La Piazza

altra cosa schifosa di Lanciano???
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:25:31
sono andato a trovare mia nonna all´ospedale lunedi....affianco c´éra una signora di 90 anni...mente lucidissima.. passa l´infermeria e affianco alla signora c´era sua cognata!!
L´infermeria guarda la signora e dice: scusate ma non c´é nessuno della famiglia che puo´venire a dargli la colazione la mattina.....io non ho tempo!!!!! ma vi rendete conto che cazzo devi sentirti all´ospedale........
la mia risposta é stata la seguente:
Signo´arimane a la case direttamente dumane ca passeme nu´, ti cagneme li mutande e ti purteme lu stipendie ogni 25 del mese!!!
ROBA DA MATTI!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:31:29
infatti incredibile....ma per fortuna ci sono persone come la mia mammina ke va in ospedale a dar da mangiare alle persone e regalare loro un sorriso....

mamma ti volgio bene!!!!!!sei grande!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:33:05
......embè.....

.......una volta in ospedale mi stavano facendo una flebo........je mi so ddurmite.......le infermiere si stavano facendo di metadone........e così quando la flebo è finita, il mio sangue è iniziato ad entrare nella busta della flebo!!!!!!........

.....me ne tenè murì dissanguato!!!!!!.......hanno detto che può succedere........mahhhhhhh.....sarà!!!!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:33:33
......brava mamma di ily!!!!!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:38:57
niente in contrario per il lavoro di tua madre Ily....ma che cazzo ci stanno a fare in ospedale certa gente????
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:43:13
ily, tua madre è collega di mia mamma
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:49:48
bobrock, il problema è che il settore infermieristico viene trascurato quando dovrebbe essere valorizzato, data la sua estrema e delicata importanza. Ho sentito che la ASL 03 denuncia la carenza di infermieri... ebbene, le istituzioni dovrebbero investire di più nelle risorse umane, soprattutto attraverso le scuole. Prima c'erano le monache, mo ci sono le volontarie. Sono di aiuto ma non bastano, ci vuole il personale qualificato!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 11:52:59
ma mia mamma nn è infermiera lavora come volontaria per L'A.V.O.!!!!skin e la tua?
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:12:17
pure... 6 un incubo!!
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:17:47
l'ospedale è rinomato x queste cose nn mi meraviglio + di tanto.
Meno male ke c'è l'ospedale di ortona.
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:52:09
x rins.....mi sa ke hai detto una cazzata, il sangue non torna su
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:55:48
skin hai ragione, gli infermieri si fanno un culo incredibile, poi in ospedale ci si trova a dover scappare a destra e sinistra
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 12:57:55
non voglio parlare di ospedali......tanti bruttissimi ricordi.....
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 13:25:53
anke mia madre e' volontaria...dell'AVO mi sembra...
Messaggio del 18-06-2003 alle ore 13:59:41
Purtroppo Bob, l'esperienza che hai vissuto è ormai una costante quotidiana nelle strutture sanitarie.
Però, tieni presente che l'infermiera, nel caso specifico, è da condannare solo per una sua carente etica professionale e per il modo disumano di come ha apostrofato le sue parole. Questo perchè non è compito del personale paramedico provvedere all'alimentazione dei degenti ed inoltre considera anche lo stato di sottoccupazione in cui si trovano le sopracitate strutture.
Quindi le colpe sono ben più radicate in coloro che sono messi a dirigere l'Azienda Sanitaria, che sono preposti alla gestione del DENARO PUBBLICO(IL NOSTRO) e che si preoccupano solo ed esclusivamente di assunzioni dirette(legittime????)e clientelari nel solo campo amministrativo.
Già, perchè per loro è importante accontentare l'"amico", il raccomandato o chi per essi, facendoli bivaccare dietro una scrivania, con tanto di aria condizionata, anzichè rendersi conto delle carenze di personale paramedico e di provvedere di conseguenza a rendere più efficente una struttura al fine di qualificarla come "amica" nei confronti dei malati.
Piccola esperienza personale:
una sera prima delle ventidue ho accompagnato un conoscente in ospedale perchè si era sentito poco bene.
Dal pronto soccorso ci hanno indirizzato verso un reparto per effettuare un esame.
Un "testa di cazzo" di un infermiere tutto scocciato mi si è rivolto con queste parole:
"ma a che ora vi presentate, mica posso aspettare i vostri comodi, ma che cazz jè..............
Praticamente Popolo ricordate da oggi pare che anche per sentirsi male bisogna rispettare degli orari.
Non gli ho messo le mani addosso perchè non ho voglia di andare dentro per un figlio di puttana così, però per quello che gli ho detto mi sa cà nin ci dorm la nott
Morale:
povere a chi ci capete....

Nuova reply all'argomento:

altra cosa schifosa di Lanciano???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)