La Piazza

All'attenzione di Bobrock e Sampei
Messaggio del 26-06-2002 alle ore 10:44:16
li frusctate ci vo´a 2 a 2 fine a quande jesce dispere!!
Kloe....lu sole ti fa male proprie....
Buongiorno a tutti popolo...faccio schifo,mo mi so´rizzate!!!
Messaggio del 25-06-2002 alle ore 23:47:06
A Kloe!!!! Ma tu sti fore!!!
Di cosa ti dovrei perdonare? statti tranquilla che io neanche mi ricordo che ci siamo detti ieri
se invece proprio insisti, vabbè ti perdono, anche se non so cosa mi hai fatto!!
Messaggio del 25-06-2002 alle ore 23:38:02
Sono stata colta da un improvviso lapsus freudiano ieri notte, e sarebbe anke troppo complicato da spiegare: diciamo ke ho interpretato una domanda di Sampei in modo sbagliato, ke mi ha fatto pensare ad una sorta di complotto con Bobrock a mia insaputa; insomma, in un solo istante ho creduto ke Sampei fosse al corrente della conversazione in corso tra me e Bob.
Perciò kiedo UMILMENTE SCUSA a Sampei (nn volevo, ti ho frainteso, e ti kiedo scusa soprattutto per il mio comportamento così tanto brutale nei tuoi confronti) e altrettante scuse a Bob (nn so come abbia potuto dubitare di te anke solo per un istante, se avessi la possibilità prenoterei un volo per Colonia e verrei a farti le mie scuse personalmente... anke se forse mi troverei la porta di casa tua sbattuta in faccia!).
Sarà molto difficile ricevere un perdono da parte vostra, dopo tutto il macello ke ho combinato, ma almeno ho provato a kiedervi scusa, ed è già tanto per me...
E' meglio ke per un po' di tempo nn mi faccio vedere in giro, magari mi sotterro da qlk parte...
Sono stata proprio Cretina, forse avevo semplicemente perso il controllo di me stessa e vi ho risposto d'impulso, senza starci a pensare su... praticamente mi sono comportata da animale, e d ho agito d'istinto... Spero ke riuscirete a perdonarmi...
Vi voglio bene, e scusatemi ancora se potete!!!

Nuova reply all'argomento:

All'attenzione di Bobrock e Sampei

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)