Messaggio del 18-06-2003 alle ore 20:50:55
frect...!!!!come non detto...oggi pomeriggio.... diluvissimo!!!!....GOVERNO LADRO!!!!(ogni riferimento a personaggi politici esistenti è puramente voluto)!!!! ------------------------------------------------- Editato il 20:52:12 18/06/2003 da mescalito
Messaggio del 12-06-2003 alle ore 00:39:10
...fatto fatto...al mare dalle 21,00 alle 24,00 circa...RIGENERATI ed un o' infreddoliti....illuminati dalla luna (meno male ke nn era piena...senno' erano caxxi col pinaro)
!!!pomeriggio luuuuuuuungooooo!!!
la prossima volta vi "yogo" tutti e vi faccio tornare nuovi nuovi...amicici!!
IN ESATATE IL MOMENTO PIù BELLO è ALLE 19.30, AL MARE..TUTTE LE FAMIGLIE SCASSA CA22O SONO ANDATE VIA, IL MARE è UNA TAVOLA E FAI L'ULTIMO BAGNO DELLA GIORNATA MENTRE IL SOLE INIZIA A SCENDERE
infatti hai troppo ragione...questa sensazione l'ho sentita proprio oggi....ed è qualcosa di meraviglioso....
l'estate è bellissima....ma senza pensieri per la testa....o senza studiare sarebbe ancora più bella
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 21:31:57
detto fatto
dalle 19:30 alle 20:30 son stata ammollo in un acqua meravigliosa, calda, calma, rosa...al tramonto
senza rompiballe nei dintorni
in pace con me stessa e col mondo
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 18:32:33
Ecco come la vedo io il pomeriggio estivo:
>al semibuoi con i neon perche' il sole fa riflesso
>seduto su una sedia di legno che e' diventata parte del mio fondo schiena
>caldo, caldo, caldo... tanto caldo che ti da fastidio la ventola del pc perche' ti spara aria calda riflessa dal muro
>caldo, tante' che i polsi si attaccano sul tavolo grazie al sudore
>tanta invidia, quando vedi passare gente nera come il carbone e te in stretta fratellanza con la sedia
>con lo schermo accerchiato da bottigliette da mezzo litro d'acqua che contrastano la tastiera e i fogli
insomma, fosse proprio bella se stessi a casa come dici te!
------------------------------------------------- Editato il 18:39:43 11/06/2003 da odyssey
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 18:21:23
FRESCA CAMICIA DI SETA IN ATTESA, CROCCANTE E STIRATA
PER LO STRUSCIO E UN'ORZATA NEL CORSO AFFOLLATO IN PROCESSIONE
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 18:01:36
visto che sei rimasto sdraiato per un inetro pomeriggio, dopo l'ultimo bagno, ti dai un'asciugata veloce con il telo e poi perdi quei 20 minuti al bar a fare 2 chiacchiere con gli amici nel frattempo asciughi anche il costume..
scusami carisssima junEE se non sono stato così preciso
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 17:50:24
ADORO I POMERIGGI PRIMAVERILI, QUANDO INIZANO AD ALLUNGARSI LE GIORNATE E SI SENTE QUELL'ODORE DI PRIMAVERA.....
IN ESATATE IL MOMENTO PIù BELLO è ALLE 19.30, AL MARE..TUTTE LE FAMIGLIE SCASSA CA22O SONO ANDATE VIA, IL MARE è UNA TAVOLA E FAI L'ULTIMO BAGNO DELLA GIORNATA MENTRE IL SOLE INIZIA A SCENDERE, POI PRENDI L'APERITIVO PER ASCIUGARTI E CORRI A CASA, DOCCIA INDOSI LA TUA BIANCA CAMICIA BIANCA CROCCANTE E STIRATA E VIA PER UN'ALTRA NOTTATA
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 17:36:38
io stavo al mare......mi sono praticamente ustionata tutta quanta!!!!!!!!pure sotto ipiedi con quella cazzo di sabbia!!!!
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 15:14:31
caro mescalito,qnt ti invidio...
io a quell'ora sono in ufficio dove fa 1caldo boia e penso a tutti quelli ke,come te,si godono qst giornate splendide...
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 14:43:33
io odio il caldo, perche' alla fine piu' ti scopri e piu' ti sfiati...
meglio l'inverno, magari passarlo con una persona ke ci "riscaldi"
Messaggio del 11-06-2003 alle ore 14:42:25
poca roba addosso, basta un pareo, la sera, appena il sole va a dormire e le stelle si accendono, lì a riva, il rumore delle onde nelle orekkie e ritrovi la pace
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 17:29:54
Il sudore con relativo tanfo, l'afa, l'appiccicaticcio, la macchina con 50°C al parcheggio, la mancanza di un filino di vento che ti porti un'attimo di refrigerio oppure lu garbino a 40°C. L'estate è bella se te la fai a panza all'aria.
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 14:43:44
è vero..peccato che non me la posso godere... cmq a me piacciono molto le serate estive....trooooppo belle......
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 14:40:15
...fa caldo lo so'...ma l'atmosfera dalle 14,00 alle 16,00 del pomeriggio estivo è magica nella sua staticità!
..grilli cicale..e la formica ke invece nn cicale mica...
il caffè freddo tra un balcone e l'altro (ke fa corrente)...la kitarra un po' scordata (ke co sto caldo il legno!!!!..)
nn c'è una makkina...solo il fruscio degli alberi...e l'odore dell'estate ke sta appena iniziando...