La Piazza
AIUTO
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 09:48:41
Messaggio del 17-06-2003 alle ore 09:31:45
prova a fare una bella scansione antivirus, non si sa mai
clikka qui
prova a fare una bella scansione antivirus, non si sa mai
clikka qui
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:34:45
non sono stata io, è il mio pc che fa tutto da solo........infatti si spegne da solo si accende quando vuole lui si disconnette etc........
non sono stata io, è il mio pc che fa tutto da solo........infatti si spegne da solo si accende quando vuole lui si disconnette etc........
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:20:52
Intanto non aggiornare dopo aver scritto un post sennò lo mandi per tot volte come ora
Intanto non aggiornare dopo aver scritto un post sennò lo mandi per tot volte come ora
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:20:05
clicca sull' icona di internet vai su opzioni e prva a eliminare i cookis oppure riregistrati.....pero' nn ne so sicura
clicca sull' icona di internet vai su opzioni e prva a eliminare i cookis oppure riregistrati.....pero' nn ne so sicura
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 23:18:25
Scusatemi se non rispondo ma non riesco a parlare con voi, il mio pc non manda messaggi e non me li fa leggere...................................che cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Scusatemi se non rispondo ma non riesco a parlare con voi, il mio pc non manda messaggi e non me li fa leggere...................................che cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Nuova reply all'argomento:
AIUTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui