La Piazza
Alla prima del Teatro Studio
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 22:45:47
Niente da dire Stefano è un vero attore, credo di aver visto quasi tutti i suoi spettacoli qui in zona gia da diversi anni ed è anche un ottimo insegnante di recitazione.
Niente da dire Stefano è un vero attore, credo di aver visto quasi tutti i suoi spettacoli qui in zona gia da diversi anni ed è anche un ottimo insegnante di recitazione.
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 16:53:56
Stefano e' un grande ed ha avuto il coraggio e la forza di realizzare un sogno....
Stefano e' un grande ed ha avuto il coraggio e la forza di realizzare un sogno....
Messaggio del 07-02-2009 alle ore 16:59:41
angiolettorosa.la mia era una battuta ironica..la disgraziata scrivi a me..MA CHE TE NE FRECA.....scusami ..ma sinceramente a te non ho scritto nulla e ti sei intromessa..per cui..il ce te ne freca te lo giro di vero cuore
angiolettorosa.la mia era una battuta ironica..la disgraziata scrivi a me..MA CHE TE NE FRECA.....scusami ..ma sinceramente a te non ho scritto nulla e ti sei intromessa..per cui..il ce te ne freca te lo giro di vero cuore
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 17:03:11
Grazie al Disgrazijat...anche se nn sò chi sei!
Grazie al Disgrazijat...anche se nn sò chi sei!
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 17:02:01
...Bagarella, peccato che nn mi conosci...se noti ho parlato prima di lui e dello spettacolo(anche ringraziandolo), e poi del fatto che sono figlia del Presidente....
e nn credere che essere figlia possa significare le entrate a teatro senza pagare, e tutti i favoritismi del caso...assolutamente no!
Ma tanto che parlo a fare...

e nn credere che essere figlia possa significare le entrate a teatro senza pagare, e tutti i favoritismi del caso...assolutamente no!
Ma tanto che parlo a fare...

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 16:58:25
"angiolettorosa..ma volevi farci sapere che ti e' piaciuto il teatro ,o piu'semplicemente che sei la figlia del presidente?"
.......mbè??
ci scta tanta gent ca si fann li frign ca tenn quell e tenn chillatr....ijes n'zi pò fà la fregn cà tè lu padr cà è president de lu teatr???
.....ma che te ne frec!!!! intant ng na botta sol ha fatt assapè che è sctat bell e che è la fij d lu president!!!
......
.....
cmq..... davvero complimenti x lo spettacolo!!
"angiolettorosa..ma volevi farci sapere che ti e' piaciuto il teatro ,o piu'semplicemente che sei la figlia del presidente?"
.......mbè??

cmq..... davvero complimenti x lo spettacolo!!

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:20:54
angiolettorosa..ma volevi farci sapere che ti e' piaciuto il teatro ,o piu'semplicemente che sei la figlia del presidente?
angiolettorosa..ma volevi farci sapere che ti e' piaciuto il teatro ,o piu'semplicemente che sei la figlia del presidente?
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:12:01
il 30 marzo c'è gioventù teatro
non perdete l'appuntamento
il 30 marzo c'è gioventù teatro

Messaggio del 06-02-2009 alle ore 13:05:10
Dio mio che gran bella serata che ho passato in compagnia di gente ver in gamba....mio padre mi ha parlato ver bene di questo spettaclo in passato, ma nn credevo fosse ver così bello...ho ancora i crampi allo stomaco...poi Stefano è un grande, ver un VERO professionista!!!!
Forse è anche grazie a lui che mi sono riavvicinata ad un certo tipo di teatro.....COMPLIMENTONI ver!!!!
Ed ora mi aspettano tante belle serate dentro il Teatro Studio..nn posso mancà come figlia del Presidente!
Dio mio che gran bella serata che ho passato in compagnia di gente ver in gamba....mio padre mi ha parlato ver bene di questo spettaclo in passato, ma nn credevo fosse ver così bello...ho ancora i crampi allo stomaco...poi Stefano è un grande, ver un VERO professionista!!!!
Forse è anche grazie a lui che mi sono riavvicinata ad un certo tipo di teatro.....COMPLIMENTONI ver!!!!
Ed ora mi aspettano tante belle serate dentro il Teatro Studio..nn posso mancà come figlia del Presidente!

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 14:06:41
spettacolo
complimenti "addaver"...
spettacolo

complimenti "addaver"...
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 13:37:07
Stefano non merita di essere accostato a Lu Pesante. Chiedi scusa Maurizio per quello che hai detto
------------
Editato da Il Piccioso il 05/02/2009 alle 13:38:06
Stefano non merita di essere accostato a Lu Pesante. Chiedi scusa Maurizio per quello che hai detto

------------
Editato da Il Piccioso il 05/02/2009 alle 13:38:06
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 10:13:23

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 10:09:20

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 04:15:35

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:38:07

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:34:47
scè
......quell de lu candinon
scè

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:33:28
nerd ti sembrerà strano ma io ci sono nato sul palco
nerd ti sembrerà strano ma io ci sono nato sul palco

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:29:43
....Pesà, tè a teatro è come vedere una fiorentina sopra una tavolata di vegetariani
....Pesà, tè a teatro è come vedere una fiorentina sopra una tavolata di vegetariani

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:27:50
stefano angelucci marino è un grande...
ho visto molti dei suoi spettacoli...
.....so come lavora...vi consiglio di andarlo a vedere....io andrò al prossimo....
stefano angelucci marino è un grande...

ho visto molti dei suoi spettacoli...

Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:19:26
sono stato nel pom a vedere il teatro, bellissimo e complimenti a tutti.
sono stato nel pom a vedere il teatro, bellissimo e complimenti a tutti.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:38:41
Appena tornato dal Teatro Studio per la prima di "Maccbett a Pallano"
voto 10
gratis (almeno per adesso)
Una commedia dialettale, intelligente, attuale, divertentissima mi sò morte dalle risate
Andate se potete
Appena tornato dal Teatro Studio per la prima di "Maccbett a Pallano"
voto 10
gratis (almeno per adesso)
Una commedia dialettale, intelligente, attuale, divertentissima mi sò morte dalle risate
Andate se potete
Nuova reply all'argomento:
Alla prima del Teatro Studio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui