La Piazza

Adesso basta.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 21:33:46
Apro il forum convinto di trovare post divertenti riferiti alla bellissima nottata che abbiamo trascorso insieme ieri, per farmi due risate e cosa trovo? come sempre ormai accade da troppo tempo, il forum SPORCATO da questi cazzo di post di offese politiche, merde di qua, zecche di la, fasciti del cazzo, forza nuova vecchie merde, cazzi vari e compagnia bella.

Adesso basta.

Avete rotto i coglioni.

Mettetevi in testa che il 99% dei forumniani sono stufi di questo. Io sono stufo di questo e visto che non lo capite con le buone, ve lo faccio capire a modo mio.

Adesso inizio a chiudere ad uno ad uno tutti i post che non sopporto, pensatela come volete ma non me ne strafotte una minchia.

Questo sito è nato con il preciso scopo di unirci, farci conoscere e divertirci insieme; chi non capisce questo non è il benvenuto. I vostri litigi, le vostre propagande, le vostre offese, non rientrano assolutamente nello spirito per il quale questo sito è nato, non rientrano nello spirito per il quale IO E I MIEI COLLEGHI DELLA REALNETWORK continuiamo a pagare circa 400 euro al mese per tenerlo in vita.

Se il mio rimedio non porterà nessun frutto inizierò seriamente a pensare a soluzioni molto più drastiche, come ad esempio il blocco di tutti gli utenti che non reputo idenei allo spirito del forum, il blocco delle nuove registrazioni, fino ad arrivare alla chiusura completa del forum stesso.

Adesso inizio a chiudere i post, se qualcuno mi sfugge vi prego di segnalarmelo qui sopra.

Grazie.

PS: è inutile commentare quello che sto per fare, se non siete d'accordo, cambiate sito; se non siete d'accordo ve ne posso fare uno su misura, naturalmente a pagamento (è il mio lavoro) dove potrete sfogare tutti i vostri istinti; ma lasciate perdere lanciano.it

Messaggio del 29-08-2004 alle ore 21:40:55
PPS: Avrei dovuto aprire un post e metterlo come annuncio per iniziare a prepararci per il dono del 8 settembre.

Ma francamente a causa dei soliti 5/6 mi è passata la voglia. Se ne parla domani.
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 21:43:29
PPPS: sto chiudendo i post e li chiudo solo in base al titolo, perchè non mi va nemmeno di leggere le maree di stronzate che ci sono dentro; non sei d'accordo? clicca qui e non tornare più su lanciano.it
Messaggio del 29-08-2004 alle ore 22:33:38
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 01:17:49
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 01:42:26
Parole sante....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 02:09:17
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 03:06:37
anche se hai pienamente ragione ti ricordo di non usare parole volgari!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 03:27:51

Se il mio rimedio non porterà nessun frutto inizierò seriamente a pensare a soluzioni molto più drastiche, come ad esempio il blocco di tutti gli utenti che non reputo idenei allo spirito del forum, il blocco delle nuove registrazioni, fino ad arrivare alla chiusura completa del forum stesso.

si prevedono tempi duri
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 03:58:44
anche se hai pienamente ragione ti ricordo di non usare parole volgari!!!

ognuno fa quello che gli pare a casa sua!!!!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 09:07:43
non me ne strafotte una minchia adesso farà parte del mio vocabolario
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 09:55:49
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 10:22:27
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 11:37:15
Bravissimo
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 11:44:24
bravo Sampei !
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 12:29:59
mi spiace non unirvi ai vostri o ..

si e' voluto, ancora una volta, fare di tutt'erba un...(lascio perde, ma m'avet capit!)...

qualcuno ha offeso, qualcuno è stato offeso, ma questo non conta, evidentemente...

io continuerò con i miei interventi su Lanciano.it...nello spirito che sempre mi ha contraddistinto...

se si parla in toni pacati si puo' parlare di tutto...ma questo a qualche provocatore evidentemente non va giu'...e allora via alle offese sui post...

chiedo alla real network di essere meno ingenui su questo...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:11:27
One, penso invece ke sampei stavolta sia stato più ke kiaro(risposta ke aspettavo e ke puntualmente è arrivata). Si riferisce alle offese, e a tutto ciò ke fa sembrare sto sito 1 gabbia di matti.
Ne abbiamo già parlato ieri sera, sai come la penso e sai anke ke io continuerò trattare(anke) questioni importanti sempre nello stile ke mi contraddistingue.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:12:42
Allora io credo di potermi unire al coro di tutti coloro ke ormai si stanno limitando a leggere solo qualche post!
non so se s'è notata la mia latitanza ultimamente...
nn sto neanke più spammando

Io personalmente nn sono mai intervenuta in post politici xkè nn ci capisco nulla ma prima mi siffermavo almeno nel leggerli e riuscivo anke e farmi qualke idea magari su argomenti ke nn conoscevo bene...era tutto piuttosto interessante ed educativo...

ormai però sembra ke l'uniko argomento serio del sito sia la politica ma il problema è ke l'argomento in questione viene affrontato quasi immediatamente con il piede sbagliato (anke da te one a volte ) ...sbagliato nel senso ke nn si cerca dialogo....ma si cerca solo il litigio....

come diceva qcn una volta:" vù litika?????litikeme.............però fuori dal forum"

forse la mossa di sampei è un po' radicale ma visto e considerato ke nn è la prima volta ke sampei rikiama all'ordine x questo...credo sia giunto il momento di fare mosse simili!

quindi ....e se azionate il cervello e la censura delel vostre dita gli argomenti politici si possono e si devono trattare
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:22:30
samu al governo!

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:24:16

scusa sampè nn sto a spammà.......ma qui ci voleva il king.....
kiusa parentesi cretina
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:25:35
sto cazzo che fai quello che cazzo ti pare a casa tua come qualcuno disse di non usare parole volgari, poichè questo sito era indicizzato su vari motori di ricerca, quindi vedi di abbassare la cresta sveltarello del cazzo.....ma come cazzo ti permetti ad uscirtene con ste frasi del cazzo...ognuno a casa sua fa quello che gli pare.....
...anche se hai contribuito a fare questo sito...nessuno ti autorizza ad usare un linguaggio scurrile...e dopo tutto non sei a casa tua, questo è un posto pubblico.....
hai capito?
se poi a farti parlare sono altri motivi, vuol dire che sei davvero un testa di cazzo
....sanpè non era per te
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:26:21
cmq sono sempre fra noi...

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:38:59
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 13:40:50
mo succede l'africa
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 14:39:17
Mi sembra di aver parlato chiaro, mi riferisco a onesolution e flyers79, oppure non sapete leggere? MI sa che capite solo quello che volete capire, quindi ripeto:

è inutile commentare quello che sto per fare, se non siete d'accordo, cambiate sito; se non siete d'accordo ve ne posso fare uno su misura, naturalmente a pagamento (è il mio lavoro) dove potrete sfogare tutti i vostri istinti; ma lasciate perdere lanciano.it

ed ancora:

sto chiudendo i post e li chiudo solo in base al titolo, perchè non mi va nemmeno di leggere le maree di stronzate che ci sono dentro; non sei d'accordo? clicca qui e non tornare più su lanciano.it

Per favore cliccate e non tornate se non vi sta bene.

Onesolution vedi anche di non prendermi troppo per il culo, con i tuoi ambaraba cicci cocco, perchè ora chiudo anche quelli, anzi li cancello proprio.

ah dimenticavo flyers79: il fatto che questo sito è indicizzato sul motore di ricerca non significa niente, finchè sarò io a finanziarlo di tasca mia, deciderò io il da farsi, giusto o sbagliato che sia, anche in base all'umore che ho appena mi sveglio la mattina e non sarete di certo tu e onesolution a fermarmi.

-------------------------------------------------
Editato il 14:40:52 30/08/2004 da Sampei
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 14:45:45
N.B.
a)ho provato a litigare fuori dal forum, ma c'era la digos.

b)non sono un monotematico, poichè partecipo anch'io allo spirito ludico del forum. il problema è che quando c'è da dire qualcosa di serio la dico, e non mi piace star zitto per quieto vivere.

c)secondo le tue direttive, Smp, il tuo sito dovrebbe trasformarsi in una sorta di asilo infantile con faccine che zompano e ridono.

d)non credo che comunque abbandonerò il sito. l'unica cosa è che cercherò per quanto mi sia possibile di non omologarmi mai, a non mescolarmi mai con gente che a trent'anni scrive ancora

e roba varia.

a questo punto, se pensi che io possa crearti altri problemi in futuro, ti prego di prenderne coscenza e di bannarmi.

P.S. per qualcuno: nn mi sembra di aver ottenuto risposte aimiei quesiti. se dovessi essere bannato, allora parleremo direttamente alla prossima festa..

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 14:57:51
ti rispondo io caro bartam:

a) questi sono problemi tuoi, se fuori dal sito la digos non te lo permette, da oggi in poi sul sito sarò io a non permettertelo.

b) infatti almeno tu sei uno che affronta anche altri argomenti e questo mi fa piacere, non come qualcuno che si è registrato qui sopra solo per la sua propaganda, giusta o sbagliata che sia

c) ti sbagli di grosso, ci sono migliaia e migliaia di argomenti seri sui quali discutere pacificamente. Vi sto chiedendo solo di lasciare la politica fuori da questo sito; e se mi dici che l'unico argomento serio è proprio la politica, mi dispiace dirtelo, ma mi sa che stai un pochino alla frutta (senza offesa)

d) nessuno ti ha chiesto di farlo, e nemmeno di omologarti agli altri... mi sono sempre piaciuti i tuoi interventi, però ultimamente ti sei un po' fissato con qualcuno e qualcosa. E da oggi in poi questo non sarà tollerato qui dentro.

ti rispondo pure a PS: scambiatevi le email oppure incontratevi in giro, ma siamo stanchi di leggere sul sito i vostri botta e risposta che non avranno mai una fine.

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 14:59:09
wè sampè per me stai dicendo un sacco di cazzate, sei un grandissimo incoerente....
vuoi scrivere pparolacce farlo pure...
quelche mese fa hai aperto TU un post dove dicevi che usevamo un liguaggio scurrile....te ora stai facendo lo stesso.....tu e l'altro quaquaraquà...ho rispondete con motivi validi o state in silenzio.....mi vuoi bannare sti cazzi, la figura di merda ce la fai tu
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:05:21
il post a cui ti riferisci parlava dei titoli dei post non dei loro contenuti; perchè se dovessi chiudere tutti i posti che contengono un "cazzo" o un "coglione", questo forum sarebbe vuoto. Posso aver usato un linguaggio duro, scurrile, ma di certo non ho offeso nessuno come stai facendo tu adesso, quindi datti na calmata giovane.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:10:51
samp, perdonami lo sfogo, ma mi ha dato troppo sui nervi vedere sto corteo di mammocci cresciuti che ti applaudiva. loro sono la vuotezza.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:17:32
io non l'ho applaudito, la ola va bene lo stesso o non dimostra abbastanza la mia vuotezza?????
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:20:44
più o meno siamo li.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 15:47:47
bartam, ora ti rispondo io:

1) devi sapere ke nella vita ognuno fa quello ke sa fare, il ke vuol dire ke se 1 sa fare il politico, fa il politico; se sa zappà la terra, zappa la terra; se sa solo fare la fa quello, nn vedo ke problema ci sia;

2) se ci tenete tanto a fare un tipo di propaganda, penso ke in giro nella rete ci sia 1 sicuramente 1 sito apposta;

3) penso ke in questo sito nn ci siano solo 30nni mammocci. Anzi, ci sono ARTISTI VERI ke hanno messo su cose importanti, anke se nn hanno mai scritto di rossi&neri;

4) se deve essere definito mammoccio 1 ke inserisce una allora lo sono anch'io io; però penso ke il tuo problema sia quello di "mostrarti" 1 duro, il ke nn serve proprio a nulla; perkè ricordati ke bisogna ESSERE duri solo quando la vita ce lo richiede, perkè TUTTI prima o poi possiamo cadere a terra, il difficile è però rialzarsi. Ma io conosco gente ke c'è riuscita benissimo, senza per questo farsi gli svelti.

Con amicizia, Skin.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:10:56
skin

così mo sono un mammoccio pure io

Si può giudicare una persona da una faccina ? Boh
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:13:47
io credo si sia solo innervosito, qui sopra succede spesso, se ci vedessimo faccia a faccia sarebbe sempre tarallucci e vino
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:29:49
salve sono samu e sono una mammoccia cresciuta ( e neanke tanto )

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:41:09
cari mammocci, lo svelto risponde: i litigi sul post della festa di FN sono solo i postumi di un raffronto avvenuto REALMENTE. non mi occorre dimostrare nulla.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:44:19
si deve poter parlare di tutto, con stile ed educazione tanto per passare il tempo, quanto per dire qualcosa di serio

ma spetta alla sensibilità di ciascuno di noi comportarsi a modo in ogni circostanza, secondo il proprio carattere, sì, ma sempre tenendo a mente che qua dentro siamo in casa di altri...dove tutto è lecito nei limiti del buon senso.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:45:31
i postumi te li tenevi REALMENTE nn sui post
tutot qui
e mo c'avasct a parlà di starrobbe
ok???
peace and love sul forum...magari facendo i mammocci
e poi nella vita reala sangue.....caxxotti..e tutto ciò ke ve pare
ma fuori dal forum
così almeno abbiamo un lato di lanciano bello pacifiko

mo voi pensate a sta cosa
qcn ke sente nominare lanciano, va a motore di rivcerca e arriva su sto sito, lo legge e ke pensa???ke siamo dei guerrafondai...fascisti vs comunisti???
ke si litiga solo???
meglio fargli pensare ke siamo mammocci e spammers secondo me...poi fate vobis

io nn voglio tornare a roma e farmi kiedere dalle mie coinqu ke leggono il forum: "ma xkè a lanciano litigate così tanto ???"
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:49:51
mi autoquoto

se azionate il cervello e la censura delel vostre dita gli argomenti politici si possono e si devono trattare

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:56:57
riuscirai qualche volta REALMENTE a salutarmi quando ci incotriamo in giro? sono così cambiato dalle elementari?

in quanto all'affermazione in grassetto,hai messo per iscritto il reale spirito di questo forum. è una specie di COMANDAMENTO. ed è preoccupante..
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 16:59:09
io vorrei vedere l'incontro bartam samu
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:10:34
ke intendi per comandamento???

ma soprattutto perkè preoccupante???

nn volevo dire di volere un forum di spammers e di mammocci...volevo solo dire ke se avessi la possibilità di scegliere tra un forum dove si litiga e basta e uno dove ci sono spammers e mammocci sceglierei il secondo...

in realtà vorrei costruire un forum migliore...un forum ke dia lavoro a tutti
un forum dove tutti hanno la possibilità di esprimersi
un forum dove tutti possono leggere scrivere commentare...

vabbè...apparte le cretinate capì ke volevo dì Bartam???

PS ehmm no sei identiko alle elementari e sì, ti ho visto bdc l'altra sera ma nn m'è uscito il saluto: NN SO PERCHE'

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:17:00
Cmq vorrei ricordarvi ke la parola "mammoccio" è protetta dai diritti d'autore(GF), quindi nn fatene abuso

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:19:01
salve! sono un 31 che mette le faccine
bartam, ma mò c'avema fà pijà male pè quesse? jamme, su...
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:21:30

il discorso di sampo non fa una grinza.
questo sito non è un servizio pubblico,ma è roba sua e della RN.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:21:55
la mia preferita è
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:25:58
la migliore è questa

cmq avete fatte risvijà pure kabuto
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:30:07
infatti scì skin

kabuto è tra noi
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:33:15

mica tanto.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:34:19
skinnolo ma tu hai uno stile ke ti contraddistingue:rolf: ma vatta a jettà è proprio vero ke il mondo va alla rovescia.vai skinnolo
cmq stavo riflettendo........... ho 30 anni, scrivo solo fregnacce come storielline della GF e cavolate simili e ho anche ricacciato la parola mammoccio per Hellraiser ke viene utilizzata da metà forum...mi sa ke godo proprio di poca considerazione..cmq personalmente i discorsi sulla politica sul forum nn possono essere fatti perkè si rischia (matamaticamente) di essere fraintesi e poi ke gusto vi da a insultarvi a lettere su uno skermo di pc...ma è cosi fregno parlare a 4 okki, vedete ke si arrivano a fare discussioni costruttive anke tra uno di destra e uno di sinistra(per quanto mi sia difficile pensare ke ancora oggi dei ragazzi perdano tempo dietro a se cose), cmq mi potrei dilungare per ore ma il lavoro mi chiama e come diceva papamè le kiakkiere nn portano pane a casa
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:36:34
skinnolo ma tu hai uno stile ke ti contraddistingue:rolf: ma vatta a jettà è proprio vero ke il mondo va alla rovescia.vai skinnolo
cmq stavo riflettendo........... ho 30 anni, scrivo solo fregnacce come storielline della GF e cavolate simili e ho anche ricacciato la parola mammoccio per Hellraiser ke viene utilizzata da metà forum...mi sa ke godo proprio di poca considerazione..cmq personalmente i discorsi sulla politica sul forum nn possono essere fatti perkè si rischia (matamaticamente) di essere fraintesi e poi ke gusto vi da a insultarvi a lettere su uno skermo di pc...ma è cosi fregno parlare a 4 okki, vedete ke si arrivano a fare discussioni costruttive anke tra uno di destra e uno di sinistra(per quanto mi sia difficile pensare ke ancora oggi dei ragazzi perdano tempo dietro a se cose), cmq mi potrei dilungare per ore ma il lavoro mi chiama e come diceva papamè le kiakkiere nn portano pane a casa
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 17:47:20
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:03:08
Nzk...adesso basta!
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:07:17
il pane lo compro io, mammoccio
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:10:03
Sampei ha fatto benissimo a bloccare quei post,qui ci si viene per divertire e fare 2 kiakkiere tra amici/che,non per pubblicizzare partiti politici o per litigare
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:12:08
....SIGNORI MI SONO PERSA QULACOSA???:.....cmq w lanciano.it e sampei....
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 18:22:27
Cari forumiani...
------
Eccheccavolo, proprio ora che mi iniziavo a divertire avete bloccati "quei" post politici.
Una parola andarseli a ripescare in seconda-terza-quarta pagina, vabbè pazienza.
Ovviamente pensavo che una festa in piscina potrebbe risolvere l'annoso problemi dei post politici (con e senza offese). Magari una bella teglia di frittele by gekine (meglio by kichole che so più buone ) una damigiana di vino e un bel bagno possono finalmente dare al forumiano quell'embolia cerebrale tale da far sparire ogni parvenza di critica e passione politica che come un cancro divora spazio per i post ben più importanti del "ci sei o ci fai?", "stamattina ho sonno", "bella serata in compagnia dei miei mbriaconi preferiti", "sciabbendett la zapp tost" e così via...
------
Non ce l'ho con nessuno in particolare, io penso che sia bello in quanto vario questo posto virtuale, se qualcuno si lascia andare la mano lo fa a suo rischio e pericolo. Il webmastro, inoltre, ha il potere di fare sempre quello che gli pare, ciò non è un problema, ma il problema non è cmq risolto bloccando qualche post. Sinceramente mi hanno "offeso" (le virgolette non sono un caso) ben altri post ed alcuni non avevano neanche la minima ombra di politica.
In fondo c'è sempre quel disclaimer che come un monito aleggia sui nostri schermi che dovrebbe richiamare, se non all'ordine, almeno a discussioni meno cruente.
C'è chi la politica la vede come il calcio, ma non ho mai visto post di sport bloccati... forse perchè non frequento!
Ci sono tante altre osservazioni che vorrei fare ma una sola mi sento di fare in questa sede per finire:
Si richiede un comportamento corretto, ma di esempi da seguire ce ne sono pochi. Più che su un forum io chiedo correttezza soprattutto al di fuori, che ne dici webmastro?
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:39:00

Ecco cosa mi accade leggendo tutto questo!!!
Distinti saluti...

IL RE
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:43:44
Sampei,perchè non metti la regola che è vietato parlare di politica,io ci sto.Accuscì se ne vanno via, o li banni.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 19:57:40
Di politica si può tranquillamente parlare nell'apposita sezione. Quella che abbiamo spesso letto, soprattutto in questi giorni, non è politica ma semplice violenza verbale che utilizza toni pseudo-politici. Di quella ci si deve sbarazzare, non di argomenti più seri e costruttivi.
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 21:32:41
Non credo che il gestore del sito voglia vietare di parlare di politica,altrimenti non si potrebbe parlare neanche della situazione del centro storico di Lanciano o dei trasporti cittadini o di droga,perche' questa e' politica(anche).Quello che lo ha infastidito sono le minacce,le offese e appuntamenti vari,credo.Sarebbe accaduto lo stesso se le minacce e le offese,anche se generiche, sarebbero state scritte per una partita di calcio o per un qualsiasi altro motivo.
Editato il 21:34:27 30/08/2004 da cappellini
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:26:57
...io parlo poco, ma stavolta ho deciso di dire la mia...
sto qui da un po', mi fa piacere vedere questo sito, vedere quello che e' e come lo e' diventato, di come non sia una cosa puramente virtuale, ma sia formata e composta da gente che poi si ritrova la sera davanti ad una birra, un pallone, un fuoco, una piscina, una pecora, a qualche gruppo musicale e altro... non bruciamo questa cosa, e non continuamo a gettare benzina sul fuoco. Ognuno ha le propie idee (per fortuna) e continuera' a combattere per le propie (cercando di nn offendere altri); ognuno puo' parlare di quello che vuole, e' una caratteristica che contraddistingue questo forum, ma facciamolo con le dovute parole. Non rompiamo il giocattolino. Ce l'invidiano persino!
Editato il 22:40:20 30/08/2004 da odyssey
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 22:47:52
Onesolution vedi anche di non prendermi troppo per il culo, con i tuoi ambaraba cicci cocco, perchè ora chiudo anche quelli, anzi li cancello proprio.

ah dimenticavo flyers79: il fatto che questo sito è indicizzato sul motore di ricerca non significa niente, finchè sarò io a finanziarlo di tasca mia, deciderò io il da farsi, giusto o sbagliato che sia, anche in base all'umore che ho appena mi sveglio la mattina e non sarete di certo tu e onesolution a fermarmi.

complimenti...

benvenuti a www.sampei.it
Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:08:43

Non rompiamo il giocattolino. Ce l'invidiano persino!

Messaggio del 30-08-2004 alle ore 23:42:23
io non volgio prendere le difese di nessuno ma quello che sampei dice sono cose giustissime!!!one meglio stare zitti che più si parla più si fa danno!!!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 00:34:30
Pensavo che le "parolacce" Sampei le bannasse dal sito....

Complimenti per la democrazia..... se qualcuno qui (me compresa) ha alzato i toni, favorito scontri....parlato di politica...... beh... penso di non aver mai letto un post antidemocratico, prepotente e maleducato come questo,..... mi spiace Sampei..... trovo che tu ti sia dimostrato peggio di chiunque altro qui fino a questo momento (almeno per quanto riguarda tutti i post da me letti fino ad ora).......e considerato che hai il potere in mano, trovo che sia semplicemente gravissimo.
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 00:50:50
sbaglio o quelle poche persone che su questo post non hanno apprezzato il mio intervento hanno la coda di paglia?

Perterpan fammi vedere un solo post che ho bloccato per delle parolacce: non ne troverai uno solo perchè altrimenti avrei dovuto chiudere il sito completamente.
Ed evidentemente anche tu non capisci quello che scrivo, ma sei capace solo di fare i copia ed incolla per la tua propaganda, in quanto ho detto e ribadisco: O STA MINESTRA O FUORI DALLA FINESTRA.
Ah dimenticavo che tu non sei di lanciano, quindi forse non lo capisci: SE NON TI STA BENE, CANCELLA QUESTO SITO DAI PREFERITI E NON CI VENIRE PIU'.
Qui la gente sembra che sia stata obbligata a registrarsi, ma chi vi ha chiamato?

Per quanto riguarda onesolution, te l'ho detto a voce per il corso questa sera, purtroppo sampei.it è già occupato altrimenti l'avrei registrato davvero
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 02:20:17
nicò, ma che t'incazzi (pardòn, arrabbi ) a fare? Pinz 'a la salute, specie in questi ultimi giorni di vacanza. In passato ho più volte espresso la mia opinione al riguardo e resto sempre della stessa idea: se ognuno si limitasse a leggere certi post o certe "uscite", evitando di rispondere e appicciare la focagna, ovvero facendo il loro gioco (e mi riferisco a tutti, destri o sinistri, come dice Cucullo), non saremmo arrivati a questo punto. Forse è tardi, ma si fa ancora in tempo a provarci...

PS: so che il ruolo di moderatore è una vera rottura di palle, però sotto sotto ti invidio: avere la possibilità dibannare chi vuoi, deve essere qualcosa di grandioso. M'insegni come si fa??
Oh, che stò a scherzà: non provare a vendicarti, eh??
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 11:57:00
Sampei il dittatore! un linguaggio forbito ( non credo sai cosa significa) proprio tu che scrivi in calce al forum "Evita le offese gratuite o qualsiasi frase che sottenda ad un reato, grazie."
Se proprio devi, banna coloro che non rispettano le regole, ma non fare censura, altrimenti mi dispiace ma sei proprio un leader di FN!!!
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 12:49:57
samp, al tuo giocattolino hai dato nome lanciano.it...quindi chiaramente NON PUOI fare come dice la testa a te (esempio, ti alzi domattina e decidi di bannare chi parla dell'acqua minerale)...perche' hai deciso di rappresentare la comunita' di Lanciano tutta in rete...

ripeto...e poi ti invito ad una maggiore PAR CONDITIO espressiva.

e' vero, siamo amici (e non saranno queste cose ad increnare l'amicizia) pero' gradirei essere trattato come gli altri on line.

poi, quando in privato ti inclino 3-4 costole, quella e' un'altra cosa...
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 14:55:27
Io concordo con Sanpei.

Basta veramente, nn se ne possono + di quei post ( a mio parere) ridicoli,servono solo a litigare.
Messaggio del 31-08-2004 alle ore 21:44:46
Spappari....."io vi tico che i romani hanno tirato troppo la codda....e allora ,chi lá fá...l´aspetti"

Messaggio del 31-08-2004 alle ore 23:39:47
Per Sampey:
per quanto può contare, volevo dirti che sono pienamente d'accordo con la tua decisione...
E,per l'ultimo falò,soltanto le patate potevano riuscire meglio...
Un'ultima cosa:bisogna assolutamente organizzare qualcosa di ugualmente memorabile per la nottata d'apertura delle nostre feste...
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 03:04:50
Daje e daje la cipolle divente aje!!!!!!
Bravi Sampei & co.
Grande decisione!
Quello che fate e' giustissimo!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 04:20:57
per one e per altri....sampei di certo non fa il dittatore...ma in fin dei conti ha ragione a riguardo....
io penso che si potrebbe anche parlare di politica, ma in modo corretto, la cosa che ha causato tutto ciò, è stato il battibecco dei post aperti....e le tante fregnacce e degenerazione scritti la dentro....
io penso che se ne aprivate uno solo, e parlavte un pochino più civilmente, non avrebbe trovato motivo di chiudere dei post politici.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 04:28:21
GRANDE SAMPEI!!!!!! Sei un mito ! Può anche darsi che io non faccia parte della maggioranza ma senza dubbio hai rappresentato con queste tue parole a pieno quello che è il mio punto di vista e per questo ti dico GRAZIE!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:05:38
non riesco proprio a capire come Sampei possa essere un mito , cmq, de gustibus....
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:15:11
La verità è altrove, purtroppo.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 16:52:17
purtroppo il concetto di buon senso a volte manca sul sito vuoi per post che invece di copnfronti finiscono in litigate, vuoi per chi si diverte magari a creare una situazione poco piacevole, la roba di politica, mettetela su cultura e attualita' poi chi vuole se la va a leggere. comunque sono pure io un "mammoccio"??...ehehehhehe da quello che si dice, si ...divertente...molto spirtoso eheheh
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 16:56:48
purtroppo il concetto di buon senso a volte manca sul sito vuoi per post che invece di copnfronti finiscono in litigate, vuoi per chi si diverte magari a creare una situazione poco piacevole, la roba di politica, mettetela su cultura e attualita' poi chi vuole se la va a leggere. comunque sono pure io un "mammo
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 17:08:20
io non sono daccordo con nssuno di tutti voie scusatemene per questo....
io apprezzo i post di plitica in cui si posso anche accendere scontri(sempre nei limiti no come si fa qua da 30enni infantili deficenti).....ma ormai per me è un tabu aprire un post nella sua cazzo di sezione perchè se no facciamo esistere sola la piazza e buonanotte....
prima non dico che si stava benissimo ma era tutto + tranquillo.....studiando la cosa vedo che i post RIPETITIVI perchè ripropongono sempre le stesse identiche cose appartengono a utenti nuovi che gia da un po non ancora capiscono come funziona.....
appicciio il pc vogliosa di leggere le novità e leggo sempre la solita chisa,la solita palestina,la solita politica in vari aspetti(con tutto il rispetto x questi argomenti)ma è una cosa che va avanti da troppo.....
il discorso del sampo è giusto anche se non posto con il migliore dei modi....ma per chi affronta questo problema capisce che a volte uno che dopo 3 anni qua ne ha passate tante si voglia sfogare anche con qualche parola in più....
nn si tratta di casa sua...si tratta che è lui a stare davanti alla finestra che permette di bannare o chiudere post e nel momento in cui con gli altri 2 ha aperto il sito si è preso delle responsabilità....che però con tante teste di cazzoin più diventano troppo pesanti e nn le si riesce ad affrontare +....nn so come andrà a finire....spero solo che la gente con un briciolo di cervello capisca che ogni post ha la sua sezione,ogni post deve avere contenuti interessanti possibilmenti non identici....senza dover vedere bann e post cancellati!
e qua non si tratta di miti,applausi e ole varie.....qua ci vuole maturità da parte un po di tutti e ognuno pensi ai suoi errori veramente oltre che scrivere sampo...quelli tutti lo sanno fare
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 18:37:47
Nirvà che hai contro i 30enni????

Vai Sampo....siamo tutti con te!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 18:45:55
be contro quelli che a 30 anni si mettono a litigare come i miei coetanei qualcosa da ridire ce l'avrei
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 15:42:28
madonna che casino.........
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 18:43:07
cercherò di essere breve:

per me il forum è sempre stato un piacevole passatempo, e spesso è stato l'occasione per fare nuove amicizie arrivando a conoscere molti di voi nel corso delle mie visite a lanciano.

molto spesso però sono stata resa bersaglio di scherno, parolacce, insulti, attacchi personali e sulla mia vita privata (che peraltro nessuno conosce realmente) solo per aver espresso un parere che, molto, ma molto spesso, era cosi palesemente provocatorio da essere addirittura ridicolo.

qualcuno (che mi taccia di razzismo) mi chiese cosa mai ci facessi su un forum in abruzzo invitandomi a lasciarlo e preferirne uno sardo

qualcun altro (mai conosciuto personalmente) mi dedicò tutta la sua signorilità quando espressi il mio parere sulla polizia. l'ho denunciato due volte e verrà chiamato in causa dal tribunale di tempio pausania, prov di ss.

ora, dico io, ma è possibile che non si riesca ad usare questo strumento di scambio di umanità con allegria e spirito volto al divertimento? esempio: adoro bartam e adonai, credo che nulla sia piu esilarante delle loro conversazioni. fantastici

GRAZIE SAMPEI HAI FATTO BENONE.

Messaggio del 12-06-2010 alle ore 19:01:13
Al meno prima si frequentava il forum, mo è più che morto

e tu Mikemio, molte volte ti cerchi le cose e lo sai benissimo che lo fai apposta
Messaggio del 12-06-2010 alle ore 19:31:44
Mikè, su post è di sei anni fa....

Per il resto, concordo con Luzy: che quello che scrivi lo scrivi apposta per farti dire male più che un sospetto è una certezza. Che poi qualcuno esageri con le offese è anche vero, ma pure in quel caso, se ho capito a chi ti riferisci, gli hai risposto finchè ni li si fatt rompe, sapendo quali tasti toccare per farlo incazzà, per cui, come si dice, pije e porta a casa...
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 14:42:15
catra....
mi manchi tanto.... e mò arrive settembre c'aricumenz lu campionate de lu Langiane....
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 18:13:46
LUZY tu sei intelligente e capisci benissimo, altri sono talmente idioti e coglioni che abboccano a qualsiasi amo.

LO STRANIE' se qualche delinquente ha la coda di paglia pazienza..
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)