Messaggio del 23-02-2009 alle ore 00:18:29
dopo quello che AMMETTO DI AVER GIUDICATO SENZA AVERLO VISTO...ma ora che ho visto...QUELLO TUTTO E' TRANNE CHE UN CAMPO NOMADI MA ..DATOSI CHE QUELLO VICINO AL DIOCLEZIANO E' CHIUSO PER LAVORI.........ne ho visto un altro vicino al tribunale OH CI STAVA UN CAMPER PARCHEGGIATO....sai com'e' oggi uno ...domani..due poi tre ed il campo cresce
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 01:03:19
eh oh..sai com'e'..si e' ipotizzato ad un campo nomadi allestito sotto la questura io non posso ipotizzarne uno vicino il tribunale ?a me era parso come il principio di un assembramento nomede poi se mi sono sbagliato chiedo venia
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 01:09:30
CASO RISOLTO GRAZIE PICCIOSO meno male due campi chiusi in un giorno a lanciano stiamo troppo avanti l ho sempre detto a lanciano il capodanno viene alle undici e mezza stem mezz ora annenz a tutt lu monn
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 09:01:16
veramente anche di fronte alla questura c'è un campo nomadi...
sta sempre pieno di camper...nn ci siete mai passati?
ma in fondo che ce frega..l'importante è che i veri nomadi nn sporchino e che non facciano a pezzettini i cadaveri..poi possono sostare e ammazzare chi vogliono!!!e ragionate cn le vostre teste massa di gallinacci..tt manipolizzati dalla tv xkè quello che vedete cn i vostri occhi sn solo favole e che caspita!!!la fate sempre gigante la questione..che vuoi che sia...una campo di rom cn audi,mercedes comprate cn chissà quali soldi..bhà chissà..gente onesta loro..che ne capite voi!!!
e fatevela una cultura santo Dio!!!!
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 10:17:07
di fronte la questura nn c'è un campo nomadia meno che nn ci sia qualcuno che sta campeggiando lì proprio ora.da quello che so i camper che sono lì dovrebbero essere di un tizio che li affittava(o li affitta ancora nn lo so) + il camper di qualcuno che nn sa dove ficcarselo probabilmente
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 11:32:05
cmq tanto per precisazione di notizia,quelli in questione nella nuova stazione non sono Rom,ma Sinti,in parole povere, tipo i giostrai che vengono alle feste di settembre e le loro donne sono bonissime e anche molto emancipate,si mettono le minigonne,vanno a ballare etc,,etc,,, soprattutto etc,,etc,, quindi ben vengano questi campi a Lanciano :as:. fidatevi,i giovani ne avrebbero un grosso giovamento penso proprio che farebbero delle fiaccolate di protesta,una volta conosciute le donne sinti,se qualcuno li vorrebbe mandar via dai campi
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 11:41:40
Yes....le donne Sinti sono bone..bone e in + lavano, stirano,sann cucinà abbaden a li fije e sanno soddisfare i propri mariti!
No gne le femmene "benpensanti"...ca ne sanne fà NIEND!!
Sanne sol ji spennen li quatrin dentr a li centr commerciali!!
Viva le donne Sinti (femmen addaveeer)!
Jegg,si rimaste un pò arretrate,mo sono diventate come le nostre,vonne solo i a ballare e nzakkare e vogliono pure pappaiarsi solo che loro sono troppo più belle la scorsa estate ne ho conosciute 3 ad Alba Adriatica da sentirsi male solo a vederle
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 13:20:25
Mammamiaaaa!!....pure io ne ho conosciuta una ad Alba Adriatica!!
Phar...ni è ca jier la stess??
M'ha dett......DAI FACCIAMO GIASAMMENGHE CA MI STI PROPRIJE A PIACé!!!
Me sà ca vulè sol pappajià!!
Però...fidati...lavane...stirene...cucinene...e dop nzacchen!!
Sennò...botte!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 23/02/2009 alle 13:22:08 ------------ Editato da Jeeg Robot il 23/02/2009 alle 13:22:59