La Piazza
AIUTOOOO
Messaggio del 19-06-2010 alle ore 18:54:16
.............datemi un sito internet dove posso vedere la partita dell'ITALIA.......qui i locali che hanno ski non aprono alle 9 di mattina e di domenica
..........e megacable non lo passa.................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

.............datemi un sito internet dove posso vedere la partita dell'ITALIA.......qui i locali che hanno ski non aprono alle 9 di mattina e di domenica

Messaggio del 19-06-2010 alle ore 18:59:01
cosa????????????????????????????????? nooooo questa nn me la dovevi dire cafone ntto!!!! nooo
cazzarola... mo che viene Feee gli dici di mettermi qualcosa nel pc per vederla cosi' se more lu pc e tu
Oddio nooo dai hermano una soluzione la troviamo, e come dici sempre tu.. sei in Messico destino.... fa parte anche questo del destino...
Ricordati in messico quando tutto va male arriva un momento che per magia tutto si levanta
cosa????????????????????????????????? nooooo questa nn me la dovevi dire cafone ntto!!!! nooo
cazzarola... mo che viene Feee gli dici di mettermi qualcosa nel pc per vederla cosi' se more lu pc e tu

Oddio nooo dai hermano una soluzione la troviamo, e come dici sempre tu.. sei in Messico destino.... fa parte anche questo del destino...

Messaggio del 19-06-2010 alle ore 19:00:38
questa e' la tua punizione del destino per esserti messo mala cn me ieri sera tieeee il destino e' dalla mia parte iuppi
questa e' la tua punizione del destino per esserti messo mala cn me ieri sera tieeee il destino e' dalla mia parte iuppi

Messaggio del 19-06-2010 alle ore 19:18:55
.................cafonetta domani matt con o sin ti io esco per trovare un locale dove posso vedere la partita se nessuno mi da un AIUTOOOOOOOOOOO
p.s compra il diario che c'e' scritto quali locali hanno ski

p.s compra il diario che c'e' scritto quali locali hanno ski
Messaggio del 19-06-2010 alle ore 20:54:56
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/wc2010/Page-79a70dda-5daa-4f23-9e7c-a156a14e990d.html
qui si possono vedere online le partite che la rai trasmette in diretta...quindi credo faccia vedere anche l'italia domani.
http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/wc2010/Page-79a70dda-5daa-4f23-9e7c-a156a14e990d.html
qui si possono vedere online le partite che la rai trasmette in diretta...quindi credo faccia vedere anche l'italia domani.
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 01:25:34
indicatemi una terra dove la partita non arriva, per favore
indicatemi una terra dove la partita non arriva, per favore
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 03:02:00
il sito della rai trasmette solo in italia, quindi in messico non può vederla da li.
vai su http://www.rojadirecta.org/ e trovi l'elenco degli streaming, se scegli uno web oppure flash non devi installare niente e si vedono bene!
il sito della rai trasmette solo in italia, quindi in messico non può vederla da li.
vai su http://www.rojadirecta.org/ e trovi l'elenco degli streaming, se scegli uno web oppure flash non devi installare niente e si vedono bene!

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 04:51:37
arvi' ala cas!!!!!!!!!
arvi' ala cas!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 18:22:55
nti preoccupà Donatè: nti si pers nient....
nti preoccupà Donatè: nti si pers nient....

Messaggio del 20-06-2010 alle ore 20:52:05
sci lu kuazze io me la sn persa sci ma mi fanno dormire alle per svegliarmi alle 7,.... stamattina l'hanno vista lui e il vicino na peda incredibile tutti e due immaginate cercare per tutta jalapa un bar.. trvato... e farsi tre tequila cn 8 chele... cazzarola.. alle 8 del mattino ma che vu stete fore... mentre dormivo... el licenziado si e' imparato l'inno jjjijaaaaaa di mameli jiaaaa e cantava e cantava sto inno jijijiaaa
sci lu kuazze io me la sn persa sci ma mi fanno dormire alle per svegliarmi alle 7,.... stamattina l'hanno vista lui e il vicino na peda incredibile tutti e due immaginate cercare per tutta jalapa un bar.. trvato... e farsi tre tequila cn 8 chele... cazzarola.. alle 8 del mattino ma che vu stete fore... mentre dormivo... el licenziado si e' imparato l'inno jjjijaaaaaa di mameli jiaaaa e cantava e cantava sto inno jijijiaaa
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 20:56:33
per nn lasciare la peda li tengo qui' che dormono un ora uno sulla sedia l'altro sul divano dormono dicevamo un ora... poi continuano a bere...... da ieri che me la tirocosiii
AIUTO lo dico moiiiiiiiiiii, doooooo mo ti ammazzzzzzzzzzo
per nn lasciare la peda li tengo qui' che dormono un ora uno sulla sedia l'altro sul divano dormono dicevamo un ora... poi continuano a bere...... da ieri che me la tirocosiii
AIUTO lo dico moiiiiiiiiiii, doooooo mo ti ammazzzzzzzzzzo
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 21:05:52
beat a te che non te lo sei visto quello schifo
beat a te che non te lo sei visto quello schifo

Messaggio del 21-06-2010 alle ore 02:58:07
Adrià, arivì a la case: la situazione è più grave del previsto....
Adrià, arivì a la case: la situazione è più grave del previsto....

Messaggio del 21-06-2010 alle ore 03:40:18
grazia a di' ho trovato un locale per vedere sto' schifo di partita..e grazie a Di'.....mi sono ubriacato.......ajajjaajjaaj grazcias a todos.........
grazia a di' ho trovato un locale per vedere sto' schifo di partita..e grazie a Di'.....mi sono ubriacato.......ajajjaajjaaj grazcias a todos.........
Nuova reply all'argomento:
AIUTOOOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui