La Piazza

Addio Andrea
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 17:33:03
Varese - Lunedi 8/07/2002

Gravissimo incidente stradale ieri, domenica 7, alle 19.40 ad Ispra, in località Quassa. Un giovane di 24 anni, A.G., che si trovava a bordo di un'auto è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro il muretto di un'abitazione lungo la carreggiata della provinciale che collega Angera ad Ispra. Le condizioni del ragazzo, residente a Calcinate del Pesce, sono apparse subito molto gravi ai sanitari intervenuti sul posto, che hanno rianimato e intubato il giovane. Nel tremendo urto ha infatti riportato un grave trauma cranico e varie lesioni interne. Ora si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Circolo di Varese.
È stata con tutta probabilità la velocità sostenuta a causare l'incidente. A.G. arrivava a bordo della sua Ford Puma da Angera. Sul rettilineo della Condenser (la ditta che si trova già nel comune di Ispra) il ragazzo ha superato alcune macchine ad una velocità sostenuta, con tutta probabilità oltre i 120 chilometri all'ora. Secondo la testimonianze dei ragazzi che si trovavano sull'auto subito dietro, la Ford grigia metallizzata li avrebbe superati proprio alla fine del rettilineo e in prossimità della curva. Ed è proprio lì, sull'incrocio che porta a Barza, che A.G. avrebbe perso il controllo della guida schiantandosi violentemente contro il muro di una recinzione che si trova ad angolo fra la provinciale e la strada che conduce nella frazione di Barza. L'urto è stato violentissimo. La macchina si è impuntata e ribaltata riducendosi ad un ammasso di lamiere. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed è stato richiesto l'intervento di un elicottero. Per circa due ore, fino alla rimozione della vettura, sulla provinciale ci sono stati disagi per la circolazione.

--------------------------------------------------

"...sappi che io continuerò a vederti li sulla mia nicklist e quando avrò bisogno di qualcosa, o anche solo quando avrò voglia di dirti che mi manchi, non mi farò scrupoli ad aprirti una query e a parlarti; tu non mi risponderai, ma io saprò comunque che tu sei li."

"Andrea... t ho lasciato un pò d log nel bnc...! Appena torni, querami... t devo rakkontare molte altre cose...! CiuZ AnDrEa! °°°°="

--------------------------------------------------

Andrea si è spento stamane alle ore 10 circa.

A presto Andrea, ti voglio bene ...

- Konex -
-------------------------------------------------
Editato il 17:34:58 11/07/2002 da konex
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 17:37:44
In bocca al lupo Andrea... non lo conosco, ma è brutto leggere queste cose
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 17:42:50
Ciao Andrea
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 18:02:20
Ciao Andrea, anche se non ti conoscevo è sempre un dispiacere sentire queste cose...
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 18:18:48
La strada ha strappato un'altra giovane vita.Anche se non lo conoscevamo questo deve farci riflettere...per un sorpasso,per arrivare un solo maledettissimo minuto prima,perchè il destino l'ha voluto,Andrea,un ragazzo come noi,se nè andato lasciando certamente bei ricordi nel cuore degli amici e dei parenti ma anche tanta sofferenza,incredulità,rabbia.
Davanti alla morte ci sentiamo piccoli ed insignificanti,ma è l'unica cosa certa della vita.Ricordiamoci che la vita è una e dobbiamo rispettarla per quello che ci da,non buttiamola via.Ognuno essere arteficie del proprio mondo e del proprio destino.
Ciao Andrea.....
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 18:26:32
che parole commoventi...
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 18:47:04
...
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 19:37:32
........
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 20:30:34
Mi dispiace......pero´uaglio´..mo arijeme a chi lu fatte!!
la colpa di chi é????
senza cintura forse...a 120 ect. ect. ect.!!!
non voglio mettere fuoco,ma seme a lu 2000 e faceme ancore se cose!!!! scusate se lo sparata ..ma é il primo pensiero che me passato in testa!!!
Ciao Andrea!!!
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 21:15:53
Cacchio, è proprio triste tutto questo, le tue parole mi hanno particolarmente colpito Konex, mi dispiace non si puo' morire a 24 anni.......cazzo!
CIAO ANDREA SPERO CHE OVUNQUE TU SIA ADESSO POSSA TROVARE UN PO' DI FELICITA' E AIUTARE CHI QUI GIU' SOFFRE PER LA PERDITA DI UN'ANIMA COSI' GIOVANE.
Messaggio del 11-07-2002 alle ore 21:58:19
non so che dire

ciao ANDREA
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 13:57:18
è sempre orrendo e triste ascoltare storie di qsto genere...tutti qsti incidenti dovrebbero farcicapire che nn serve a niente andare più veloci o sorpassare semplicemente x fare gli sboroni....cmq sia un'altra vita si è spenta...sperando che ovunque si trovi stia meglio!ragà co ste macchine andateci piano!!!!!
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 15:46:13
Ciao andre'...-Taz-
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 15:50:13
...ora nn è facile rispondere a quello che ha scritto bob...magari ne riparleremo in un forum futuro...-Taz-
Messaggio del 12-07-2002 alle ore 21:13:20
bravo taz anche perche' non è il caso su questo post..capito Bob
ANCORA CIAO ANDREA
Messaggio del 13-07-2002 alle ore 15:43:22
MI DISPIACE TANTO ANDREA... SOLO CON 24 ANNI

Siccuramente adesso stai nei cuori de tanta gente che ti vuole bene e sai? Chi c'é nei cuori di quelli che restano non muore mai MAI.
GRISBY2

Nuova reply all'argomento:

Addio Andrea

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)