La Piazza
adesso è ufficiale.......
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 20:12:49
Divo,tu non parlare........hai preso una laurea a 30 anni per vendere preservativi e galatine
Divo,tu non parlare........hai preso una laurea a 30 anni per vendere preservativi e galatine

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:56:52
Forse ti confondi col tuo cervello...
Forse ti confondi col tuo cervello...
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:40:50
Divo, Adonai in realtà non ha sbagliato nulla.. lui, per cosa che sta in mezzo ai coglioni prende come riferimento dimensionale il suo pisello, che è effettivamente grande quanto una zecca.
Divo, Adonai in realtà non ha sbagliato nulla.. lui, per cosa che sta in mezzo ai coglioni prende come riferimento dimensionale il suo pisello, che è effettivamente grande quanto una zecca.
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:27:06
Hai perfettamente ragione, ma vedi, non m'intendo di parassiti, non ne ho mai veduti, a parte te, ovvio
Hai perfettamente ragione, ma vedi, non m'intendo di parassiti, non ne ho mai veduti, a parte te, ovvio
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 19:10:58
adonai, mi duole correggerti, ma stai parlando delle piattole, non delle zecche
( si vede che sta laurea l'hai presa coi punti dell'agip
)
adonai, mi duole correggerti, ma stai parlando delle piattole, non delle zecche

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 18:43:05
perché tu ci hai le zecche?
perché tu ci hai le zecche?

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 18:42:15
Bartam, sei come una zecca: stai sempre in mezzo ai coglioni
Bartam, sei come una zecca: stai sempre in mezzo ai coglioni
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 15:38:01
la più difficile, oltretutto
la più difficile, oltretutto

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 15:28:30
quote:
vorremmo, ma sarebbe come affrontare una delle dodici fatiche di Ercole.
Fatemi capire
vorremmo, ma sarebbe come affrontare una delle dodici fatiche di Ercole.
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 15:10:01
adonai e balilla
mi sembrate il gatto e il gatto
perchè trovare una volpe in mezzo a voi è impossibile 

adonai e balilla

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 14:19:00
concordo con te, ormai il mondo è alla deriva..........
concordo con te, ormai il mondo è alla deriva..........
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 13:02:23
Fatemi capire: Divo - e dico Divo - ha scritto che io e Balilla siamo idioti; dopo è arrivato Mk22 - e stiamo parlando di Il Re - che ha confermato quanto sostenuto da Divo.
Fabio, da' retta a me, se questi due insieme sostengono una cosa, non vale nemmeno la pena di replicare... chiunque su questo forum è in grado di dare un giudizio sul valore delle affermazioni di simili personaggi...
Fatemi capire: Divo - e dico Divo - ha scritto che io e Balilla siamo idioti; dopo è arrivato Mk22 - e stiamo parlando di Il Re - che ha confermato quanto sostenuto da Divo.
Fabio, da' retta a me, se questi due insieme sostengono una cosa, non vale nemmeno la pena di replicare... chiunque su questo forum è in grado di dare un giudizio sul valore delle affermazioni di simili personaggi...
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 11:59:52

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 11:41:49
ma io e Adonai, messi assieme,non potremo mai superare Divo,the masters of idiots
ma io e Adonai, messi assieme,non potremo mai superare Divo,the masters of idiots

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 11:35:04
Divo, hai scoperto l'acqua calda...
Divo, hai scoperto l'acqua calda...
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 11:27:58
adesso è ufficiale: Balilla è un idiota, e questo lo rende di fatto superiore ad Adonai.
adesso è ufficiale: Balilla è un idiota, e questo lo rende di fatto superiore ad Adonai.
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 10:57:08
questo è anche velo
questo è anche velo

Messaggio del 21-07-2009 alle ore 09:24:09
quote:
attento!!!!..........mai toccale cane a padlone, padlone essele più pelicoloso di suo cane.....
io una volta avele visto che cane abbaiava...............uscito padlone, avele moccicato ladlo.....
quel fottuto cane non avele fame,lui avele padloni che in quel momento stavano festeggiando.........io volele staccale testa anche ai padloni
attento!!!!..........mai toccale cane a padlone, padlone essele più pelicoloso di suo cane.....
io una volta avele visto che cane abbaiava...............uscito padlone, avele moccicato ladlo.....
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 09:05:12
pelchè io dovele mettele tappi alle olecchie????? se il cane fosse intelligente,non dovlebbe abbaiale solo per lompele i coglioni a tutto il vicinato...........................
pelchè io dovele mettele tappi alle olecchie????? se il cane fosse intelligente,non dovlebbe abbaiale solo per lompele i coglioni a tutto il vicinato...........................
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 08:38:05
sono daccoldo se tu staccale testa ai padloni
sono daccoldo se tu staccale testa ai padloni
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 08:33:15
Mettiti dei tappi alle orecchie
Mettiti dei tappi alle orecchie
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 01:46:19
quel fottuto cane non avele fame,lui avele padloni che in quel momento stavano festeggiando.........io volele staccale testa anche ai padloni

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:20:07
sono daccoldo con ming jia vedlai che stalai mellio e il cane non lo scucuzzi più povelino che magali ha fame mentle la tua panza essele piena
sono daccoldo con ming jia vedlai che stalai mellio e il cane non lo scucuzzi più povelino che magali ha fame mentle la tua panza essele piena
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:18:19
plova ad andale a puttane,vedlai che tolnelai stanco e non lo sentilai
il cane
plova ad andale a puttane,vedlai che tolnelai stanco e non lo sentilai

il cane

Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:08:55
IO ODIO I CANI!!!!!!!! è da un ora che mi sto sorbendo il monologo di un fottuto cagnetto,che non si sa che cazzo vuole!!!!! tra un po' vado,lo uccido,gli stacco la testa e la spedisco a Forum!!!!!!
IO ODIO I CANI!!!!!!!! è da un ora che mi sto sorbendo il monologo di un fottuto cagnetto,che non si sa che cazzo vuole!!!!! tra un po' vado,lo uccido,gli stacco la testa e la spedisco a Forum!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
adesso è ufficiale.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui