La Piazza

Alla faccia di Sampei!!
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 17:36:06
Visto che il caro Sampei tene´ a spacca´li milelle quando ha detto:
mi sono alzato alle dieci...so jite a lu mare e so magnate lu pesce...!!!!!
Bobrock gli lancia una risposta micidiale dicendogli:
Caro Sampei
domani pomeriggio,m´assette sopra all´apparecchie e mi faccie 4 jiurne a Fuerte Ventura fino a Martedi alla faccia tua...altre che Sante Vite!!!

n´n tenghe a pazzia,il Sindaco si concede 4 giorni di ferie!!!!
Domanda al popolo:
sa´qualcuno di voi se c´é una squadra di calcio lancianese o dintorni che questa estate viene a fare un torneo di calcetto a Colonia,tanto per rivedere un paio di paesani!!!tantooooo tempo fa´
per un paio d´anni di fila c´é stato
Paride Orfei con la squadra qui!!!!
se qualcuno avesse informazioni per favore me lo faccia sapere,ca mi facesse
sanghe!!!!!
ciao a tutto il forum!!!
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 17:58:19
posso venire? prometto mi faccio piccino, piccino
questa é la prima proposta, la seconda é:
Bob land mpoijt a la cas e ci ni ijem nuddú a fá cacc casin ( fatt pijá teng abbisogn di ferie )
PURTROPPO teng a pazziá, salut la Sig.ra Sindachessa e divertitevi alla faccia mia
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 18:06:37
Alessa´....so ditte ca mi vojie ji a ripusa´.....se ve pure tu...mi mettene ngale´!!!!cmq scusami se ho interotto la telefonata ieri sera...ma ave´tuzzelate lu vicine di casa!!!
ciao e ci sentiamo!!!
Messaggio del 31-05-2001 alle ore 23:25:17
Oh Bob buon viaggio!ciao Alessà!gnà và a Macerata?
Bob ma davvero ti stai a mette in testa di organizzare un torneo di calcetto a Colonia?
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 01:02:04
azzo boboooooooooooo!!!
un giorno che non leggo il forum e mi dai queste notizie!!!
buon viaggio mostro!!!
PS: la quadretta la possiamo sempre organizzare noi no alessà?
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 02:01:35
certo Sampei, ho giá il nome
"Lega Antianalcolica" tourneé in tutta la Germania a settembre e la finale a Monaco nell´ultimo giorno dell´Oktober fest ( quando c´é da stimolare la squadra.....
so quali motivazioni dare )
sto studiando la formazione; anche se a me piacerebbe fare il coach stile il colonnello Lobanosky, cioé con la boccia in panca vuoi fare da secondo? ( le bocce le paga Bob ).
Formazione :
portiere Dragouno ( con l´alito fa fuori tutti gl´attaccanti)
difensore : Mr Home , arcigno, bestiale, marcatore stretto ( povero attaccante, non si sa in che condizioni esce dal ring, opps volevo dire campo .
difensore : Sumo, un nome una garanzia
fantasista: tu se non accetti il posto offertotiin precedenza ( spero che tu non accetti cosí ci saranno piú bocce per me ) o Frankie che con il suo squardo fulmina tutti gl´avversari
ed infine, ma non ultimo, dopo un´estenuante trattativa durata 15 anni; abbiamo il nostro centravanti di peso, il toro della rhur, abituato ad imprese epiche ( quando mangia per la precisione ) lo stallone ( il pony ) italiano di Germania BOB ROCK, che sta seguendo allenamenti speciale ed andra´ in ritiro alle Canarie ( alla faccia mia ) per prepararsi al grande evento.
Vignem tutt, ma soprattutt ije bivem tutt
che te ne pare?
ps si sccetteno prenotazioni per una partita di calcetto alcolica ( un nuovo sport inventato da me ) al mio ritorno
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 02:12:33
per Vale: gná vá, mercoledí teng l´esam( mi teng a sciminí- oltre il solito), fa nu call di la porchettin ( per non dire altro ), teng affá l´amor telefonich ( mi sóbbutat )e lu lavor te´stressá( nin ved l´or di jirmin in ferie), per il resto tutto bene cara e lei cosa combina di bello, visto che la scuola sta per terminare?
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 07:03:35
Ehi, Ale, come hai fatto a sapere che io (da giovane, però) ero un bravissimo portiere ? Poi mi sono appesantito troppo (e mi ero anche stancato di avere i fianchi massacrati quando mi tuffavo su quella "pietraia" di campo sportivo di
Lucera) e sono passato al ruolo di centravanti di sfondamento. In tale ruolo ero "riserva" del Lucera quando la sua squadra raggiunse la serie C. Ho giocato anche una partita, ma...ho fatto schifo perchè mi hanno fatto giocare come ala destra (allora le "ali" erano punte, piccoline e manovriere), ruolo per me insolito ed inadatto.
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 07:05:07
Popolo Buongiorno......forse avete capito male...!!!!
io non organizzo un cazzo......se lo faccio e invito squadre italiane...precisamente quelle lancianesi,dopo tantissimi anni di buon esempio...mi levene lu titele come sindaco e vengo mandato in esilio su marte!!!!!!Volevo solo sapere,visto che non é la prima volta che é stato organizzato,se c´é na squadrette ca parte pe la Germania...e bascta...di qiu´ n´n voje sape´!!!!!
Vale´ cerca di capire....mica mi pozze accatta´tutte se guaie!!!!!

Sampe´altro che un giorno che non leggi il forum!!!
jie na sittimana ca ti mitte nghe le palle al sole e a fatija ci va´nonno me´!!!

e mo´mi pije nu cafe´e na briosce!!!
a dopo

PS: Frate´nghe sa formazione piuteme jie venne li nucelle
a la sagra di la purchette!!!!! a proposito di purchette.....ugne tante mi li facce na magnate perche´in Belgio ogni domenica mattina c´é il mercato italiano....quindi....che ci jiesce!!!

Messaggio del 01-06-2001 alle ore 14:35:54
Alessà in bocca al lupo xl'esame!!io sto ultimando le ultime interrogazioni,dopo di che..chi sa visct sa visct!! in programma c'era l'Irlanda,avevo già convinto i miei ma,come sempre,c'è sempre qualcuno che rovina i miei piani..
domani intanto me ne vedo a Pescara e poi nella serata qlc farò! (io mi organizzo alla giornata ) per il resto tutto ok,a parte il polso ke fa male..

Bob scin cà scine.... ti sò capit!! cmq,a proposito di calcetto,qui a casa mia ultimamente nn si parla d'altro..speriamo che almeno quest'anno qlc ci esce..
Sampè ben tornato! sabato non ti ho visto alla festa in piazza,addò sctiv?
ciao popolo!
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 14:56:42
Vale´....ciao!!!! chi si fatte a su polse.....ti li vulive tajia´???
scuse vale` ma tuo padre quandi anni ha??? ma jioche angore a pallone????
altre che in "bocca al lupo"....muve su cule frate´!!!!

O sole mio....scta mbronde a te!!!!!!
ciao a tutti!!

PS: tenghe a fatija´nghe na scimmiette apresse che nn vi dico!!lu bosse me a vulute pruva´ il nostro liquorino abruzzesse....la Centerba!!!!
Messaggio del 01-06-2001 alle ore 17:57:06
Bob angor a ess' sctì? a che ora parti?
mi sono fatta male al polso giocando a pallavolo,poi l'ho sforzato troppo per finire la stilistica..adesso porto la fascia e il dolore si è un pò attenuato.
Bob petreme è vecchie...ha 48 anni e non ha mai smesso di giocare!!! gioca in una squadra amatori con altri vecchiarelli ma nn ancora si stufa!!! e durante l'estate ,visto ke il campionato è finito,organizzano dei tornei per "pazziare "come dicono loro..ha il pallone al posto della testa!
mò vaje bai bai

Nuova reply all'argomento:

Alla faccia di Sampei!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)