La Piazza

AAAAHHHH VOGLIO STRILLA'
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 18:44:11
poverino..magari voleva semlicemente sfogarsi....cmq siamo qui e se ti va puoi essere un pò più esplicito in modo che ti si aiuta a trovare una soluzione..baci...
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 18:13:08
povero fagna! povero anche baccano bak mangia la nutella
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 16:56:20
speriamo, fagnavù
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 15:57:57
Home parlami del casco di Romans....Le misure.....
Ieri sera era al Pub, e da come ho capito ha problemi di circonferenza cranica......
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 15:53:43
HOME MI FI MURI'!!!!

Messaggio del 09-05-2002 alle ore 13:23:32
Fatevi una pera di Bostick!
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 01:24:58
Bacca' ci siamo incontrati al Pub questa sera e anche in questa occasine non ci ho capito un cavolo, vorrei usare un'altro termine talmente mi stai facendo rabbia con questa storia, e parla!!! Altrimenti piantala, non puoi aprire un post per dire solo "STO' MALE, COME DEVO FARE, NON POSSO PARLARE, NON RIESCO A DORMIRE" Basta!!!! Notte a tutti
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 21:47:34
Baccano strilla,urla e strepita quanto vuoi,qui le tue grida si sentono xkè le parole hanno una grande importanza.
Se posso darti un consiglio,io quando mi sento davvero uno schifo o x cause esterne oppure semplicemente xkè a volte la mia mente arriva a creare certi mostri,certe immagini e certe sensazioni che nemmeno Freud saprebbe spiegare...io cerco sempre di non rimanere mai da sola e faccio di tutto x stare con qualcuno che mi ascolti,questo aiuta tantissimo.
Lo so che forse sembrerà scontato e ripetitivo ma fidati, alla fine come disse un filosofo di cui non ricordo il nome.."tutto scorre"
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 21:41:39
Baccano catalizzatore d'attenzione,come al solito attiri le mie critiche prorpio ora che mi disintossicavo,non posso far altro che concordare con quella che e' l'opinio comune sul post,ma credo che stavolta il tuo presenzialismo abbia raggiunto vette inarrivabili,poiche' credo che se: a)hai un problema serissimo,il forum non sia il luogo piu' indicato per cercare una soluzione (ma posso sbagliarmi) 2) se stai facendo una fictio da paura vai subito ricoverato in un centro specializzato nella cura delle patologie di questo tipo.Quindi credo che tu abbia da optare fra 2 vie o parli anzi scrivi spiegando a tutti di cosa si tratta poiche' si tratta di un luogo pubblico,oppure dici che e' tutto uno scherzo e chiamiamo insieme un centro che ti possa aiutare al meglio.
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 20:33:12
Baccà ti giuro che se ti piglio per strada ti faccio un tringiatone che solo io so! Se vuoi farci stare in pena per un niente sei proprio un cacatore, se hai un problema serio parla e vediamo di trovare un rimedio! In qualsiasi altro caso non farti incontrare per strada!
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 17:55:08
Vitello' silenzio!!!! Dove cavolo te ne andavi ieri con Fagna'???? Nemmeno un salutino, sarebbe stata l'occasione giusta per parlare un po' di altezza....... scherzooooo!!!!
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 17:23:04
Baccà, quante volte te lo devo dire, ke non devi leccare certi francobbolli starni??????????
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:25:12
credo che il diavolo sia esattamente la cosa che ho incontrato
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:22:19
Oh baccà poca commedia
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:19:29
BACCA' SE VUOI DIRE QUALCOSA DOVRESTI COMINCIARE AD ESSERE PIU' ESPLICITO, NON SI CAPISCE UN CAVOLO!!! CHE CAVOLO TI SUCCEDE??? SI PUO' SAPERE??? HAI FORSE INCONTRATO IL DIAVOLO IN PERSONA???
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:07:13
uno dice..il giorno dopo inizi a sentire meno la paura...e invece no perche' sta crescendo
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 07:18:07
Bacca´ci scti??? o giá ti si sparate??
che cazze t´acchiappate???
cmq buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 03:20:45
scusate la sparata avevo voglia di parlare con me stesso...
....potrebbe portare all'errore tutto quello che scrivo non capite male,fortunatamente sono fisicamente sano,è qualcosa di diverso che mi morde dentro
scusatemi.......CRISTIAN
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 03:17:27
AAAAHHHH CACCHIO!!!!!!!!!
VOGLIO ANDA' A DORMI MA NON CI RIESCO.
TOGLIETEMI STO MASSO ENORME CHE MI BLOCCA LA DIGESTIONE DA SOPRA LO STOMACO,POSSIBILE CHE DEVO RIDURMI COSI' PER OGNI COSA?
POSSIBILE CHE QUESTA VOLTA SIA TALMENTE GRANDE E IMPORTANTE IL MIO PROBLEMA DA AVER PAURA IN MODO IMPRESSIONANTE DI COME SI EVOLVERA' NEL TEMPO?
CHE T'E' SUCCESSO OGGI BACCA'? PERCHE' QUESTA VOLTA NON VAI NEL TUO BEL LETTINO A POLTRIRE DOPO L'ULTIMA SANA E RILASSANTE SIGARETTA? FORSE PERCHE' L'HAI FUMATE TUTTE? NO E' PERCHE' SONO UNO STRONZO MI FACCIO PRENDERE MALE PER IL MOSCERINO SPIACCICATO SUL VETRO DELLA MACCHINA, MI CREO I TRIP PER TUTTE LE COSE...MA QUESTA VOLTA E' TROPPO GRANDE LA PAURA,PERCHE'?,EPPURE IN FONDO SONO COSE CHE CAPITANO?SI FORSE CAPITANO, MA NON COME QUESTA VOLTA... SONO STATO SPARATO SU QUALCOSA DI TROPPO IMPORTANTE, TROPPO UNICO, CHE MI FA DIRE E CHIEDERE PERCHE' PROPRIO A ME? COS'HO IO CHE HA ATTIRATO QUESTO EVENTO? NON LO SO,NON LO VOGLIO SAPERE E NON LO SAPRO' MAI, MA RIMANE IL FATTO CHE C'E' E SE UN GIORNO LA VITA VORRA' FARLO SCOMPARIRE MATERIALMENTE,NON AVRA' LA STESSA FORZA PER FARMELO DIMENTICARE...
E SARA' DURA...IL PESSIMISMO MI ATTANAGLIA HO PAURA E VOGLIO SOGNARE................e sico tutto ciò in onore di questa "malattia" enorme e inguaribile di nome mangiafuoco.....

Nuova reply all'argomento:

AAAAHHHH VOGLIO STRILLA'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)