La Piazza

Adesso ci sono 4 visitatori online!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 10:57:29
Di sti 4 visitatori....possibile che nessuno passa in chat?
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 12:00:47
Lo so che scasso le palle, ma di quei visitatori non si potrebbe far apparire pure gli pseudonomi?
Comunque sia grazie per la novità!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 12:06:05
E poi, Sampè, perchè avete totlto la ricerca?
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 12:14:13
Non scassi assolutamente Bizo, anzi ci farebbe enorme piacere ricevere un po' da tutti suggerimenti per migliorare questo nostro spazio virtuale; abbiamo molte idee su come migliorare il sito, una di queste è proprio quella che hai esposto tu... però devi anche capire che non tutti vogliono mostrare il proprio nick "online", ma magari vuole navigare in perfetto anonimato; questo è possibile, ma dobbiamo stravolgere un pochino le cose, quindi ci vorrà un po di tempo!!!
TBR--> La ricerca è stata tolta per un semplice motivo: non funzionava!!! (come del resto funziona male l'indice delle pagine)... anche questo è nel programma dei lavori da svolgere.... Stay Tuned!!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 12:16:11
e giá...pecche´se facce n´n li cunusceme!!!!!!!
aecche l´uniche anonimo jie petreme!!!!!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 12:45:48
Ok, scusa sampa, non ho capito se mi hai risposto in tono sarcastico o scazzato.
Cmq, io davo un sugg.
Alla prossima
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 13:35:34
Ma quale scusa TBR, non ero affatto scazzato!!!!
Come ho detto a Bizo, mi fa immensamente piacere ricevere suggerimenti, critiche, ed apprezzamenti!!! continuate così!
Messaggio del 11-04-2002 alle ore 14:04:57
serio bella samp.... del resto hai ragione, a me piacerebbe apparire quando sono on-line ma qualcun'altro vorrebbe rimanere nell'anonimato....
si dovrebbe mettere il navigatore di fronte ad una scelta, cioè quella di essere visibile o no

Nuova reply all'argomento:

Adesso ci sono 4 visitatori online!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)