La Piazza
La trattoria "Patria" ha chiuso

ehiacrì
Angelo non è morto, avrà maggiore fortuna in Germania.
Angioletto non ha avuto la fortuna che meritava, qui a Lanciano.
Gli auguro le migliori fortune in Germania, anche se mancherà molto, sia a me che a Musetta...

E chi ha detto che è morto?

Angelo andrà a Stoccarda, dove pare abbia già trovato un locale da gestire presso un circolo tennis.
Locale pe magnà, s'intende.
Mi mancherà la sua schiettezza, la sua simpatia e la sua non voglia di lavorare

E poi veniva sempre a prendere la pasta da noi...

questo vi meritate

andiamo tutti in germania dove capiscono l'arte culinaria e ci sono gli fkk

auguro buona fortuna ad angelo,ma non sempre puoi trattare me uguale a quando sono con un amico oppure con il Sindaco di cazzenlauter

non tutti capiscono la tipicita' dell'individuo Ancieeelo,comunque la madre faceva una bella cucina,ma,ma......pago anche per essere servito,non per sapere quando hai i cazzi tuoi
buona fortuna mezzo italiano e mezzo tedesco
Ejjanò!!!!! E mo? Buona fortuna!!!!

tutt a lamendarv ma c avet it a magna' cacche vot:????

Che domande
noooooooooo!!!!!!!! ejasà le sue pallotte cace e ove facevano paura

gli auguro tutta la fortuna di stò mondo,se lo merita.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
Mitico Angelo... quante risate...
Gli auguro davvero tanta fortuna... è di una simpatia unica!!!
mi dispiace

comunque buona fortuna
ma dove si trovava sto posto? non ricordo

la patria, dietro a maranca

oddio se ho capito bene era ora, una pizza di pietra e lui che sembrava uno di D&G tutta sta tristezza e ste finte lacrime.
MA STI CAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
una volta tanto devo quotare il pesante

MA STI CAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
appunto,li vorrà tedeschi

detto questo,io ho mangiato li solo una volta,e mi meraviglio che sia durato tutto questo tempo,come quasi tutti i ristoranti frentani

mai sentita nominare questa celeberrima trattoria, dove si trovava?
oddio se ho capito bene era ora, una pizza di pietra e lui che sembrava uno di D&G tutta sta tristezza e ste finte lacrime
mmm...allò mi sa che sij jite a n'atra vije a magnà la pizza

auguro buona fortuna ad angelo,ma non sempre puoi trattare me uguale a quando sono con un amico oppure con il Sindaco di cazzenlauter
non tutti capiscono la tipicita' dell'individuo Ancieeelo,comunque la madre faceva una bella cucina,ma,ma......pago anche per essere servito,non per sapere quando hai i cazzi tuoi
E' fatto cuscì, c'è poco da fare: nen guarde mbacce a nisciune, se ha qualcosa da dire lo dice e basta, anche se davanti c'ha il papa

Le migliori risate quando si andava a cena da lui e stava pieno di gente

Che idolo...peccato, mi sarebbe piaciuto salutarlo!
Ma se l'è ripresa qualcuno la trattoria?
oppure ha chiuso?
offro affiliazione a catena risto-fast food in franchising, contattatemi
No Sampozzo, cercano ancora "acquirenti"
nanno sono andato da lui e a me quella pizza faceva cagare, con tutto il rispetto, ma forse ho girato le migliori pizzerie di questo paese*
* non lanciano ma l'italia
madonna xò x una trattoria..ci saranno trattorie sicuramente migliori di quella

Nanno tanto per chiarire da Angelo ci so crisciut,quando prima di essere l'elegante posto che e' era una cantina dove si mangiavano bruschette ottime(come la sua cucina) e si beveva vino di pessima qualita'.Io non mi sento ne' Papa ne' capetel tu,ma al folklore con chi non conosci c'e' un limite,altrimenti vai alla Parolaccia con la consapevolezza di essere mandare a quel paese....Ma Angelo non e' la Parolaccia a Roma

Dark88.... non è solo una trattoria, si parla comunque di un posto dove un sacco di gente ci mangia da anni, dove il proprietario non era il solito manichino che si limitava a portarti la pizza ma a modo suo ti rallegrava la serata (poi se a qualcuno non piaceva il suo carattere va benissimo, ma a molti era simpatico e con lui c'era un bel rapporto). Ci sono trattorie migliori in quanto a cibo? probabile.... ma io guardo anche alla simpatia e ai prezzi quando vado a mangiare fuori... e la patria era un ottimo connubio di tutti e tre i fattori.... ti pare così strano che a qualcuno dispiaccia la sua chiusura?
Mi pare che la Trattoria Patria esista da più o meno 100 anni

sono con Sciabbolone
Io non mi sento ne' Papa ne' capetel tu,ma al folklore con chi non conosci c'e' un limite,altrimenti vai alla Parolaccia con la consapevolezza di essere mandare a quel paese....Ma Angelo non e' la Parolaccia a Roma. Detto questo mi spiace che se ne vada,se ne va un pezzo della mia gioventu' ma stai sicuro che non rido delle disgrazie altrui,fidati
Già, al folklore con gente che non conosci c'è un limite, questo è verissimo. Però il detto "Se te va bbone accuscì, assitte e magne...sennò va a n'atra vie" per lui è uno stile di vita

Comunque anche io sono con Sciabbolone.
bravo Jena dijele tu a quissi

non faccio riferimento all'ultima gestione chiaramente

Infatti avevano anche la macelleria
Jena tu non puoi parlare,hai un evidente conflitto d'interessi che non tutti sanno

Nuova reply all'argomento:
Addio!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui