La Piazza

al piccioso e gli altri giudici....
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 12:42:33
17/02/09..il clone rosalba da quanto emerso ha una accesa discussionre con tre o quattro foruminai .i forumiani si immedesimano subito giudici in cielo e terra del bene e del male e a mo' di falcone e borsellino con l aiuto di rocco chinnici......iniziano le loro accurate ma strampalate indagini che portano ad una conclusione

17/02/09 il clone rosalba ha finalmente un nome che per forza di cosa e' GIUSEPPE...poi in seguito si sapra' che il giuseppe era riferito al forumiano PILOTAMATTO2008. il quale contattato telefonicamente da un amica del forum entrava sulla chatt con un nome non suo grazie alla password fornita dall autore della telefonate
si legge di tutto ed anche di piu'...per due ore circa la scenetta dei giudici va avanti e ripetute sono le volte che chiamano giuseppe ROSALBA83, qualcuno dei forumiani si lascia scappare esternazioni poco piacevoli e di carattere privato sul conto del PILOTAMATTO2008..

lo stesso risentitosi di queste calunnie pressoche' infondate non potendo prender parte alla discussione in quanto sotto copertura del nik dell amico forumiano..legge

alla discussione e' partecipe la forumiana LUPETTA che asserisce lei stessa di essere un clone ma non si sa bene di chi...che..contattata dal forumiano IL PICCIOSO.in pvt rimanda secondo le accuse del GIUDICE IL PICCIOSO stesso le notizie al clone ROSALBA83 che puntualmente a sua volta rimette in chat agli occhi di tutti,questo gesto inaspettato fa crollare le accuse sul PILOTAMATTO 2008 e concentra le attenzioni sulle forumiane LUPETTA E ROSALBA83 che sempre secondo IL GIUDICE SUPREMO IL PICCIOSO sono in collusione tra loro...

18/02/09 escono nomi illustri fatti dal supremo giudice e dai p.m. ma anche questa volta e' tutto da rifare una nova smentita porta nel marasma piu totale l aula bunker del tribunale di lanciano.it

19/02/09 i giudici stanno varando le ipotesi piu assurde..ormai si brancola nel buio piu totale e tutti potrebbero tutti...ora...si vedra'....nell attesa di un post con delle dovute scuse al mio assistito PILOTAMATTO2008 porgo distinti saluti in fede

TAORMINA CARLO.......
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 13:25:29
A Pilotamatto non è ancora pervenuto nessun avviso di garanzia.
Le indagini proseguono.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 15:08:47
piccioso voglio le scuse entro stasera mo vedete voi come cazzo me le dovete fare arrivare altrimenti qua' scatta la querela cautelativa verso alcuni nik name e non sto scherzando
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:56:05
La domanda nasce spontanea.....Ma oltre a cloni virtuali esistono anche quelli live?

L'altro giorno ho incontrato un tizio.... da come parlava mi sembrava il clone di un mio caro amico
faceva persino 3 pause tra una battuta e l'altra

ho provato a farlo confessare ..... ma lui niente

Messaggio del 19-02-2009 alle ore 16:59:35
Betty,
qui non ti puoi girare un attimo che spunta fuori un clone.
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 18:35:15
Piccioso,conosci un buon avvocato?

Nuova reply all'argomento:

al piccioso e gli altri giudici....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)