La Piazza
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:09:36
Buongiorno! i miei innumerevoli vizi come al solito mi hanno portato sotto un fosso........diciamo che ora dipende da voi se nn riesco nell'impresa di risolvere l'indovinello che riportero di seguito perdo 300 E. visto e considerato che in questa comunità ci sono molti soggetti intelligenti e svegli bando agli scherzi AIUTATEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIII!!!!!
Albert Einstein scrisse questo indovinello agli inizi del 1900. Disse che il 98% della popolazione non sarebbe stata in grado di risolverlo.
Indovinello.
In un paese vi e' una strada con 5 case dipinte con 5 differenti colori.
In ogni casa vive persona di differente nazionalita'. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un differente animale.
Naturalmente non vi sono trabocchetti, e si puo' risolvere utilizzando la sola logica.
Domanda: A chi appartiene il pesciolino?
1) L'inglese vive in una casa rossa
2) Lo svedese ha un cane
3) Il danese beve the
4) La casa verde e' a sinistra della casa bianca
5) Il padrone della casa verde beve caffe'
6) La persona che fuma Pall Mall ha gli uccellini
7) Il padrone della casa gialla fuma sigarette Dunhill's
8) L'uomo che vive nella casa centrale beve latte
9) Il norvegese vive nella prima casa
10) L'uomo che fuma Blends vive vicino a quello che ha i gatti
11) L'uomo che ha i cavalli vive vicino all'uomo che fuma le Dunhill's
12) L'uomo che fuma le Blue Master beve birra
13) Il tedesco fuma le Prince
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu
15) L'uomo che fuma le Blends ha un vicino che beve acqua
Buongiorno! i miei innumerevoli vizi come al solito mi hanno portato sotto un fosso........diciamo che ora dipende da voi se nn riesco nell'impresa di risolvere l'indovinello che riportero di seguito perdo 300 E. visto e considerato che in questa comunità ci sono molti soggetti intelligenti e svegli bando agli scherzi AIUTATEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIII!!!!!
Albert Einstein scrisse questo indovinello agli inizi del 1900. Disse che il 98% della popolazione non sarebbe stata in grado di risolverlo.
Indovinello.
In un paese vi e' una strada con 5 case dipinte con 5 differenti colori.
In ogni casa vive persona di differente nazionalita'. Ognuno dei padroni di casa beve una differente bevanda, fuma una differente marca di sigarette e tiene un differente animale.
Naturalmente non vi sono trabocchetti, e si puo' risolvere utilizzando la sola logica.
Domanda: A chi appartiene il pesciolino?
1) L'inglese vive in una casa rossa
2) Lo svedese ha un cane
3) Il danese beve the
4) La casa verde e' a sinistra della casa bianca
5) Il padrone della casa verde beve caffe'
6) La persona che fuma Pall Mall ha gli uccellini
7) Il padrone della casa gialla fuma sigarette Dunhill's
8) L'uomo che vive nella casa centrale beve latte
9) Il norvegese vive nella prima casa
10) L'uomo che fuma Blends vive vicino a quello che ha i gatti
11) L'uomo che ha i cavalli vive vicino all'uomo che fuma le Dunhill's
12) L'uomo che fuma le Blue Master beve birra
13) Il tedesco fuma le Prince
14) Il norvegese vive vicino alla casa blu
15) L'uomo che fuma le Blends ha un vicino che beve acqua
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:11:13
ciao chivùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!nn ho tempo x leggere dopo leggerò e sicuramente capirò........x ora buon lavoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ciao chivùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!nn ho tempo x leggere dopo leggerò e sicuramente capirò........x ora buon lavoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:14:40
ciao tesò! si lo sò che sai leggere ma dubito che tu possa capire aaaaaaaaa...........ma vi rendete conto nelle mani di chi mi sono messo!
ciao tesò! si lo sò che sai leggere ma dubito che tu possa capire aaaaaaaaa...........ma vi rendete conto nelle mani di chi mi sono messo!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:41:05
qualcuno l'aveva postato su "Cultura e attualità" se non sbaglio, io l'ho risolto ma devo ritrovare a casa la soluzione. Oggi pomeriggio te la posto
Però poi mi tocca una provvigione?
qualcuno l'aveva postato su "Cultura e attualità" se non sbaglio, io l'ho risolto ma devo ritrovare a casa la soluzione. Oggi pomeriggio te la posto
Però poi mi tocca una provvigione?
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:42:19
bastardo di un tommosh.......

nn t'azzardare + a trattarmi così sà........
bastardo di un tommosh.......

nn t'azzardare + a trattarmi così sà........
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:45:17
per la provvigione nn ci sono problemi cara JUN sarò tutto tuo per questo fine settimana......
per la provvigione nn ci sono problemi cara JUN sarò tutto tuo per questo fine settimana......
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 14:17:09
La soluzione la trovi con qualsiasi motore di ricerca, metti le prime 5/6 parole dell'indovinello ed è fatta!
Anch'io una volta l'avevo risolto e ti dico.....ci perdi un sacco di tempo, passa alla truffa, usa internet

La soluzione la trovi con qualsiasi motore di ricerca, metti le prime 5/6 parole dell'indovinello ed è fatta!
Anch'io una volta l'avevo risolto e ti dico.....ci perdi un sacco di tempo, passa alla truffa, usa internet

Messaggio del 29-01-2003 alle ore 14:23:23
grazie lo stesso risolto da solo cmq jun la provvigione se vuoi te la dò lo stesso......
grazie lo stesso risolto da solo cmq jun la provvigione se vuoi te la dò lo stesso......
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:04:10
E bravo a chivu'...sempre a fare le ricotte stai eh??!! Allora tutte le cose che dici a me...le dici a tutte...!!!
E bravo a chivu'...sempre a fare le ricotte stai eh??!! Allora tutte le cose che dici a me...le dici a tutte...!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:18:41
Ma guarda un pò chi si rivede è da tanto che nn ti facevi sentire tata...........ti sono mancato di la verità? tutte le notti che ti ho dedicato nn sono andate dimenticate....io nn conosco JUN (ma se mi vuole conoscere nn ci sono problemi sempre se vuole tata!?)quelle cose che ti dico ricorda che le dico a te e massimo altre 2 o 3 o 4 o ........ragazze ma nn di + tranquilla poi lo sai che io ormai sto con la modella e e e e dai nn fare la gelosa te la saluto tranquilla.....bacino!
Ma guarda un pò chi si rivede è da tanto che nn ti facevi sentire tata...........ti sono mancato di la verità? tutte le notti che ti ho dedicato nn sono andate dimenticate....io nn conosco JUN (ma se mi vuole conoscere nn ci sono problemi sempre se vuole tata!?)quelle cose che ti dico ricorda che le dico a te e massimo altre 2 o 3 o 4 o ........ragazze ma nn di + tranquilla poi lo sai che io ormai sto con la modella e e e e dai nn fare la gelosa te la saluto tranquilla.....bacino!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:20:51
Ok l'importante e' che non mi tradisci con chi sai tu....!!!!! Quello ti farebbe perdere 100000000000000000000000 punti!! Mi raccomando!
Ok l'importante e' che non mi tradisci con chi sai tu....!!!!! Quello ti farebbe perdere 100000000000000000000000 punti!! Mi raccomando!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:22:43
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giusto cosi per provare nn posso ?
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:24:20
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:25:26
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOO
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 15:35:59
va bene ti accontento ma in cambio cosa mi dai?
va bene ti accontento ma in cambio cosa mi dai?
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 16:29:15
ma ke ti deve dà chivù!!!
ke vorresti fa rikieste precise....

cmq milfa ........
ma ke ti deve dà chivù!!!

ke vorresti fa rikieste precise....

cmq milfa ........
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 16:37:22
Guarda che se non vai con lei sei tu quello che ci va bene! Cmq....se per te e' davvero un sacrificio non andarci, beh allora ti rifaccio una cenetta come quella sera (anche migliore)...pero' portati anche l'amico tuo!!!
Se non ti va bene dimmi tu...io sono disposta quasi a tutto pur di evitare questa catastrofe nella tua vita...credimi!!
Guarda che se non vai con lei sei tu quello che ci va bene! Cmq....se per te e' davvero un sacrificio non andarci, beh allora ti rifaccio una cenetta come quella sera (anche migliore)...pero' portati anche l'amico tuo!!!
Se non ti va bene dimmi tu...io sono disposta quasi a tutto pur di evitare questa catastrofe nella tua vita...credimi!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 16:57:04
io mi fido di te lo sai quindi se mi dici che ci perdo nn ci vado con la LEI da serio magari da ubriaco cosi poi nn ricordo niente......lo sai che tornerò questa volta però voglio pesce di alta qualità che ci devi fare del mio amico? (e brava tata) disposta a tutto!? bene così
X SAMU
nn fare la sorella protettiva o magari sei solo gelosa!? MILFA MILFA MILFA stronza! ciao stupida
io mi fido di te lo sai quindi se mi dici che ci perdo nn ci vado con la LEI da serio magari da ubriaco cosi poi nn ricordo niente......lo sai che tornerò questa volta però voglio pesce di alta qualità che ci devi fare del mio amico? (e brava tata) disposta a tutto!? bene così
X SAMU
nn fare la sorella protettiva o magari sei solo gelosa!? MILFA MILFA MILFA stronza! ciao stupida
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:01:53
Ho detto disposta a QUASI tutto!
Il tuo amico...mi e' simpatico, quasi come te!
Tanto tu stai sempre ubriaco quindi...tu sai! Ciao scemo!!!! Stai avanti...alti livelli!!!
Ho detto disposta a QUASI tutto!
Il tuo amico...mi e' simpatico, quasi come te!
Tanto tu stai sempre ubriaco quindi...tu sai! Ciao scemo!!!! Stai avanti...alti livelli!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:14:51
quel quasi dobbiamo vedere fin dove si spinge............io nn sto sempre ubriaco(ogni tanto) altissimi livelli lo sai......grazie tesò!bacino!
-------------------------------------------------
Editato il 17:16:17 29/01/2003 da chivù
quel quasi dobbiamo vedere fin dove si spinge............io nn sto sempre ubriaco(ogni tanto) altissimi livelli lo sai......grazie tesò!bacino!
-------------------------------------------------
Editato il 17:16:17 29/01/2003 da chivù
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:28:42
nn ero protettiva nei confronti di quella...ma volevo ke tu dicessi esplicitamente cosa vuoi da lei!!!!!!!!!Milfaaaaaaaaaaaa
nn ero protettiva nei confronti di quella...ma volevo ke tu dicessi esplicitamente cosa vuoi da lei!!!!!!!!!Milfaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:34:07
oh chivù ma stai sempre a ricottare??'e prenditi na pausa ogni tanto
oh chivù ma stai sempre a ricottare??'e prenditi na pausa ogni tanto
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:39:28
Brava fox affilalo cossù!!!!!!!

Brava fox affilalo cossù!!!!!!!

Messaggio del 29-01-2003 alle ore 18:38:42
dopo l'intero mappamondo... il tedesco c'ha il pesciolino
uso una matrice 5x6 fissando una colonna in cui inserisco la posizione delle case ( prima, seconda, terza...,quinta ), nelle altre colonne andrò ad inserire il colore la nazionalità, le sigarette, le bevande e gli animali andando a riempire i riquadri seguendo l'ordine logico delle affermazioni univoche esposte dall' Ill. Einstein...
dopo l'intero mappamondo... il tedesco c'ha il pesciolino
uso una matrice 5x6 fissando una colonna in cui inserisco la posizione delle case ( prima, seconda, terza...,quinta ), nelle altre colonne andrò ad inserire il colore la nazionalità, le sigarette, le bevande e gli animali andando a riempire i riquadri seguendo l'ordine logico delle affermazioni univoche esposte dall' Ill. Einstein...
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 18:55:30
Prego dolcissimo...
bacini anche a te!!!
Prego dolcissimo...
bacini anche a te!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 21:08:44
che vuoi che affili fox!? manco un coltello...e e e dai fox scherzo lo sai che ti voglio......scusa tata ma è + forte di me
che vuoi che affili fox!? manco un coltello...e e e dai fox scherzo lo sai che ti voglio......scusa tata ma è + forte di me
Nuova reply all'argomento:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui