La Piazza
ABOLIAMO PIAZZA E VIALI ! ! !
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:51:40
l'unica soluzione x attuare un vero federalismo nel forum. . .
già, xchè ogni argomento ha un post-o adatto dove essere inserito ( sport - attualità - convivium... etc etc )
oppure limitare il numero di accessi giornalieri su queste due "stanze" al fine di incentivare lo scrivere argomenti al posto... "giusto" !
QUESTO FORUM E' UN BENE DI TUTTI... RISPETTIAMOLO!!! (ED USIAMOLO BENE...)
ONE-SOLUTION...
l'unica soluzione x attuare un vero federalismo nel forum. . .
già, xchè ogni argomento ha un post-o adatto dove essere inserito ( sport - attualità - convivium... etc etc )
oppure limitare il numero di accessi giornalieri su queste due "stanze" al fine di incentivare lo scrivere argomenti al posto... "giusto" !
QUESTO FORUM E' UN BENE DI TUTTI... RISPETTIAMOLO!!! (ED USIAMOLO BENE...)
ONE-SOLUTION...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:01:43
scisci....facciamole private......si estraggono 15 utenti a settimana che posso scrivere su "piazza" mentre gli altri possono solo leggere...il resto degli utenti può scrivere nelle altre stanze......
Oppure solo chi se lo merita può scriverci....quindi ci vuole un comitato pro-piazza.....per il comitato pro-piazza passiamo ai voti.....quindi si vota priam per il pro-piazza e poi il pro-piazza vota chi può scrivere in "piazza" quindi i "piazzani"......
....
scisci....facciamole private......si estraggono 15 utenti a settimana che posso scrivere su "piazza" mentre gli altri possono solo leggere...il resto degli utenti può scrivere nelle altre stanze......

Oppure solo chi se lo merita può scriverci....quindi ci vuole un comitato pro-piazza.....per il comitato pro-piazza passiamo ai voti.....quindi si vota priam per il pro-piazza e poi il pro-piazza vota chi può scrivere in "piazza" quindi i "piazzani"......

....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:03:18
secondo me bisognerebbe abolire i viali....a che servono me lo spiegate?
secondo me bisognerebbe abolire i viali....a che servono me lo spiegate?
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:04:19
volete scatenare una guerra??? jamá uaglio´!
volete scatenare una guerra??? jamá uaglio´!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:05:35
cara Nirvana...i viali si mostra "piu´intelligente" della piazza!
lasciamo cosi´com´é !!
forse dobbiamo abolirci noi!
cara Nirvana...i viali si mostra "piu´intelligente" della piazza!
lasciamo cosi´com´é !!
forse dobbiamo abolirci noi!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:07:00
bob grazie cmq a livello di argomenti preferisco di gran lunga la piazza....cmq oggi e sempre resistenza...
bob grazie cmq a livello di argomenti preferisco di gran lunga la piazza....cmq oggi e sempre resistenza...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:08:34
I Viali servono a incanalare gli argomenti più leggeri, meno impegnativi.. e la piazza è il cuore. Non pazziamo, qua, la Piazza non si tocca. Piano piano la gente si educa a sfruttare anche gli altri canali...
I Viali servono a incanalare gli argomenti più leggeri, meno impegnativi.. e la piazza è il cuore. Non pazziamo, qua, la Piazza non si tocca. Piano piano la gente si educa a sfruttare anche gli altri canali...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:08:56
abboliamociiiiiiiiiiiii

abboliamociiiiiiiiiiiii

Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:10:53
va bene così com'è!!!
va bene così com'è!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:16:43
ma sci ma sci.....questo è il bello!

....usiamo un pò più gli altri però!
ma sci ma sci.....questo è il bello!

....usiamo un pò più gli altri però!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:18:38
mi riferivo alle giuste lagnanze fatte dal webmostro... secondo me, un accesso limitato (tipo 3 post al giorno) x piazza e viali, mentre illimitato sulle altre stanze....
mi riferivo alle giuste lagnanze fatte dal webmostro... secondo me, un accesso limitato (tipo 3 post al giorno) x piazza e viali, mentre illimitato sulle altre stanze....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:20:15
e scè......capocchia!

e scè......capocchia!

Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:35:59
sapete rinunciare a tutto....a chiachiere...chiacchiarò...
sapete rinunciare a tutto....a chiachiere...chiacchiarò...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:50:15
a me il forum piace tantissimo così com è!!
a me il forum piace tantissimo così com è!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:51:22
a me va bene così...??
a me va bene così...??
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 20:40:31
io..non ho ancora capito cosa va scritto in piazza e cosa in viali..per il resto sono d'accordo con lo scrivere nel forum giusto..così argomenti interessanti non scalano alla seconda pagina nel giro di un'ora..
io..non ho ancora capito cosa va scritto in piazza e cosa in viali..per il resto sono d'accordo con lo scrivere nel forum giusto..così argomenti interessanti non scalano alla seconda pagina nel giro di un'ora..
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:21:14
aboliamo onesolution!
aboliamo onesolution!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:28:34
io abolirei... no,non si può dire...
cmq il forum lo lascerei così com'è
io abolirei... no,non si può dire...
cmq il forum lo lascerei così com'è
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 21:28:57
basta abolire la gente che scrive puttanate... mmm, mi sa che il forum si svuoterebbe!
basta abolire la gente che scrive puttanate... mmm, mi sa che il forum si svuoterebbe!
Messaggio del 16-05-2003 alle ore 21:23:49
io penso proprio che nn si debba cambiare nulla,aggiungere tutto qllo che volete ma a levare nn si leva nulla,qsto forum è sempre stato così e ha qsta struttura ,nn vedo xchè cambiare.
io penso proprio che nn si debba cambiare nulla,aggiungere tutto qllo che volete ma a levare nn si leva nulla,qsto forum è sempre stato così e ha qsta struttura ,nn vedo xchè cambiare.
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 10:58:50
oh qnto rompete...il forum è così com'è...piano piano cominceremo a scrivere anke negli altri canali...basta impegnarsi1pò...cm faccio io!
..uhahuahuahuahu
oh qnto rompete...il forum è così com'è...piano piano cominceremo a scrivere anke negli altri canali...basta impegnarsi1pò...cm faccio io!
..uhahuahuahuahu
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 11:04:43
nirvana i viali servono alle persone come te......
.....e nn solo.....pensa un po a come e' strutturato il forum....e' un po come Lanciano........(ops mi sa che me la sono cercata adesso
)
nirvana i viali servono alle persone come te......
.....e nn solo.....pensa un po a come e' strutturato il forum....e' un po come Lanciano........(ops mi sa che me la sono cercata adesso
)
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 12:59:01
Viola....te ne puoi anche ritornare a BG!!

serio quaglio´non ditegli male a sta "firts lady"...cioé non parole ma fatti.....rumbeteje lu colle a chesse´!!
Viola....te ne puoi anche ritornare a BG!!

serio quaglio´non ditegli male a sta "firts lady"...cioé non parole ma fatti.....rumbeteje lu colle a chesse´!!
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 15:58:56
Io sto bene così...
Io sto bene così...
Nuova reply all'argomento:
ABOLIAMO PIAZZA E VIALI ! ! !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui