La Piazza
ammazza ke fusto!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:53:04
Born in hell, drunk on the beach...
Born in hell, drunk on the beach...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:14:43
...per favore, togliete notte horror dal forum!!
...per favore, togliete notte horror dal forum!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 12:20:20
Sbirro del cavolo è inutile che quando sei in chat dici di non avere il fisico per fati dire il contrario e poi quando sei da solo con me, mi confessi che potresti fare il maratoneta!!!!!
Cmq, è vero si vede il tatoo....quella lisca di pesce che esce dalla tua foresta vergine....
Sbirro del cavolo è inutile che quando sei in chat dici di non avere il fisico per fati dire il contrario e poi quando sei da solo con me, mi confessi che potresti fare il maratoneta!!!!!
Cmq, è vero si vede il tatoo....quella lisca di pesce che esce dalla tua foresta vergine....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 02:08:05
... da alzatore di lattine di birra......
... da alzatore di lattine di birra......
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 02:07:37
hell sei il meglio... che fisico...
hell sei il meglio... che fisico...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 01:12:09
sempre a pubblicizzare la tua lisca di pesce!!! Per la serie non c'è lisca per gatti!!
sempre a pubblicizzare la tua lisca di pesce!!! Per la serie non c'è lisca per gatti!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:59:26
....si vede pure il tatuaggio..
serie A la prima volta che viene fotografato...sapete com'è nn poso mai nudo
....si vede pure il tatuaggio..
serie A la prima volta che viene fotografato...sapete com'è nn poso mai nudo
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:54:19
Non ho parole!!!....che cazzo mi diceva la testa??? mi so tirato la maglia sopra perchè mi faceva caldo vicino al fuoco e sono rimasto tutta la sera a mostrare stò scempio
avessi almeno un bel fisico....stavo troppo fuori....UOVO spero tu abbia chiuso gli occhi allo scambio di abiti, perchè mica me lo ricordo tanto...
Non ho parole!!!....che cazzo mi diceva la testa??? mi so tirato la maglia sopra perchè mi faceva caldo vicino al fuoco e sono rimasto tutta la sera a mostrare stò scempio
avessi almeno un bel fisico....stavo troppo fuori....UOVO spero tu abbia chiuso gli occhi allo scambio di abiti, perchè mica me lo ricordo tanto...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 21:49:03
Avvocà, non mi dire che tu eri l'unico a non stare fuori????
E' stata una grande bettaglia per tutti.....
Avvocà, non mi dire che tu eri l'unico a non stare fuori????
E' stata una grande bettaglia per tutti.....
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 20:41:49
quanto stavi fuori...
quanto stavi fuori...
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 19:07:44
come ritira la panza si riallunga il pelo!!
come ritira la panza si riallunga il pelo!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:44:39
Skin, mi sa tanto che il nostro amico sbirro ha ritirato un pò la panzetta!!!!! Tu che ne pensi? Io ne sono quasi certo....sapeva che la foto avrebbe fatto il giro della chat!!!
Skin, mi sa tanto che il nostro amico sbirro ha ritirato un pò la panzetta!!!!! Tu che ne pensi? Io ne sono quasi certo....sapeva che la foto avrebbe fatto il giro della chat!!!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:42:01
bè sai....lui mi ha ceduto il suo gonnellino...e io gli ho dato il mio super accappatoio...e lui me l'ha detto!
hihihihihihihi era giusto giusto under the ass!
bè sai....lui mi ha ceduto il suo gonnellino...e io gli ho dato il mio super accappatoio...e lui me l'ha detto!
hihihihihihihi era giusto giusto under the ass!
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:22:39
uovo...e tu come lo sai?
uovo...e tu come lo sai?
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 18:05:37
era libro e felice?!?
...
grande papì...ma quanti anni hai compiuto?
era libro e felice?!?
...
grande papì...ma quanti anni hai compiuto?
Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:39:52
skin...ma tu lo sapevi ke il nostro caro amico era libro e felice sotto il gonnellino

skin...ma tu lo sapevi ke il nostro caro amico era libro e felice sotto il gonnellino

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 17:35:54
Nuova reply all'argomento:
ammazza ke fusto!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui