La Piazza

altra legge per murphy!
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 20:49:32
"se compri 2 stampanti che utilizzano la stessa cartuccia per risparmiare avendone 1 sola di scorta ..... finiranno l'inchiostro CONTEMPORANEAMENTE, durante la stampa di 2 documenti URGENTI, quando i negozi hanno gia' chiuso."
-------------------------------------------------
Editato il 20:51:33 12/09/2002 da almond
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 21:19:13
...che sfiga!!!....
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 11:58:48
cmq è vero!!la mia stampante ha sempre funzionato x le caxxate, ma qnd finivo la relazione di chimica e la dovevo stampare faceva sempre i picci...ricordo una volta alle 2 di notte l'avevo finita e siccome lei nn ne voleva sapere di stampare (avro' reinstallato i driver 6-7 volte!!) mi sono dovuto svegliare la mattina presto x andarla a stampare prima di andare a scuola...vaff...-Taz-
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:10:14
STATISTICA il 75% delle stampanti EPSON si rompe dopo 3 mesi dall'acquisto propri nel giorno che tu devi stampare qualcosa di importante.....l'altro 24% esaurisce l'inchiostro a metà stampa di una relazione fondamentale per la scuola l1 percento invece esce con difetti di fabbricazione. il padrone della EPSON da quando vende stampanti di qst tipo va a portare i soldi alla banca con l'apetta......
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:45:05
...no ma la cosa triste è ke se finisce una cartuccia (a colori o nera) l'altra non ti fa stampare manco per il kakkio!!! e così se devi stampare una cavolata qualsiasi e ti è finita una cartuccia, non fa nulla ke hai l'altra stracolma...tanto PAM!!! non serve a niente!

Nuova reply all'argomento:

altra legge per murphy!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)