La Piazza
anche oggi......
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 09:04:34
Arivì a la cas
Arivì a la cas
Messaggio del 16-09-2011 alle ore 08:51:52
ci vado io in America sono una filoamericana convinta!!! Me piace l'Americaaa e' bella assai!!! poi quando torni ci andiamo insieme e te la faccio piacere
ci vado io in America sono una filoamericana convinta!!! Me piace l'Americaaa e' bella assai!!! poi quando torni ci andiamo insieme e te la faccio piacere
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 21:38:32
Please non riportarmi pessime notizie qui' sopra, perche' non lo gradisco per niente, soprattutto ora che non SIAMO VICINI, gia' ci pensa il nostro amico Arael a riportarmele su facebook, dice che in questo periodo sconsigliano di visitare alcune delle citta' + pericolose includendo in queste Veracruz!
Quindi per favore cerca di metterti nella mia posizione! Grazie
Please non riportarmi pessime notizie qui' sopra, perche' non lo gradisco per niente, soprattutto ora che non SIAMO VICINI, gia' ci pensa il nostro amico Arael a riportarmele su facebook, dice che in questo periodo sconsigliano di visitare alcune delle citta' + pericolose includendo in queste Veracruz!
Quindi per favore cerca di metterti nella mia posizione! Grazie
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 21:36:51
nerd claro..........il fatto che adesso la marina e l'esercito stanno cercando di fare "piazza pulita"contro los zeta ( tipo mafia) e i narcotrafficanti . L'unico problema e che senza saperlo ti puoi ritrovare al centro di una "balacera".
AMO il Mexico e sempre lo amero'....troppo bello anche con i suoi problemi
lucy mai e poi mai in U.S.A..
nerd claro..........il fatto che adesso la marina e l'esercito stanno cercando di fare "piazza pulita"contro los zeta ( tipo mafia) e i narcotrafficanti . L'unico problema e che senza saperlo ti puoi ritrovare al centro di una "balacera".
AMO il Mexico e sempre lo amero'....troppo bello anche con i suoi problemi
lucy mai e poi mai in U.S.A..
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 20:53:29
...Desa ma quande ci si ite ad abità in MESSICO si fatte mente locale?
...Desa ma quande ci si ite ad abità in MESSICO si fatte mente locale?
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 20:21:36
Infatti, va' in paesi abitati da ariani
Infatti, va' in paesi abitati da ariani
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 16:09:22
Vai agli Stati Uniti o meglio al Canada!
Vai agli Stati Uniti o meglio al Canada!
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 16:07:24
ritorna a casa
ritorna a casa
Messaggio del 14-09-2011 alle ore 09:20:27
si sentonono sparatorie ..oggi a 200 metri da casa mia ....xalapa sta' diventando veramente un inferno.....una sparatoria che e' durata 2 ore...spero di dormire.......notte a tutti ciaooooooo
si sentonono sparatorie ..oggi a 200 metri da casa mia ....xalapa sta' diventando veramente un inferno.....una sparatoria che e' durata 2 ore...spero di dormire.......notte a tutti ciaooooooo
Nuova reply all'argomento:
anche oggi......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui