La Piazza

ammainare
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 15:14:45

-------------------------------------------------
Editato il 15:15:28 09/04/2003 da skin
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:29:25
"perchè dentro ogni muso giallo c'è uno che sogna di essere americano"

(full metal jacket)
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:09:58
cmq vedo ke berlusconi a forza di sparare cazzate ha fatto breccia.
Qui x esempio si da x assodato ke i partiti del centro sinistra abbiano strumentalizzato le menifestazionei contro la guerra...il ke è tutto da dimostrare, perkè secondo me hanno semplicemente interpretato i sentimenti di molta gente...i politici italiani nn sono così intelligenti da stare avanti all'opinione pubblica ke dovrebbero rappresentare
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:07:14
allora era meglio lasciarli sotto una dittatura ke li privava di tutto.dopo ogni guerra la prima fase è la ricostruzione.mi sembra ke 50 anni fa da noi è successa la stessa cosa
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 14:04:11
adesso che sono liberi in un paese ferito e senza un governo sono davvero felici.

dimenticavo di dire come metà delle loro famiglie sfollate o sterminate.

viva la libertà.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:59:40
Nzk, lo spero vivamente per loro! Povera gente
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:58:08
io ho avuto la sensazione di persone ke si sentono libere
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:54:53
Rimango con i miei dubbi: sono le stesse persone che la tivù irachena mostra come inneggianti a Saddam. Secondo me vale il discorso "Il re è morto. Viva il Re!"
Avranno capito che Saddam è spacciato e che gli conviene assecondare i nuovi dittatori...ehm...i liberatori americani.
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:54:46
M'avrebbe fatto piacere vederli tutti festeggiare, e non solo quelli che sono riusciti a salvarsi il culo!!!
Messaggio del 09-04-2003 alle ore 13:50:30
Dopo aver visto le immagini di festa di un popolo ke si sente libero da una dittatura ke per più di 20 anni li ha privati di tutto,mi kiedoggi ke senso hanno le bandiere sui balconi? kiedevano ke l’intervento anglo americano nn ci fosse.manifestavano contro il governo e il solito Berlusconi.boicottavano i prodotti americani. allu luce di quello ke si sta delineando si dimostra come le bandiere e tutte quelle manifestazioni per la pace erano un patetico tentativo di fare politica e di raccattare qualke voto per una sinistra ke nn ha ne idee valide ne politici competenti.tutti siamo contro la guerra,ma a volte per raggiungere la pace e liberare gli stati dalla dittatura è ,come dimostrato,l’unico mezzo.

Nuova reply all'argomento:

ammainare

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)