daccordo...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 16:46:04
Trippa, allora sei bannato per una settimana, mi dispiace!

Trippa, allora sei bannato per una settimana, mi dispiace!

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 16:43:41
lingua italiana-trippa:1-0
lingua italiana-trippa:1-0
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 16:41:49
io propongo di dare la possibilita ai forumiani di dare dei turni di squalifica ai cazzari
er chi scrive una mega puttanata sulla piazza,e nn lo fa per esempio nei viali,viene bannato per una settimana,chi persiste nel cazzare vedrà aumentata la sua pena,per il cazzaro del mese,ovvero quello che avrà scritto + cazzata un banno-bonus di un mese
io propongo di dare la possibilita ai forumiani di dare dei turni di squalifica ai cazzari
er chi scrive una mega puttanata sulla piazza,e nn lo fa per esempio nei viali,viene bannato per una settimana,chi persiste nel cazzare vedrà aumentata la sua pena,per il cazzaro del mese,ovvero quello che avrà scritto + cazzata un banno-bonus di un mese
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 16:04:51
Cazzate di un certo stile, quelle si!
Cazzate di un certo stile, quelle si!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:52:55
io penso che per dare una sterzata alla situazione bisognerebbe impegnarsi ad editare posts di un certo interesse o che comunque alimentino le curiosità e gli interventi altrui.
Così facendo, i "cazzari" non troveranno più terreno fertile per la loro infantile egocentricità e pian piano si autoescluderanno.
Nulla toglie però che sprazzi di humor, intelligentemente editati, non faranno sicuramente male al popolo forumniano.
io penso che per dare una sterzata alla situazione bisognerebbe impegnarsi ad editare posts di un certo interesse o che comunque alimentino le curiosità e gli interventi altrui.
Così facendo, i "cazzari" non troveranno più terreno fertile per la loro infantile egocentricità e pian piano si autoescluderanno.
Nulla toglie però che sprazzi di humor, intelligentemente editati, non faranno sicuramente male al popolo forumniano.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:44:50
...ecco la mia opinione aprire un' altro 'canale' solo per le cacchiate serve a poco perchè non impedisce a chi le scrive di continuare a scriverle sulla piazza.
se alcuni vecchi membri non vengono più, il problema forse è nella poca voglia e non nelle cacchiate, d'altronde se loro avessero voglia di argomenti più seri e sensati potrebbero proporli di proprio pugno.
poi è vero che ci sono cacchiate, ma se alla gente viene voglia di scriverle e leggerle che fare? c'è molta gente, me compreso che a volte non ha tempo di leggere i 'papiri' di dekkard o bakunin anke se interessanti e preferisce farsi due risate con una stronzata scrivendola o leggendola.
dal mio canto, sono un lancianese.it da poco meno di un anno e per quello che ho visto le cacchiate ci sono sempre state e non mi pare che ci sia stato questo incremento mostruoso (forse si fanno troppe ricotte
e prima non mi sembrava così), d' altronde bakkano è un' istituzione
come home è un pinaro
e così via.
personalmente mi sono limitato (nella maggiorparte dei casi) ad aprire le futilità sui viali come censimenti vari tipo 'censimento bobrock' anke per significare che i viali.it 'sono fuorimoda'
soluzioni: o moderare che mi sembra impossibile a meno che qualcuno se ne prenda la briga (ma poi sorgerebbero sommosse di vario genere) oppure proporre di proprio pugno argomenti più validi
...ecco la mia opinione aprire un' altro 'canale' solo per le cacchiate serve a poco perchè non impedisce a chi le scrive di continuare a scriverle sulla piazza.
se alcuni vecchi membri non vengono più, il problema forse è nella poca voglia e non nelle cacchiate, d'altronde se loro avessero voglia di argomenti più seri e sensati potrebbero proporli di proprio pugno.
poi è vero che ci sono cacchiate, ma se alla gente viene voglia di scriverle e leggerle che fare? c'è molta gente, me compreso che a volte non ha tempo di leggere i 'papiri' di dekkard o bakunin anke se interessanti e preferisce farsi due risate con una stronzata scrivendola o leggendola.
dal mio canto, sono un lancianese.it da poco meno di un anno e per quello che ho visto le cacchiate ci sono sempre state e non mi pare che ci sia stato questo incremento mostruoso (forse si fanno troppe ricotte
e prima non mi sembrava così), d' altronde bakkano è un' istituzione
come home è un pinaro
e così via.
personalmente mi sono limitato (nella maggiorparte dei casi) ad aprire le futilità sui viali come censimenti vari tipo 'censimento bobrock' anke per significare che i viali.it 'sono fuorimoda'
soluzioni: o moderare che mi sembra impossibile a meno che qualcuno se ne prenda la briga (ma poi sorgerebbero sommosse di vario genere) oppure proporre di proprio pugno argomenti più validi
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:31:17
e dille Lecter!!
e dille Lecter!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:30:05
d'accordo con bob ma con una mia opinione
d'accordo con bob ma con una mia opinione
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:14:49
daccordo con almond!
daccordo con almond!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 15:08:47
giusto Bob...troppe cazzate!
firmo doppio
giusto Bob...troppe cazzate!
firmo doppio
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:43:17
mi associo a voi... FIRMO
mi associo a voi... FIRMO

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:29:04
Pienamente d'accordo
Pienamente d'accordo
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:27:00
mi sembra ke proposte simili le abbiano già tirate fuori e io abbia già aderito sentendomi dire ke ero una rompipalle...io ogni tanto scrivo, ogni tanto leggo, ogni tanto dico cretinate...io vorrei solo ke scrivessimo un po' + cose ke possano interessare ki legge, con dei titoli indicativi...se posso metto 3 firme...una col mio nome reale, una col mio nick, una per il mio clone...
mi sembra ke proposte simili le abbiano già tirate fuori e io abbia già aderito sentendomi dire ke ero una rompipalle...io ogni tanto scrivo, ogni tanto leggo, ogni tanto dico cretinate...io vorrei solo ke scrivessimo un po' + cose ke possano interessare ki legge, con dei titoli indicativi...se posso metto 3 firme...una col mio nome reale, una col mio nick, una per il mio clone...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:17:58
Bravo Almond, in attesa di migliorie tecnico-informatiche si potrebbe mettere una bella C prima del titolo dell'argomento se al suo interno si parla di Ca**ate, una S per indicare che l'argomento è serio, e le altre lettere poi si decideranno. Bella idea, grande Almond!
Bravo Almond, in attesa di migliorie tecnico-informatiche si potrebbe mettere una bella C prima del titolo dell'argomento se al suo interno si parla di Ca**ate, una S per indicare che l'argomento è serio, e le altre lettere poi si decideranno. Bella idea, grande Almond!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 14:13:19
Monika
Monika
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:56:01
Come gia' detto su un vecchio post di Kabuto, diventa un problema seguire il forum per chi non ha tanto tempo a disposizione.
Pero' e' bello anche OGNI TANTO (e per scelta) leggere le focagne, le ricotte, le cazzate, gli appuntamenti e i messaggi personali, insomma tutti quei messaggi che intasano la piazza. Se venissero relegati in un angolo, molti - io in primis - non ci sbatterebbe piu' il muso e la piazza potrebbe diventare noiosa.
Cosa ne dite, invece, di aggiungere un'icona di fianco al titolo del post, gestita da chi l'ha aperto e/o da un moderatore, che dia subito l'idea dell'argomento?
Ribadisco, comunque, che la qualita' - e non parlo di serieta', ma di qualita' - dei post dipende da cio' che scriviamo, non da come il forum e' suddiviso.
Come gia' detto su un vecchio post di Kabuto, diventa un problema seguire il forum per chi non ha tanto tempo a disposizione.
Pero' e' bello anche OGNI TANTO (e per scelta) leggere le focagne, le ricotte, le cazzate, gli appuntamenti e i messaggi personali, insomma tutti quei messaggi che intasano la piazza. Se venissero relegati in un angolo, molti - io in primis - non ci sbatterebbe piu' il muso e la piazza potrebbe diventare noiosa.
Cosa ne dite, invece, di aggiungere un'icona di fianco al titolo del post, gestita da chi l'ha aperto e/o da un moderatore, che dia subito l'idea dell'argomento?
Ribadisco, comunque, che la qualita' - e non parlo di serieta', ma di qualita' - dei post dipende da cio' che scriviamo, non da come il forum e' suddiviso.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:37:03
Sampa, ma se li apri e non li leggi che li apri a fare?
Pensa a fatijà!
Sampa, ma se li apri e non li leggi che li apri a fare?
Pensa a fatijà!

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:23:06
pensala come cazzo vuoi....spedisci quello che vuoi...ma i fatti sono questi!!
pensala come cazzo vuoi....spedisci quello che vuoi...ma i fatti sono questi!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:19:20
dammi l'indirizzo che ti spedisco una camomilla bob
dammi l'indirizzo che ti spedisco una camomilla bob
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:16:32
Partecipo!
Partecipo!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:11:42
e non cominciate a tirare fuori post per post!! n´n zerve a niende!!!! ma il fatto che trasferiremo sti "post" su un´altra parte ridarrá un po´di vita alla piazza e di conseguenza torneranno di nuovo persone che da molto non si fanno sentre!!!
Editato il 13:18:25 04/02/2003 da bobrock
e non cominciate a tirare fuori post per post!! n´n zerve a niende!!!! ma il fatto che trasferiremo sti "post" su un´altra parte ridarrá un po´di vita alla piazza e di conseguenza torneranno di nuovo persone che da molto non si fanno sentre!!!
Editato il 13:18:25 04/02/2003 da bobrock
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:11:40
cacatori e bocche grandi che non siete...leggete quello che ho scritto e poi parlate!!! sul post del sumo l´ho scritto io stesso che é un´argomento del genere!!!!!!! quindi scteteve zitte!!
Editato il 13:13:25 04/02/2003 da bobrock
cacatori e bocche grandi che non siete...leggete quello che ho scritto e poi parlate!!! sul post del sumo l´ho scritto io stesso che é un´argomento del genere!!!!!!! quindi scteteve zitte!!
Editato il 13:13:25 04/02/2003 da bobrock
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:08:26
Concordo con Bender...aggiungerei anche "the Sumo Family" alla lista.
Concordo con Bender...aggiungerei anche "the Sumo Family" alla lista.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 13:04:25
bob, non per essere pesante, ma la foto vestito da lapone non l'ha postata chissàchi... prenditi anche tu le tue responsabilità

bob, non per essere pesante, ma la foto vestito da lapone non l'ha postata chissàchi... prenditi anche tu le tue responsabilità

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:54:17
ecco un tipico commento per "i viali"!!!
Bacca´ti manca solo la paparella per fare le impennate sul forum!!
ecco un tipico commento per "i viali"!!!
Bacca´ti manca solo la paparella per fare le impennate sul forum!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:50:54
eh?
eh?
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:40:36
Sampei la penso come te, mi collego tutti i giorni, come sempre, ma la voglia di scrivere, di rispondere, o di aprire nuovi post è passata, non leggo neppure più. Basta leggere i titoli per capire.....Approvo quello che ha detto il Sindaco.
Sampei la penso come te, mi collego tutti i giorni, come sempre, ma la voglia di scrivere, di rispondere, o di aprire nuovi post è passata, non leggo neppure più. Basta leggere i titoli per capire.....Approvo quello che ha detto il Sindaco.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:22:43
TBR
TBR
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:20:32
firmo e approvo...
firmo e approvo...
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:15:12
Daccordo cun jun...anke se ttti i post incriminati sono i miei
firmo
Daccordo cun jun...anke se ttti i post incriminati sono i miei
firmo
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:07:02
Effettivamente, in questi ultimi tempi, vengo sul forum ma apro pochissimi argomenti... e quelli che aprò non li leggo nemmeno!!!!
Effettivamente, in questi ultimi tempi, vengo sul forum ma apro pochissimi argomenti... e quelli che aprò non li leggo nemmeno!!!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 12:06:49
creo che sta' volta bob abbia ragione ci sto anche io:Viola78
creo che sta' volta bob abbia ragione ci sto anche io:Viola78
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:42:27
Ma soprattutto, oltre il Fernet Branca, le mie digressioni possono e devono essere considerate delle cazzate...o meno?
Come mi pongo a riguardo?
Io firmo per un forum migliore!!
Al rogo Mr Home!! Al rogo!!!
Ma soprattutto, oltre il Fernet Branca, le mie digressioni possono e devono essere considerate delle cazzate...o meno?
Come mi pongo a riguardo?
Io firmo per un forum migliore!!
Al rogo Mr Home!! Al rogo!!!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:19:28
Jun..... "oddio che bel maschio"...."mi sento sola"...."puzzette"......"Sumo Family"......."ho sognato" ect. ect. ect.!!!!!! ti basta o devo scavare sul fondo dell´HD della Real???
Jun..... "oddio che bel maschio"...."mi sento sola"...."puzzette"......"Sumo Family"......."ho sognato" ect. ect. ect.!!!!!! ti basta o devo scavare sul fondo dell´HD della Real???
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:17:40
appoggio a Jun
appoggio a Jun
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:14:46
concordo con bb, niente censura ma un bel canale "ca22ate" non sarebbe male.. Sorge però la domanda: chi decide cosa è una ca22ata e cosa non lo è?
In ogni caso, io firmo.
concordo con bb, niente censura ma un bel canale "ca22ate" non sarebbe male.. Sorge però la domanda: chi decide cosa è una ca22ata e cosa non lo è?
In ogni caso, io firmo.
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:03:57
Mi giunge voce dalla regia che devo confermare qui, indi... confermo! firmato: Il Menestrello
Mi giunge voce dalla regia che devo confermare qui, indi... confermo! firmato: Il Menestrello
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 11:00:10
Dove devo firmare?
Dove devo firmare?
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 10:47:04
BB non vogliamo censurarli, in fondo le cazzate fanno parte della nostra vita, ma semplicemente spostarle su " un´altro quartiere di lanciano.it"!!!!
E POI QUÀ VOGLIO SOLO LE FIRME E NON COMMENTI!! FATTI NON PAROLE!!!!!!!!
PRIMA CHE FACCIO SCATTARE "THE PANNELLA`S STRAGETY"
-------------------------------------------------Editato il 10:59:34 04/02/2003 da bobrock
Editato il 11:00:17 04/02/2003 da bobrock
BB non vogliamo censurarli, in fondo le cazzate fanno parte della nostra vita, ma semplicemente spostarle su " un´altro quartiere di lanciano.it"!!!!
E POI QUÀ VOGLIO SOLO LE FIRME E NON COMMENTI!! FATTI NON PAROLE!!!!!!!!
PRIMA CHE FACCIO SCATTARE "THE PANNELLA`S STRAGETY"
-------------------------------------------------Editato il 10:59:34 04/02/2003 da bobrock-------------------------------------------------
Editato il 11:00:17 04/02/2003 da bobrock
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 10:41:12
nessuna censura, la consapevolezza nasce anche dalla libertà di espressione in forme luoghi e contenuti... semplicemente basta non aprirli... o se preferite la cummedie intervenite a correggere determinati post, effettivamente noiosi, ma censura no vi prego

nessuna censura, la consapevolezza nasce anche dalla libertà di espressione in forme luoghi e contenuti... semplicemente basta non aprirli... o se preferite la cummedie intervenite a correggere determinati post, effettivamente noiosi, ma censura no vi prego

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 10:07:40
Significa che aderisco.....

Significa che aderisco.....

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 09:37:02
ci sono anch'io....
Sindaco!! Te lo appoggio ma non spingo!!!

ci sono anch'io....
Sindaco!! Te lo appoggio ma non spingo!!!

Messaggio del 04-02-2003 alle ore 08:30:02
Fagna che significa so segno??
Fagna che significa so segno??
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 03:53:47
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 02:03:53
++++++++ PIAZZA LIBERA DALL`IMMONDIZIA+++++++++++
SINDACO APPOGGIO.....FIRMIAMO TUTTO NOI DEL G.R.L.
"PER UNA CITTA´PIU`PULITA...LODE AL SINDACO A VITA"
++++++++ PIAZZA LIBERA DALL`IMMONDIZIA+++++++++++
SINDACO APPOGGIO.....FIRMIAMO TUTTO NOI DEL G.R.L.
"PER UNA CITTA´PIU`PULITA...LODE AL SINDACO A VITA"
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 01:57:18
Aderisco convintamente alle istanze qui rappresentate dal sindaco! In altre parole, glielo appoggio!
Aderisco convintamente alle istanze qui rappresentate dal sindaco! In altre parole, glielo appoggio!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 01:55:08
Sottoscrivo... basta parlare di meches, scuregge, ciclo del koala ecc... usiamo la piazza in maniera consapevole!
Sottoscrivo... basta parlare di meches, scuregge, ciclo del koala ecc... usiamo la piazza in maniera consapevole!
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 01:54:09
Sto ench' lu sindaco Bobrock!!!
Grisby
Sto ench' lu sindaco Bobrock!!!
Grisby
Messaggio del 04-02-2003 alle ore 01:49:36
Oramai la botte é piena...non se ne puo´piu´!!!
Parlo a nome di tutti quelli che si sono rotti!!
Basta ora...non ne possiamo piu´ , si sono rotte le Tortillas!!!
il Sindaco e Forumniani chiedono semplicemente di raccolgliere firme su questo post per pregare la Triade di aprire un post...sotto sotto a sinistra del sito e scriverci in miniatura "CAZZATE"!!!!!
Qui tra puzzette e sogni e roba varia (da molto tempo giá,quindi che nessuno pianga) non ci si diverte piu´!!!!! quindi firmate chi vuole firmare....firma chi ha le scatole piene!!!!!!
Non per catttiveria....ma non se ne puo´piu´!!!!!!
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!!
Bobberocche!!!
Oramai la botte é piena...non se ne puo´piu´!!!
Parlo a nome di tutti quelli che si sono rotti!!
Basta ora...non ne possiamo piu´ , si sono rotte le Tortillas!!!
il Sindaco e Forumniani chiedono semplicemente di raccolgliere firme su questo post per pregare la Triade di aprire un post...sotto sotto a sinistra del sito e scriverci in miniatura "CAZZATE"!!!!!
Qui tra puzzette e sogni e roba varia (da molto tempo giá,quindi che nessuno pianga) non ci si diverte piu´!!!!! quindi firmate chi vuole firmare....firma chi ha le scatole piene!!!!!!
Non per catttiveria....ma non se ne puo´piu´!!!!!!
HASTA LA CUMMEDIA SIEMPRE!!!
Bobberocche!!!
Nuova reply all'argomento:
A.A.A. RACCOLTA FIRME!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui