Messaggio del 07-07-2010 alle ore 18:02:50
ma just ancora dice niente per la pubblicità sul sito? ------------ Editato da Negroni il 07/07/2010 alle 18:03:09
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 11:04:53
Knork visto che sei un organizzatore dell'evento (e me ne complimento)............potresti spiegrami chi la notte fra sabato e domenica intorno alle 4 e 30 del mattino provava sul palco????
Sono stracontenta dell'iniziativa e mi piace anche addormentarmi (e addormentare mia figlia) con la musica come sottofondo...............ma le 4 e 30 le trovo un tantino esagerate!
Grazie!
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 10:48:13
Ciao Pepetta,
mi dispiace se ti abbiamo creato disturbo, volevo dirti che abbiamo suonato fino alle 3:40, poi abbiamo staccato.
comunque rinnovo le nostre scuse per il disturbo creato, una cosa però volevo sottilineare, per una volta che a Lanciano si organizza qualcosa si può anche chiudere un occhio.
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 11:58:09
Si si come no io di occhi ne volevo chiudere due!!!!
Tranquillo, non vorrei passare come quella che critica............sono contenta dell'iniziativa ci mancherebbe!! Ma le 3 e 40 !!
Ciao Pepetta,
mi dispiace se ti abbiamo creato disturbo, volevo dirti che abbiamo suonato fino alle 3:40, poi abbiamo staccato.
comunque rinnovo le nostre scuse per il disturbo creato, una cosa però volevo sottilineare, per una volta che a Lanciano si organizza qualcosa si può anche chiudere un occhio.
per una volta si........la seconda,esco con il bazuka sul balcone si che cià rimane de lu palche....
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 19:35:08
Per me si puo' fre pure un rave di una settimana!
Tanto io sono capace di dormire anche sui subwoofer... e lo gia' fatto!
Pero' devo dire sta cosa....
Anni fa' organizzammo la sagra all'interno dell'ippodromo e volevamo fare anche altri eventi x simili a questi che ora si stanno svolgendo all'interno dell'ippodromo....
Quando ci diedero l'autorizzazione misero una clausola......Scrivo cio' che mi e' stato detto,perche' nn e' facile da dimenticare!
"ANTO' PER L'AMORE DI DIO FA' SOLO LA SAGRA E STACCA ALL'UNA LA NOTTE! NIN TI METTE A LA COCCE DI FA' LA DISCOTECA E ALTRO FINO ALLA MATTINA SENNO' TI MUZZEME LA COCCE!!!
....NN CI DEVI CREARE IL PRECEDENTE SENNO' STEME IN MEZZO A LI CASINE....."
Mi fa' piacere che vengano organizzati questi eventi,ma devo dire che la legge nn e' uguale per tutti!
Vorrei sapere perche' il comune Vieta e limita gli orari alle altre attivita'che vogliono intrattenere i clienti con un semplice piano bar e permette concerti e discoteca fino a tarda notte con un volume che supera di molto il consentito all'interno del centro urbano?
Un piano bar nn puo' essere paragonato ad un concerto o ad una serata dove ci sono 2/300 persone....
Non e' una critica agli organizzatori delle serate all'interno dell'ippodromo (bravi continuate e fate sempre di piu'),ma a chi ci Governa in questa citta'!
Messaggio del 20-07-2010 alle ore 19:45:47
Antony secondo me hanno dato questo permesso perchè si stanno cominciando a rendere conto che questa città ormai è FINITA!!
Sabato sera Lanciano era un MORTORIO è ti dico che era uno spettacolo INDEGNO!!
Anche se a questo punto potrebbero dare concessioni in aree alternative.....invece di proporle in pieno centro urbano!!
All'estero si fanno nei centri urbani....ma in orari diversi.....dalle 3 del pomeriggio fino massimo all'1:00....invece da noi la gent fà a gara a chi arriv più tardi me so scurdat che da noi alle 3 del pomeriggio ci sta chi fà la pennichella!!
E allor niend....buonanott a tutti....poi non ci lamentiamo ca lu Langianes porta i soldi fuori le mura cittadine
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 10:39:56
Per quanto riguarda le autorizzazioni abbiamo avuto il permesso di suonare fino alle 3:00, poi dovevamo sfumare ed alle 4:00 massino staccare la musica, anche se tutto l'evento l'avessimo fatto in un altro posto alternativo all'ippodromo.
Ondesonore si svolge ormai da 4 anni, a Lanciano però c'è una mentalitra disfattista nei confronti di questi eventi, l'opinione pubblica lancianese dice sempre "...a langian nzi fa mai niente..." però poi quando si fa qualcosa nessuno partecipa e il più delle volte si lamentano che le cose si fanno (non mi riferisco a voi che avete scritto), preferiscono andare a Pescara così poi il giorno dopo possono dire "... o ieri sera so andato a ballà a pescara..."
Io penso una cosa che se si fanno delle cose simili bisogna che si abbia un riscontro, almeno cittadino, noi come ondesonore facciamo 9 concerti di cui solo 2 a pagamento, tutte le altre serate sono gratis (e gli artisti "nidi d'arac, hormonauts, dj e vj vari "si pagano).
scusate il mio è solo uno sfogo per farvi rendere conto tutti criticano che le cose non si fanno a Lanciano, però poi quando si fanno boicottano tutto.
Grazie a tutti voi che ci sostenete....
Venite a trovarci il 22 luglio con la finale del contest musicale o il 28-29-30 luglio a treglio con gli hormonauts i nidi d'araca e dj zero....
il 31 luglio cono ALBOROSIE all'ippodromo....ù
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 13:57:31
Premetto che sono felice che a lanciano ci siano eventi simili e faccio i complimenti a chi è stato così capace di organizzarlo, ma come pepetta vivo a 50 metri dalla pista. L'occhio per una volta è stato chiuso, ma al prossimo concerto che supererà l'1 vengo alla pista e faccio un africa!
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 14:29:27
Knork, va bene tutto anzi, altre 1000 iniziative come questa farebbero solo bene a questo paese, ma rompere i coglioni alle 4 di mattina con la musica a tutto volume che ti rimbomba in camera da letto!!!!!!!!!! una volta si, la seconda no.......detto questo ti faccio i complimenti, questa estate l'offerta a lanciano di possibilità di divertimento, dalla tua iniziativa, al pepe village, allo street basket, è abbondante e carina.....e anche fruibile a costo zero, paradosso, a certa gente a stu paese piace solo farsi rombe lu sticchie a pagamento....oppure vantare la sagra del fusillo ripieno che si fà a roccacannuccia, e paragonare una serata a roccacannuccia come a una serata in costa smeralda.......
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 14:30:32
Lu Pesant,
forse a suonare c'è quello che tutto l'anno abita sopra ad Ugo e ti deve ascoltare tutte le sere fino alle 3 o le 4 ------------ Editato da Il Piccioso il 21/07/2010 alle 14:39:57
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 15:11:43
Vi comunico che il 31 luglio abbiamo il concerto di ALBOROSIE, abbiamo il permesso di suonare fino alle 3:00, quindi mi scuso in anticipo se romperò i coglioni a qualcuno però io la serata devo farla...piuttosto venite al concerto !!!!!
Lu pesant, vieni pure a fare un africa, il clima è simile, sia di temperartura che di genere musicale visto che si tratta di un concerto regge!!!!! apparte tutto il 31 c'è il concerto e quindi un po' di disagio lo creeremo !!!
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 16:11:38
Non capisco perche' tutta questa discriminazione....perche' la nuttate del 13 settembre ni e' nu burdelle fino alla mattina all alba???? RAGAZZI andate alla grande....anzi quande avete finite.....l ippodromo minatelo e' facetele ji pi d arie....ca' nin facete na lira di danne....ops n euro..... .........
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 19:48:17
presidè a fare casino con me ci sei anche tu e cmq ci vengo a fare l'africa così con me il pubblico arriva a 10 persone