La Piazza
Americani e Italiani
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 19:38:38
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare
collisione. Passo.
Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per
evitare collisione. Passo.
Americani: Qui il capitano di una nave della Marina Americana.
Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Americani: QUI æ LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA
GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI
SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO.
CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI
NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO."
Italiani: Siamo un faro, fate come CAZZO ve pare . Passo e
Chiudo.
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare
collisione. Passo.
Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per
evitare collisione. Passo.
Americani: Qui il capitano di una nave della Marina Americana.
Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Americani: QUI æ LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA
GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI
SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO.
CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI
NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO."
Italiani: Siamo un faro, fate come CAZZO ve pare . Passo e
Chiudo.
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 19:41:13
bellissima!!!!

bellissima!!!!
Messaggio del 08-02-2003 alle ore 20:00:20
Che Serie A...... io comunque già la conoscevo!
Che Serie A...... io comunque già la conoscevo!
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 01:20:53
Mamma.......come nascono i bambini????
filgio mio....li ha portati la cicogna!!!
ja la madonne mamma´....nghe tante patane a stu paese ..papa´ si vá scupa´ na cicogna????
Mamma.......come nascono i bambini????
filgio mio....li ha portati la cicogna!!!
ja la madonne mamma´....nghe tante patane a stu paese ..papa´ si vá scupa´ na cicogna????
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 10:57:22
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 12:27:23
raga mi fate sbellicare dalle risate:rolf:
raga mi fate sbellicare dalle risate:rolf:
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 17:46:50
Viaggio di nozze. Due sposini dalla campagna abruzzese vengono scaraventati in un'albergo di Parigi. La moglie è molto nervosa perchè nonostante gli insegnamenti della mamma non ha ancora ben capito come si deve comportare con suo marito, così decide di spiare la coppia della camera vicina mentre il marito si prepara in bagno.
Dalla toppa della serratura vede una coppia raffinatissima lei vestita di una bellissima camicia da notte in seta che aspetta il marito, quando questo esce dal bagno lei la lascia cadere rimanendo così nuda e dice al marito:
"Caro, come ti sembro?"
e lui
"Bellissima"
E si tuffano insieme sul letto.
Tornata in camera da letto indossa la sua camicia di notte di fustagn e aspetta il marito. Quando lui arriva lei esclama:
"Caro che t'apparo?"
e lui
"Pe mò appare lu culo cha dop' vedem'"
Viaggio di nozze. Due sposini dalla campagna abruzzese vengono scaraventati in un'albergo di Parigi. La moglie è molto nervosa perchè nonostante gli insegnamenti della mamma non ha ancora ben capito come si deve comportare con suo marito, così decide di spiare la coppia della camera vicina mentre il marito si prepara in bagno.
Dalla toppa della serratura vede una coppia raffinatissima lei vestita di una bellissima camicia da notte in seta che aspetta il marito, quando questo esce dal bagno lei la lascia cadere rimanendo così nuda e dice al marito:
"Caro, come ti sembro?"
e lui
"Bellissima"
E si tuffano insieme sul letto.
Tornata in camera da letto indossa la sua camicia di notte di fustagn e aspetta il marito. Quando lui arriva lei esclama:
"Caro che t'apparo?"
e lui
"Pe mò appare lu culo cha dop' vedem'"
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 19:30:48
freèèèèkt!!!
freèèèèkt!!!
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 19:48:14
E' zozza....ma concedetemela!!!
Il re a sua figlia la principessa: "Figlia mia...hai la bocca blu! Sarà forse marmellata di mirtilli?"
"No padre! Ho fatto un pompino al principe azzurro!"
E' zozza....ma concedetemela!!!
Il re a sua figlia la principessa: "Figlia mia...hai la bocca blu! Sarà forse marmellata di mirtilli?"
"No padre! Ho fatto un pompino al principe azzurro!"
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 20:07:47
hi hi hi! Quella del principe già la sapevo!
hi hi hi! Quella del principe già la sapevo!
Messaggio del 09-02-2003 alle ore 21:11:06

Messaggio del 10-02-2003 alle ore 10:17:51
Una coppia di sposi in viaggio di nozze.
In albergo scoprono che di fianco alla camera da letto
c'è una coppia di nani anche loro in luna di miele!
La sera vanno a letto e si chiedono:" Chissà i nanetti che cavolo fanno?"
Allora origliano nel muro e sentono"HOP! HOP! HOP! HOP!......"
"FREGHETE! HAI CAPITO STI NANI!!"
Dopo un'oretta nella camera dei nostri amici tutto tace.... ma dall'altra parte è un continuo : "HOP! HOP! HOP! HOP!......."
"FREGHETE ma come farà mai pensa lui!!!"
Verso le 5 ormai insonne sente che il nano aveva finito e che esce sul balcone, allora ne approfitta e va a fumarsi una sigaretta.....vedendo il nano tutto sudato gli chiede:
"Abbiamo sudato questa notte.....anche tu la prima notte?"
E il nano:"Eh sì!! Solo che iniziamo male....E' TUTTA LA NOTTE CA PROV' A SAJE SOPRA A LU LETT'!!!"
Dai è carina!
Una coppia di sposi in viaggio di nozze.
In albergo scoprono che di fianco alla camera da letto
c'è una coppia di nani anche loro in luna di miele!
La sera vanno a letto e si chiedono:" Chissà i nanetti che cavolo fanno?"
Allora origliano nel muro e sentono"HOP! HOP! HOP! HOP!......"
"FREGHETE! HAI CAPITO STI NANI!!"
Dopo un'oretta nella camera dei nostri amici tutto tace.... ma dall'altra parte è un continuo : "HOP! HOP! HOP! HOP!......."
"FREGHETE ma come farà mai pensa lui!!!"
Verso le 5 ormai insonne sente che il nano aveva finito e che esce sul balcone, allora ne approfitta e va a fumarsi una sigaretta.....vedendo il nano tutto sudato gli chiede:
"Abbiamo sudato questa notte.....anche tu la prima notte?"
E il nano:"Eh sì!! Solo che iniziamo male....E' TUTTA LA NOTTE CA PROV' A SAJE SOPRA A LU LETT'!!!"
Dai è carina!
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 19:41:06
· Due suore partono dal loro monastero in Brianza per andare a trovare le sorelle del monastero di Pescara. Stanche di andare a piedi decidono di fare l'autostop. Il primo che si ferma per dare loro un passaggio è un camionista. Intimidite dall'aria rude dell'uomo decidono di fare un po'di conversazione.
"Come ti chiami fratello?", chiede una di loro sorridendo.
"Mi chiamo come quella cosa che vorreste tenere in mano tutto il giorno, sorelle...", risponde prontamente il camionista.
Le suore arrossiscono e decidono di passare il resto del viaggio in silenzio.
Arrivate però a destinazione si girano verso il camionista e sussurrano voce bassa: "Bè, allora grazie, signor Cazzo!".
"Ma quale cazzo e cazzo???", esclama il camionista, "Mi chiamo Rosario!!!"
· Due suore partono dal loro monastero in Brianza per andare a trovare le sorelle del monastero di Pescara. Stanche di andare a piedi decidono di fare l'autostop. Il primo che si ferma per dare loro un passaggio è un camionista. Intimidite dall'aria rude dell'uomo decidono di fare un po'di conversazione.
"Come ti chiami fratello?", chiede una di loro sorridendo.
"Mi chiamo come quella cosa che vorreste tenere in mano tutto il giorno, sorelle...", risponde prontamente il camionista.
Le suore arrossiscono e decidono di passare il resto del viaggio in silenzio.
Arrivate però a destinazione si girano verso il camionista e sussurrano voce bassa: "Bè, allora grazie, signor Cazzo!".
"Ma quale cazzo e cazzo???", esclama il camionista, "Mi chiamo Rosario!!!"
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:31:49
Una coppia affitta una stanza della propria casa ad una giovane studentessa universitaria.
Una volta arrivata a casa la ragazza chiede di poter fare una doccia. "Mi dispiace ma non abbiamo il bagno, sai qui si vive ancora un po` all`antica" risponde la donna.
"E voi come fate a lavarvi?" chiede la ragazza.
"Vedi noi mettiamo il bagnapiedi davanti al caminetto del salotto e lo riempiamo di acqua calda. Se vuoi lavarti il giorno ideale e` il lunedi` sera perche` mio marito esce per andare a giocare a freccette e cosi` rimaniamo sole io e te e puoi spogliarti senza problemi".
"Va bene" risponde la ragazza.
Il lunedi` sera dopo che il marito esce per andare a giocare a freccette la donna mette il bagnapiedi davanti al camino e versa l`acqua calda.
La ragazza comincia a spogliarsi e la signora nota con stupore che non ha peli pubici.
Il giorno dopo la signora racconta al marito quello che ha visto: "Ma dai non ci credo" risponde il marito.
"E` vero te lo giuro, non ha peli" risponde la moglie.
"Per me ti sbagli, hai visto male" ribatte il merito.
La moglie propone: "Va bene allora facciamo cosi`, lunedi sera lascero` uno spiraglio tra le tendine della finestra del salotto cosi potrai vedere con i tuoi occhi".
Il lunedi` seguente dopo che il marito esce la ragazza si fa
un`altra volta il bagno e la signora incuriosita le chiede:
"Ti rasi il pube?".
E la ragazza: "No signora e` solo che non mi sono mai cresciuti i peli in quel punto.Perche` lei ce li ha?".
"Certo che ce li ho" E la signora si alza la veste cala le
mutandine e si mostra alla ragazza.
La notte quando il marito torna a casa la donna chiede:
"Allora l`hai vista?"
"Si che l`ho vista ma mi chiedo perche` cazzo hai tirato fuori la tua!"
"E che problema c`e`, me l`avrai vista almeno 1000 volte!".
"Io si ma la fottuta compagnia del bar no!"
Una coppia affitta una stanza della propria casa ad una giovane studentessa universitaria.
Una volta arrivata a casa la ragazza chiede di poter fare una doccia. "Mi dispiace ma non abbiamo il bagno, sai qui si vive ancora un po` all`antica" risponde la donna.
"E voi come fate a lavarvi?" chiede la ragazza.
"Vedi noi mettiamo il bagnapiedi davanti al caminetto del salotto e lo riempiamo di acqua calda. Se vuoi lavarti il giorno ideale e` il lunedi` sera perche` mio marito esce per andare a giocare a freccette e cosi` rimaniamo sole io e te e puoi spogliarti senza problemi".
"Va bene" risponde la ragazza.
Il lunedi` sera dopo che il marito esce per andare a giocare a freccette la donna mette il bagnapiedi davanti al camino e versa l`acqua calda.
La ragazza comincia a spogliarsi e la signora nota con stupore che non ha peli pubici.
Il giorno dopo la signora racconta al marito quello che ha visto: "Ma dai non ci credo" risponde il marito.
"E` vero te lo giuro, non ha peli" risponde la moglie.
"Per me ti sbagli, hai visto male" ribatte il merito.
La moglie propone: "Va bene allora facciamo cosi`, lunedi sera lascero` uno spiraglio tra le tendine della finestra del salotto cosi potrai vedere con i tuoi occhi".
Il lunedi` seguente dopo che il marito esce la ragazza si fa
un`altra volta il bagno e la signora incuriosita le chiede:
"Ti rasi il pube?".
E la ragazza: "No signora e` solo che non mi sono mai cresciuti i peli in quel punto.Perche` lei ce li ha?".
"Certo che ce li ho" E la signora si alza la veste cala le
mutandine e si mostra alla ragazza.
La notte quando il marito torna a casa la donna chiede:
"Allora l`hai vista?"
"Si che l`ho vista ma mi chiedo perche` cazzo hai tirato fuori la tua!"
"E che problema c`e`, me l`avrai vista almeno 1000 volte!".
"Io si ma la fottuta compagnia del bar no!"
Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:35:42

Messaggio del 11-02-2003 alle ore 23:46:18
Troppo bbbellle!!!!
Troppo bbbellle!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 16:02:32
hi hi hi!!!!!
hi hi hi!!!!!
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 16:15:19
Francesco Totti ad una festa VIP a Roma.Gli si avvicina un tipo e gli chiede:"Ciao Francè...che c'hai la coca?". E lui:"NO...a casa mia cucina mia madre!"
Francesco Totti ad una festa VIP a Roma.Gli si avvicina un tipo e gli chiede:"Ciao Francè...che c'hai la coca?". E lui:"NO...a casa mia cucina mia madre!"
Messaggio del 12-02-2003 alle ore 21:06:56

Nuova reply all'argomento:
Americani e Italiani
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui