Sgarbi oltre la galera non merita altro, per quello che è (stato).
Detto questo: fai bene ad incazzarti Nzk, credo che la resistenza a determinato potere costituito debba venire soprattutto da chi, di solito, tace (non dico te, in generale). Se si arrabbia il buono, il padre di famiglia, la massaia, l'artigiano silenzioso, ecc. c'è ancora spazio per cambiare le cose.
Purtroppo Lanciano, a livello di potere politico, meriterebbe solo forche, bastoni e teste che rotolano da un palco, ma ci dobbiamo "accontentare" di un prossimo turno elettorale: l'unica consolazione che ci deve far andare avanti è che l'alternativa di (futuro) governo, seppur nè nuova nè forte, è sicuramente meglio di quanto abbiamo attualmente. Del resto, meglio di questi ultimi governi frentani e provinciali, potrebbe fare anche un foglio di carta velina, il cui spessore fisico e morale è superiore a quello di ogni nostro uomo di potere.
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 17:55:12
..anzi c'ho ripensato..chi mi sa dire chi è il responsabile, ideatore, firmatario, progettista, ecc..... del palo della cuccagna????
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 17:52:21
Mo chi è, è non lo voglio neanche sapere...perchè sennò m'incazzo ancora di più. Spero sempre nella buona fede e quindi si può sbagliare, però visto il danno e l'impatto architettonico e paesagistico bisogna assolutamente spostare quel palo.. chissà cosa ne penserebbe uno Sgarbi o l'ordine degli architetti
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 17:43:09
Difficilmente m'incazzo o dico male a qualcuno, ma quando si vedono certe cose veramente ti viene il sangue agli occhi. Mi domando:" MA CI FA O CI E' "... Ma che c..zz!!! Con tutto quello spazio proprio davanti alla torretta delle torri montanare hanno piantato quel pseudo paletto con telecamera per la ztl.. Un pugno nell'occhio, come cazzo hanno fatto a non pensarci prima non lo riesco a capire. Che poi sempre sulle torri montanare non so se hanno notato l'erbacce ed anche qualche albero che sta nascendo lungo il muro con un rischio altissimo di franare e riqualificarlo come rudere. Magari qualcuno mi risponderà che la competenza è della provincia, se è cosi allora per mettere quel paletto la provincia ha dato l'autorizzazione??
Stiamo toccando proprio il fondo e lo dice uno che non ha colori politici