La Piazza
...AL MIO "CAPO"...
Messaggio del 08-06-2003 alle ore 09:38:55
insopportabile?? se i "capi" sono tutti cosi´..lavorare sarebbe un paradiso!!
ciao Abbey!!
insopportabile?? se i "capi" sono tutti cosi´..lavorare sarebbe un paradiso!!
ciao Abbey!!
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 21:36:09
hei capo ti è passato la crisi?????????????abbey dice ke sei insopportabile!!!!!!è vero?
hei capo ti è passato la crisi?????????????abbey dice ke sei insopportabile!!!!!!è vero?
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 11:53:52
proprio adesso il "capo" ha visto l´uomo della sua vita....e quindi la crisi sentimentale é sparita!
sta lavorando ed é felice!
cara "capo" mi auguro che questa felicitá duri molto e non dimenticarti di dare un bacio ad una delle tue dipendenti!! grazie e buona giornata!!
Ehi "capo"......grazie per la tua pazienza!!
-------------------------------------------------
Editato il 12:22:20 07/06/2003 da bobrock
proprio adesso il "capo" ha visto l´uomo della sua vita....e quindi la crisi sentimentale é sparita!
sta lavorando ed é felice!
cara "capo" mi auguro che questa felicitá duri molto e non dimenticarti di dare un bacio ad una delle tue dipendenti!! grazie e buona giornata!!
Ehi "capo"......grazie per la tua pazienza!!

Editato il 12:22:20 07/06/2003 da bobrock
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 23:56:46
stip ca truv
stip ca truv
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 23:55:51
hai descritto il uto capo in maniera....poco simpatica....ehi, voi del forum, vi assicuro che è una persona tranquillissima!
hai descritto il uto capo in maniera....poco simpatica....ehi, voi del forum, vi assicuro che è una persona tranquillissima!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 19:39:27
ehi gozzy, in che senso ci pensi tu?
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 19:37:51
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:24:39
Gozzì..ormai sei marcato stretto...
Gozzì..ormai sei marcato stretto...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:49:31

Editato il 15:51:19 29/04/2003 da Gozzilla

Editato il 15:51:19 29/04/2003 da Gozzilla
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:12:16
io lavoro in un covo di persone in crisi sentimentale.....e io sono la prima!!!!!!!!!!
un pò di comprensione non guasta mai!!!!!!!!
io lavoro in un covo di persone in crisi sentimentale.....e io sono la prima!!!!!!!!!!
un pò di comprensione non guasta mai!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:09:42
....Abbey Abbey Abbey.....immagino che ora il tuo "capo" ti vorrà "spezzare le braccine"!!!!!!!!!!!!!!!
....Abbey Abbey Abbey.....immagino che ora il tuo "capo" ti vorrà "spezzare le braccine"!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:01:27
Gozzi....mo telefono a Flora e ti faccio passare la volgia di fare le forme di grana padano sul forum!!
Gozzi....mo telefono a Flora e ti faccio passare la volgia di fare le forme di grana padano sul forum!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 12:48:51
Ok Abbey ci penso io!!! Baci
Ok Abbey ci penso io!!! Baci
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 12:32:28
é bello aver un certo rapporto con un "capo" del genere
ma penso che sia meglio se una persona,capo o dipendente,cercasse di separare la vita privata con il lavoro! ciao Abbey e salutamelo il capo!!
é bello aver un certo rapporto con un "capo" del genere
ma penso che sia meglio se una persona,capo o dipendente,cercasse di separare la vita privata con il lavoro! ciao Abbey e salutamelo il capo!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 12:20:25
AVETE MAI PROVATO A LAVORARE CON UNA PRESONA IN CRISI "SENTIMENTALE"?E QUANDO QUESTA PERSONA è ANCHE E SOPRATTUTTO UN'AMICA?
BEH,VE LO DICO IO....NON SI SOPPORTA!!!!!!
ORA è ANCHE PRESA DA UNA SPECIE DI CRISI DI ASTINENZA DA QUESTO TIPO,ANCHE LUI UN AMICO,PRCHè NON SO CHE COSA GLI GIRA PER LA TESTA IN QUESTO MOMENTO.
TI PREGO "TIPO",TU CHE SAI CHE MI RIVOLGO A TE....PRENDITELA E SOPPORTATELA TU!!!!!!!!!!!PER FAVORE
P.S.: APPENA VEDRà QUESTO POST SICURAMENTE IL NOSTRO RAPPORTO CAMBIERà INESORABILMENTE....SORRY...CIAO "CAPO"
AVETE MAI PROVATO A LAVORARE CON UNA PRESONA IN CRISI "SENTIMENTALE"?E QUANDO QUESTA PERSONA è ANCHE E SOPRATTUTTO UN'AMICA?
BEH,VE LO DICO IO....NON SI SOPPORTA!!!!!!
ORA è ANCHE PRESA DA UNA SPECIE DI CRISI DI ASTINENZA DA QUESTO TIPO,ANCHE LUI UN AMICO,PRCHè NON SO CHE COSA GLI GIRA PER LA TESTA IN QUESTO MOMENTO.
TI PREGO "TIPO",TU CHE SAI CHE MI RIVOLGO A TE....PRENDITELA E SOPPORTATELA TU!!!!!!!!!!!PER FAVORE
P.S.: APPENA VEDRà QUESTO POST SICURAMENTE IL NOSTRO RAPPORTO CAMBIERà INESORABILMENTE....SORRY...CIAO "CAPO"
Nuova reply all'argomento:
...AL MIO "CAPO"...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui