La Piazza
ab 77=........
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:44:34
antonio bellini??
antonio bellini??
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:48:17
noooooooooooooooooo ke è sto post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uat uat uat
AB'77 in ogni dove
ahahahahahahahahha è una persexuzione
noooooooooooooooooo ke è sto post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uat uat uat
AB'77 in ogni dove
ahahahahahahahahha è una persexuzione
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:52:01
Ilnonno.....sei pazzo??? Perchè hai aperto un post su Antonio????
mo' che glielo dico.....
sarà luce!!! e luce fù!!!!!!
Ilnonno.....sei pazzo??? Perchè hai aperto un post su Antonio????
mo' che glielo dico.....
sarà luce!!! e luce fù!!!!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:53:42
se vai all'agenzia ippica e giri x andare alla videoteka mb trovi un cartello di senso unico con scritto......ab77........se vai a fossacesia la trovi tappezzata di ab77.....ogni palo della luce....ab77.....a sto punto tiro in ballo anke tata!!!ciaooo
ps...belli....tutaakocce???(ironico)
se vai all'agenzia ippica e giri x andare alla videoteka mb trovi un cartello di senso unico con scritto......ab77........se vai a fossacesia la trovi tappezzata di ab77.....ogni palo della luce....ab77.....a sto punto tiro in ballo anke tata!!!ciaooo
ps...belli....tutaakocce???(ironico)
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:54:51
luce.......ija me!!!
casomai...dio disse kung......e kung fu!!!
luce.......ija me!!!
casomai...dio disse kung......e kung fu!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 13:16:36
oh nonno ma ti ssì mmattite???????
tata=luce..
......
cmq mo ho mandato mail a AB per segnalare sto post
ehehehehhe
censimento..ki conosce AB'77
oh nonno ma ti ssì mmattite???????
tata=luce..
......
cmq mo ho mandato mail a AB per segnalare sto post
ehehehehhe
censimento..ki conosce AB'77
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 13:22:58
Ilnonno, magari questo nome fosse scritto solo dove dici tu, ti sei dimenticato di tutte le vie lancianesi e di fossacesia marina...cmq non hai capito la mia frase"e luce fù" perchè non sai tutta la storia, solo chi stava sempre alla nostra mitica panchina dei vecchi viali lo sa...faccio appello a Eiacrì e Fixx...loro lo sanno. Poi....ricordo che l'anno scorsi, di questo periodo Bender è venuto ad una festa a casa sua, è stato lì che lìho conosciuto(Bender) e poi l'ho riincontrato a lanciano.it...poi credo che anche Menestrello lo conosca visto che Antonio ieri pom è venuto a casa mia e guardando le foto sul sito ha detto di aver fatto l'obiettore insieme a lui...e queindi credo anche insieme a te, nonno...
Ilnonno, magari questo nome fosse scritto solo dove dici tu, ti sei dimenticato di tutte le vie lancianesi e di fossacesia marina...cmq non hai capito la mia frase"e luce fù" perchè non sai tutta la storia, solo chi stava sempre alla nostra mitica panchina dei vecchi viali lo sa...faccio appello a Eiacrì e Fixx...loro lo sanno. Poi....ricordo che l'anno scorsi, di questo periodo Bender è venuto ad una festa a casa sua, è stato lì che lìho conosciuto(Bender) e poi l'ho riincontrato a lanciano.it...poi credo che anche Menestrello lo conosca visto che Antonio ieri pom è venuto a casa mia e guardando le foto sul sito ha detto di aver fatto l'obiettore insieme a lui...e queindi credo anche insieme a te, nonno...
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 14:43:53
certo certo!
certo certo!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 19:15:35
E LUCE Fù.......
chiamate la disinfestazione....... abbiamo infettato anche lanciano.it!!!!!!!!! nn è possibile....
bei tempi......
cmq ciaoooo ab77
.... ma il nonno chi è???????
E LUCE Fù.......
chiamate la disinfestazione....... abbiamo infettato anche lanciano.it!!!!!!!!! nn è possibile....
bei tempi......
cmq ciaoooo ab77
.... ma il nonno chi è???????
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 19:20:26
Antonio? Certo che lo conosco: tata e samu, salutatemelo. che fa quel vecchio pazzoide?
Antonio? Certo che lo conosco: tata e samu, salutatemelo. che fa quel vecchio pazzoide?
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 19:24:33
fixx!!!! Povero AB...
Cmq hai ragione, bei tempi (da un lato
) Menestrello ok te lo saluteremo...
fixx!!!! Povero AB...
Cmq hai ragione, bei tempi (da un lato
) Menestrello ok te lo saluteremo...
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 19:26:43
sai ke fai salutatemelo pure a me...senno passo a fossacesia e lo saluto!
sai ke fai salutatemelo pure a me...senno passo a fossacesia e lo saluto!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 13:08:02
ciao nonno ma chi sei?
ciao nonno ma chi sei?
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 13:16:46
TATA posso sapere chi sei?
se si rispondi ciao!!!!!!!
TATA posso sapere chi sei?
se si rispondi ciao!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:09:38
Marck, chi sei tu??? Io una vecchia amica di Antonio...se mi becchi sul cistitu' chiedimelo la'...
Marck, chi sei tu??? Io una vecchia amica di Antonio...se mi becchi sul cistitu' chiedimelo la'...
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:13:34
ciao Vecchia amica di Antonio non ricottare troppo che sono geloso!!!!!!! (
ciao Vecchia amica di Antonio non ricottare troppo che sono geloso!!!!!!! (
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:15:40
Evvaiii Antòò pure tu su lanciano.it!!! Cmq...sono triste perchè mi ero preparata per andare al mare...ma si è messo nuvoloso..uffi....Cmq mi conosci, sai che le ricotte non le faccio, me le faccio solo fare....
Evvaiii Antòò pure tu su lanciano.it!!! Cmq...sono triste perchè mi ero preparata per andare al mare...ma si è messo nuvoloso..uffi....Cmq mi conosci, sai che le ricotte non le faccio, me le faccio solo fare....
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:18:03
vabbe vabbe!!!!!! cmq al mere si può andare anche di sera per parlare con un vecchio amico che ne dici cosi mi spieghi come funzionano nu po di cose e perchè sto computer sta sempre a fischiare ok?!?!? ciao ciao!!!
vabbe vabbe!!!!!! cmq al mere si può andare anche di sera per parlare con un vecchio amico che ne dici cosi mi spieghi come funzionano nu po di cose e perchè sto computer sta sempre a fischiare ok?!?!? ciao ciao!!!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:22:06
Il pc ti fischia perchè vuol dire che qualcuno è entrato o uscito dal cistitù...vabbè poi ti spiegherò, appena posso passo.
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:23:01
e quando fa bau bau????
e quando fa bau bau????
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:24:17
Casomai...qua qua...
Dai poi ci vediamo....
Buon lavoro ciaoooooo
Casomai...qua qua...
Dai poi ci vediamo....
Buon lavoro ciaoooooo
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 14:51:04
antò ma come BAU BAU....come kaxxo fai a scambiare il mitico QUA QUA per un bau bau....
ahahahhahah
ciao AB!
antò ma come BAU BAU....come kaxxo fai a scambiare il mitico QUA QUA per un bau bau....
ahahahhahah
ciao AB!
Messaggio del 28-06-2003 alle ore 17:28:45
va a farti fottere, AB, sempre fra le palle
va a farti fottere, AB, sempre fra le palle
Messaggio del 29-06-2003 alle ore 13:28:22
bellì....ija ke lago di sangue..(ironico)...sei vivo??
passa a san giovanni in venere al bar del golfo di venere lavorò la!!sono franco!!ki kazzz....
bellì....ija ke lago di sangue..(ironico)...sei vivo??
passa a san giovanni in venere al bar del golfo di venere lavorò la!!sono franco!!ki kazzz....
Nuova reply all'argomento:
ab 77=........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui