La Piazza
altro che guerra dei cuscini..
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 01:37:49
mi permetto di proporre una variante della noiosa ed insignificante guerra dei cuscini, conscio che in una città come Lanciano, sortirebbe assolutamente più consensi:
mi permetto di proporre una variante della noiosa ed insignificante guerra dei cuscini, conscio che in una città come Lanciano, sortirebbe assolutamente più consensi:
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 01:47:47
Effettivamente tutta sta gente deve sfogare un bel po' di violenza repressa... O e' semplicemente il preludio sadomaso della successiva orgia gay?
Effettivamente tutta sta gente deve sfogare un bel po' di violenza repressa... O e' semplicemente il preludio sadomaso della successiva orgia gay?

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 01:50:16
non credo..
e comunque, visto che ci conosciamo e stimiamo, ti sconsiglio di andare a informarti direttamente da loro
non credo..
e comunque, visto che ci conosciamo e stimiamo, ti sconsiglio di andare a informarti direttamente da loro

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 02:16:06
Che cagata
Che cagata
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 02:23:04
non ci interessa sapere quello che dici guardandoti allo specchio.
non ci interessa sapere quello che dici guardandoti allo specchio.
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 02:51:34
non è vero, la convivenza è possibile
anzi con un paio degli Zetazeroalfa credo di essermici fatto pure un paio di birre assieme in un pub con un altro amico romano.
e sono ancora vivo
e "analmente illibato"
non è vero, la convivenza è possibile

anzi con un paio degli Zetazeroalfa credo di essermici fatto pure un paio di birre assieme in un pub con un altro amico romano.
e sono ancora vivo

e "analmente illibato"

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:51:01
MA CHE è STA COSA...
meglio i cuscini
MA CHE è STA COSA...

Messaggio del 10-01-2009 alle ore 16:13:56
quote:
A busciardoooooooooooooooooooooo|||
analmente illibato
A busciardoooooooooooooooooooooo|||

Nuova reply all'argomento: