La Piazza
AIUTO!....
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:53:11
salve ho un problema da un pò di tempo litigo con i miei genitori xkè mi lasciano poca libertà ,controllano continuamente se ho svolto i compiti o se vado scuola ecc. è una cosa soffocante!!!mi sapreste spiegare perchè sono così perseguitata?
salve ho un problema da un pò di tempo litigo con i miei genitori xkè mi lasciano poca libertà ,controllano continuamente se ho svolto i compiti o se vado scuola ecc. è una cosa soffocante!!!mi sapreste spiegare perchè sono così perseguitata?
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:54:57
CHIEDILO AI TUOI:::MICA SIAMO LA FATA FURCHINA QUI´!!!!
cmq benvenuta!!
CHIEDILO AI TUOI:::MICA SIAMO LA FATA FURCHINA QUI´!!!!
cmq benvenuta!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:00:23
sempre così gentile robrock
....cmq secondo me non si fidano e per questo che ti perseguitano
sempre così gentile robrock
....cmq secondo me non si fidano e per questo che ti perseguitano
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:03:16
allora rispondo diversamente!!
chi si cumbinate a la case per avere si casini????
va bene cosi??
allora rispondo diversamente!!
chi si cumbinate a la case per avere si casini????
va bene cosi??
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:06:58
studia di più!
studia di più!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:07:41
secondo me l unica soluzione è un pò abbozzare eun po cercare il modo di conquistare un pò più di fiducia...ma sì cumbinate cacche casine?
secondo me l unica soluzione è un pò abbozzare eun po cercare il modo di conquistare un pò più di fiducia...ma sì cumbinate cacche casine?
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:07:44
prova a chiederle alle tue stelle....visto il nick!! senza offesa!!
prova a chiederle alle tue stelle....visto il nick!! senza offesa!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:08:04
secondo me nn è questione neanke di aver combinato qcs o meno......ke età avrai tu 14-15anni?penso sia normale ke i tuoi vogliano controllarti...ti vedon crescere......e han paura della gente ke c'è in giro!come dice mio nonno:"la gende è mmalamande!"e poi voglion ke tu ti crei un futuro buono .... e controllando se hai fatto i compiti voglion solo responsabilizzarti!
secondo me nn è questione neanke di aver combinato qcs o meno......ke età avrai tu 14-15anni?penso sia normale ke i tuoi vogliano controllarti...ti vedon crescere......e han paura della gente ke c'è in giro!come dice mio nonno:"la gende è mmalamande!"e poi voglion ke tu ti crei un futuro buono .... e controllando se hai fatto i compiti voglion solo responsabilizzarti!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:28:00
Lo fanno sicuramente perchè ci tengono a te
Lo fanno sicuramente perchè ci tengono a te
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:30:52
è solo l'inizio....
è solo l'inizio....
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 18:21:06
secondo me nn è una questione di fiducia... è proprio il loro carattere... anke i miei sno così.. ma vedrai ke col tempo s ammorbidiranno... pian piano si renderanno conto ke è arrivato anke x te il momento di abbandonare il nido e fare le tue prime esperienze!!!
secondo me nn è una questione di fiducia... è proprio il loro carattere... anke i miei sno così.. ma vedrai ke col tempo s ammorbidiranno... pian piano si renderanno conto ke è arrivato anke x te il momento di abbandonare il nido e fare le tue prime esperienze!!!
Nuova reply all'argomento:
AIUTO!....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui