La Piazza
Adonai, stai tranquillo...
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:06:47
c'è chi si preoccupa per te...
tratto da www.primadanoi.it
La lotteria per salvaguardare gli asini
LA LOTTERIA. VASTO. Gli asini regalano sorrisi: è questo il nome di una lotteria no profit, promossa dall'Associazione culturale Abruzzo Futuro di Liscia che si concluderà il 13 dicembre prossimo con l'estrazione dei cinque biglietti fortunati. Il ricavato della lotteria servirà per promuovere a Casalbordino il Convegno nazionale dal titolo " La valorizzazione la salvaguardia e l'utilizzo dell'Asino: aspetti socio economici ed etologici" e per realizzare all'interno della Scuola un centro di onoterapia a servizio dei disabili, consentire all'Istituto di completare un laboratorio di Impresa simulata all'interno del quale gli studenti acquisiranno le necessarie competenze pratiche aziendali. Alla fine del percorso formativo, inoltre, la Scuola assegnerà agli studenti meritevoli un attestato di formazione europeo spendibile sul mondo del lavoro. Il prezzo del biglietto è di soli 2 €. Ai cinque biglietti fortunati sono abbinati nell'ordine: un televisore LCD 32 ", un Hi Phon, un lettore DVD portatile, una fotocamera digitale e un Micro Hi Fi. Per info http://www.liceoeconomico-spataro.it/ 26/11/2008 9.11

c'è chi si preoccupa per te...
tratto da www.primadanoi.it
La lotteria per salvaguardare gli asini
LA LOTTERIA. VASTO. Gli asini regalano sorrisi: è questo il nome di una lotteria no profit, promossa dall'Associazione culturale Abruzzo Futuro di Liscia che si concluderà il 13 dicembre prossimo con l'estrazione dei cinque biglietti fortunati. Il ricavato della lotteria servirà per promuovere a Casalbordino il Convegno nazionale dal titolo " La valorizzazione la salvaguardia e l'utilizzo dell'Asino: aspetti socio economici ed etologici" e per realizzare all'interno della Scuola un centro di onoterapia a servizio dei disabili, consentire all'Istituto di completare un laboratorio di Impresa simulata all'interno del quale gli studenti acquisiranno le necessarie competenze pratiche aziendali. Alla fine del percorso formativo, inoltre, la Scuola assegnerà agli studenti meritevoli un attestato di formazione europeo spendibile sul mondo del lavoro. Il prezzo del biglietto è di soli 2 €. Ai cinque biglietti fortunati sono abbinati nell'ordine: un televisore LCD 32 ", un Hi Phon, un lettore DVD portatile, una fotocamera digitale e un Micro Hi Fi. Per info http://www.liceoeconomico-spataro.it/ 26/11/2008 9.11

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 15:08:55
impiegherà come minimo una settimana, prima di riprendersi da questa improvvisa, devastante frombolata.
impiegherà come minimo una settimana, prima di riprendersi da questa improvvisa, devastante frombolata.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 20:38:55
Ti trasferisci a Vasto?
Ti trasferisci a Vasto?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 20:39:08
Insieme a Bartam?
Insieme a Bartam?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 21:39:22
guardate come annaspa per risalire, dopo esser stato disarcionato e gettato nel fosso dalla possente lancia di Divo..
guardate come annaspa per risalire, dopo esser stato disarcionato e gettato nel fosso dalla possente lancia di Divo..
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 21:42:32
Be', guarda, se stavo ad aspettare la tua di possente lancia, potevo fare la muffa
Be', guarda, se stavo ad aspettare la tua di possente lancia, potevo fare la muffa
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:04:43
ovviamente.
io per stenderti, non ho bisogno di tirar fuori armi da giostra..
mi è sufficiente un volgare nerbo da cavallo.
ovviamente.
io per stenderti, non ho bisogno di tirar fuori armi da giostra..
mi è sufficiente un volgare nerbo da cavallo.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:08:06
Eh, be', sono decisamente diventato lo zimbello di servette e garzoni di stalla, eh?
Eh, be', sono decisamente diventato lo zimbello di servette e garzoni di stalla, eh?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:18:57
decisamente hue.
decisamente hue.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 22:20:35
Eh! Potevi forse tu mancare all'appello, in questa pregevole accolita?
Eh! Potevi forse tu mancare all'appello, in questa pregevole accolita?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:24:02

adonai... touchè 

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:26:18
Ah! E ci mancava l'altro quadrupede
Ah! E ci mancava l'altro quadrupede
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:26:56
Divo, non farci caso.
è soffocato da lacrime di vergogna.
Divo, non farci caso.
è soffocato da lacrime di vergogna.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:27:49
Già, perché le lacrime di riso le ho terminate dopo che ho visto come ti sei conciato la testa
Già, perché le lacrime di riso le ho terminate dopo che ho visto come ti sei conciato la testa
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:30:00
penso tu debba aggiungere altri due strati di lente, sopra ai già abbondanti che porti.
penso tu debba aggiungere altri due strati di lente, sopra ai già abbondanti che porti.
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:31:43
Dici un paio di binocoli per vederti quegli sparuti bulbi piliferi che sopravvivono in quel deserto di disperazione?
Dici un paio di binocoli per vederti quegli sparuti bulbi piliferi che sopravvivono in quel deserto di disperazione?
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:31:47
caro bartam, direi che il nostro amico adonai è in seria difficoltà
non riesce ad uscire dall'angolo...
potrei quasi sferrargli il colpo del KO
caro bartam, direi che il nostro amico adonai è in seria difficoltà

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:32:37
Sì, come no, come le scorregge profumano, tu mi sferri un colpo
Sì, come no, come le scorregge profumano, tu mi sferri un colpo
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:34:02
uh... hanno aperto un nuovo post

uh... hanno aperto un nuovo post

Messaggio del 26-11-2008 alle ore 23:34:31