La Piazza

allevamenti
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 22:43:47
avete mai visto un gatto a sant'antonio???
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:17:07
non credo, magari sono più fresche...
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 21:02:39
ma perchè vivi poi? sadismo?
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 20:14:59
ti do un'altra informazione: le pellicce dei woorlich sono fatte con il pelo di cani cinesi scuoiati vivi
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 20:06:40
e così parlò zarathrusta!!! io lo dissi mesi fa su un post, vallo a ripescare...
io anticipo sempre tutto!!!

e cmq per tua informazione in alcune zone dell'italia i gatti si magnano, mentre i conigli nei paesi anglosassoni sono considerati come i gatti.
Lo so che tu ce l'hai coi gatti, ma senza di loro saresti divorato dai topi
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 11:48:33
ma quale panzetta???? chi mi conosce mi difenda !!!!!!
caro nzk.........quà è ora di mette qualche chilo, sono arrivato a 67....e devo assolutamente raggiunge i 70
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 11:45:21
i ni ti magn pure a te e anke senza certificato..tanto con ke la panzetta ke ti riteovi ci si può fa un pranzo nuziale
Messaggio del 01-06-2003 alle ore 05:37:35
...in effetti non dovrebbe fare differenza gatti, cani, o passerotti... il fatto è che si mangiano gli animali più brutti e ingombranti (che nel tempo non sono rimasti come domestici), mentre si fanno vivere in casa animali più carini e meno fastidiosi... nel senso provate a tenere a casa quattro maiali

per la certificazione vero, ma il serio non fa notizia, la compassione sì...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 22:58:49
Si l'ho sentita pure io la notizia, ma appoggio quanto detto da hellraiser.Credo che sia colpa dei media che giocano solamente con l'amore e la compassione della gente verso gli animali da compagnia e non mostrano cio' che dovrebbero realmente mostrare circa gli allevamenti di animali a scopo alimentare. (io almeno dal mio punto di vista metto tutti gli animali sullo stesso piano), ciao Tilacino
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 21:14:36
Vale, io nn ho letto nessun articolo, ho sentito all'una la notizia su un TG, nn ricordo nemmeno quale...credo studio aperto
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 21:08:20
Hell......ho letto l'articolo proprio stasera ed era impostato come dovrebbe....gatti come cibo, per i ristoranti cinesi del teramano.....ma non è una novità! I NAS, spesso, hanno rilevato questo tipo di "alimento" sulle tavole dei chinese restaurants.....
No comment!
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 21:03:35
oggi ho sentito distrattamente una notizia al TG, dove dicevano che i NAS avevano trovato nel teramano un allevamento di gatti, utilizzato dai cinesi a scopi alimentari..
Fin quì tutti a scandalizzarsi, ma come i gatti uccisi a scopi alimentari??? Bene, ci stò anch'io, mi indigno con voi.
Poi però la notizia ha preso una piega diversa, immagini mostravano questi gattini che giocavano ed il giornalista con la sua voce a dir poco struggente voleva farci commuovere di fronte a tutto ciò. La notizia secondo me doveva essere impostata in maniera diversa: gatti sicuramente senza alcun certificato veterinario, uccisi e portate sui tavoli, invece di "guardate questi dolci esserini, ma dove si trova tanta crudeltà..." ma vaff... e allora gli allevamenti di conigli?? e di polli?? e di agnelli?? quelli non fanno pena a nessuno??? solo i gattini ci fanno pena?? ma che cazzo di stronzate dobbiamo sorbirci?? ci credono tutti dei rimbambiti?? Se qualcuno mi fà assaggiare la carne di gatto e vedo che è buona come quella di coniglio, io la mangio senza problemi, così come il cane o qualsiasi animale, però voglio la certificazione come per i manzi, i polli e tutto il resto....non ho alcun pregiudizio. Solamento volevo dire che se ci fanno pena i gattini uccisi, allora devono farci pena anche tutti gli altri aninmali, anche se sono una consuetudine alimentare.
Ciao a tutti

Nuova reply all'argomento:

allevamenti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)