La Piazza
ABORRO
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 20:36:05
Skin ti ringrazio
Trippa io i tubi li capisco
-------------------------------------------------
Editato il 12:45:05 28/11/2002 da sciabbolone
Skin ti ringrazio
Trippa io i tubi li capisco

-------------------------------------------------
Editato il 12:45:05 28/11/2002 da sciabbolone
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 01:01:52
MA DAAAAIIII
MA DAAAAIIII
Messaggio del 27-11-2002 alle ore 00:59:39
6 menefreghista, comunista, stakanovista, mangiapreti e mangibambini
6 menefreghista, comunista, stakanovista, mangiapreti e mangibambini
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 11:38:22
bè, non ti piace il natale... ma a tante persone sì, ai bambini sì... abbozziamo per quelli che sono felici no?
e poi alla fine non è tanto male...
bè, non ti piace il natale... ma a tante persone sì, ai bambini sì... abbozziamo per quelli che sono felici no?
e poi alla fine non è tanto male...
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:26:35
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:25:41
sono d'accordo con trippa!!!!
sono d'accordo con trippa!!!!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:23:31
anche se nn credo in dio credo il messaggio che da il natale sia bellissimo e va vissuto...poi con la neve,i cazzeggio,le partite a carte...sciabbolò,nn capisci un tubo
anche se nn credo in dio credo il messaggio che da il natale sia bellissimo e va vissuto...poi con la neve,i cazzeggio,le partite a carte...sciabbolò,nn capisci un tubo
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 23:52:37
Uovo l'aria puzza
Uovo l'aria puzza
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 23:51:37
cazzo pero´vi fá comodo per non andare a scuola o lavorare?????
cazzo pero´vi fá comodo per non andare a scuola o lavorare?????
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 22:15:54
a me piace l'atmosfera...l'odore ke c'è nell'aria...l'albero in casa poi mi fa ricordare qndo ero piccola e aspettavo i regali.....boh...x me nn ha significato il natale...ma mi piace lo stesso!!
a me piace l'atmosfera...l'odore ke c'è nell'aria...l'albero in casa poi mi fa ricordare qndo ero piccola e aspettavo i regali.....boh...x me nn ha significato il natale...ma mi piace lo stesso!!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 21:01:05
Per quest'anno, a Natale, regalatevi....una bella coppola di minchia!!
Mr Home...quanto sei volgare!!!
Per quest'anno, a Natale, regalatevi....una bella coppola di minchia!!
Mr Home...quanto sei volgare!!!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 19:08:09
sciabbolò, anch'io sono ateo, ma il periodo che precede le festività natalizie non mi dispiace affatto. Il consumismo c'è sempre, pure d'estate e lo stesso dicasi per la pubblicità ecc...
se non altro (ma questo è un discorso che vale soprattutto per le grandi città) ci si rifà un po' gli occhi con gli addobbi, che danno vivacità al centro.
E poi è bello, tra una pausa di lavoro e l'altra, fermarsi a pensare ai regali da fare. O no?
sciabbolò, anch'io sono ateo, ma il periodo che precede le festività natalizie non mi dispiace affatto. Il consumismo c'è sempre, pure d'estate e lo stesso dicasi per la pubblicità ecc...
se non altro (ma questo è un discorso che vale soprattutto per le grandi città) ci si rifà un po' gli occhi con gli addobbi, che danno vivacità al centro.
E poi è bello, tra una pausa di lavoro e l'altra, fermarsi a pensare ai regali da fare. O no?
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:42:06
io odio natale, s.silvestro, capodanno, pasqua, pasquetta, ferragosto, carnevale, s.valentino...ma prima non ero così, sarà il periodo...e cmq i regali io li ho sempre fatti con le mie mani...scrivete, disegnate, infilate perline, riesumate vekkie foto...ingegniatevi per far capire a ki amate ke è una persona speciale, non serve comprare un bella maglia...basta il pensiero a volte, e non perchè è natale, solo per finire l'anno con la sicurezza ke ki amiamo lo sappia
io odio natale, s.silvestro, capodanno, pasqua, pasquetta, ferragosto, carnevale, s.valentino...ma prima non ero così, sarà il periodo...e cmq i regali io li ho sempre fatti con le mie mani...scrivete, disegnate, infilate perline, riesumate vekkie foto...ingegniatevi per far capire a ki amate ke è una persona speciale, non serve comprare un bella maglia...basta il pensiero a volte, e non perchè è natale, solo per finire l'anno con la sicurezza ke ki amiamo lo sappia
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:31:09
io invece lo amo solo perké ci sono le vacanze...
io invece lo amo solo perké ci sono le vacanze...
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:21:14
capodanno
capodanno
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 17:20:41
Che io odio pure s.silvestro e capodano
Che io odio pure s.silvestro e capodano
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 16:35:22
Cari forumian, apro sto post per vedere chi la pensa come me: io odio il Natale.... non lo sopporto, è una cosa fastidiosissima.
1)Io non sono credente quindi per me non ha nessun significato
2)Ormai il Natale è diventato solo un pretesto per far arricchire i commercianti
3)Hanno cominciato a scassare il cazzo dal 1° novembre con pubblicità e addobi: ma che dura due mesi il Natale? Bastaaaaaaaaa.
Voi che ne pensate?
Chicche natalizie
Cari forumian, apro sto post per vedere chi la pensa come me: io odio il Natale.... non lo sopporto, è una cosa fastidiosissima.
1)Io non sono credente quindi per me non ha nessun significato
2)Ormai il Natale è diventato solo un pretesto per far arricchire i commercianti
3)Hanno cominciato a scassare il cazzo dal 1° novembre con pubblicità e addobi: ma che dura due mesi il Natale? Bastaaaaaaaaa.
Voi che ne pensate?
Chicche natalizie
Nuova reply all'argomento:
ABORRO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui