La Piazza

ANCHE QUESTO FINE SETTIMANA...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:44:23
Sono morti molti ragazzi a causa della guida in stato di ebrezza, dell'alcol e della droga.
Cerebrolesi in macchina ubriachi e drogati che falciano persone.
Due ragazze di 20 anni sono morte per un colpo di sonno ( l'autista non era drogata o ubriaca, ma solo stupida di natura), tornavano dalla discoteca, erano le 7 di mattina.
Io a quella età mi alzavo alle 7 per andare a scuola.
Una generazione di merda, quei pochi che arriveranno a 50 anni, saranno tutti completamente pazzi.
Non nascondo una certa goduria quando sento queste notizie.
Non sono un estremista, a parte per la musica.
Ma sto odiando queste persone e soprattutto quelle sotto effetto dell'alcol che danno fastidio agli altri in modo prepotente e insistente.
Voi che ne pensate?

Adesso voglio leggere i vostri commenti, ma soprattutto quelli dei moralisti.

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:46:03
che bello trovare qualcuno che la pensa come me!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:49:20
Concordo pienamente...ma secondo me è un problema che non riusciranno mai a risolvere...la testa sulle spalle e il buon senso ormai ce l'hanno in pochi...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:50:35
oltre la testa sulle spalle e il buon senso, io aggiungerei na bella mazza da baseball!!!!

sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:54:55
Cmq ho visto il servizio in TV e nelle immagini della macchina accartocciata era ben in vista all'interno dell'auto una bottiglia di DRY GIN........

SDAS
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:59:36
sono d'accordo tranne che per il "a li timpe me"

mi sembrate mia nonna!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 13:59:53
un post che, maestro sdas, potresti aprire ogni domenica mattina. la sensazione che ho avuto stanotte è stata di paura: ero in un locale, c'era una macchinetta che ti misurava la % alcolica; metto l'euro, soffio e mi esce 0,52. mi fermo a bere e proseguo la serata a crodino.
poco dopo arrivano 4 ragazzi-della-brescia-da-bere e fanno a gara con la macchinetta per vedere chi doveva guidare: udite udite, non per quello che stava a tasso regolare, ma quello che ce l'aveva più alto.
quando vado via dal locale e mi avvio verso la macchina, vedo lo stesso gruppetto seguirmi e salire anche loro sulla loro auto, ci siamo messi in cammino insieme.
la mia paura è stata quella di incrociare loro, o simili, in strada. l'aver rispettato come sempre la norma non sarebbe servito a nulla, per me, qualora mi fossi incrociato con una macchina carica di quelle persone che sbandava o altro. tutto questo mi ha dato enorme amarezza e senso di impotenza.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:01:01
Sdaslander: ne rimarrà uno solo è la selezione naturale McLeod
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:01:36
...però ho visto di sfuggito una bottiglia di Gin.....
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:03:20
Tom teng 33 anni. quindi parlo di 13 anni fa che non so pochi.

E comunque "a li timp mi" è inteso "alla loro età io....."

Non iniziamo ad interpretare le frasi alla cazzo solo per fa polemica!!!!

sdasssssssssssss
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:12:30
Di nuovo SDAS

E' un problema di sto forum.(Non per te Tom)...ma ci sta gente moralista "che fà l'analisi logica" alle frasi pur di dare pur di dargli un siginificato che chiaramente non è voluto...

oltre alla gente che vò fà solo polemica...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:13:28
Il problema è che c'è sempre lo sborone a dire che lui l'alcool lo regge.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:14:51
edit di merda
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:16:42
anch'io odio queste persone e ho sempre paura di incontrarne (per fortuna guido pochissimo) ma non è colpa di questa "generazione di merda"
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:17:11
Sdas però quanne tenevame 18 anni c'era già parecchia gente che andava all'underground city
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:24:44
Ribadisco che è na generazione di merda!!! Sono ragazzi vuoti.
Ieri na mammoccetta durante la partita dell'inter se ne è uscita con: ohhh ma l'inter sta a giocà con il bolzano!!!!
Non dico che debba essere un esperta di calcio (neanche io lo sono) ma le sa pure le prete ca quell è lu Bologna!!!! Ma questa è una cretinata rispetto ai discorsi che fanno. "A li timba mi" ne le so mai fatt!!!!

sdasssssssssssssss
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:24:46
Forse la differenza è che prima i neopatentati uscivano con la pandarella o la renault4 mo vanno tutti coi suv
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:28:45
Oltre alle macchine io mi riferisco anche a persone ubriache che scassano la minchia agli altri!!!

sdassssssssss
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:32:35
Vero Sdas, ma questi oltre all'alcool si fanno pure le piste a manetta
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:50:24
sdas... io qua' divento un tantino penalista.....li prenderei se avessi potere giurisdizionale ..e tutti a l'asinara in esilio cautelativo ..a dare da mangiare agli asini e spalare terra tutto il giorno...fosse per me alla fucilazoine diretta in quanto nessuno si puo'concedere il lusso di privare qualcun'altro della vita e della felicita'...isti maledetti io l'appenderei per i coglioni al benzinsaio in via per fossacesia e tutti quelli che passano ...libero arbitrio sul da farsi
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:55:54
jena...du scaffatun a lu muss e la gent s'ammutisc...fidati..io in primis li detesto cosi' come detesto la prepotenza ma di certo se un pincopallo si mette inm mente di venire a rompere i coglioni..tanto ci posso prende,,,tanto quanto gli posso da..di certo non scappo da codardo.....ah..p.s gli ubriachi purtroppo e per fortuna per loro, in quanto tali sono legalmente riconosciuti al momento dell'ubriachezza seppur molesta ..INCAPACI DI INTENDERE E VOLERE...per cui...occhio a malmenarne uno..il giorno dopo si ripiglia e ti va pure a denunciare e purtoppo LO PAGHI...
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 16:45:22

quello della guida in stato di ebrezza è un problema serio... io so che la sera, quando esco, mi fracico allora esco a piedi, oppure resto a lanciano centro parcheggiando l'auto a 300 mt in linea d'aria da casa, e torno tutto in prima e seconda e se proprio vedo che ho esagerato lascio la macchina dov'è e rientro a piedi
bevete con la testa, ragazzi
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 15:46:55
quoto pienamente Sdas

le nuove generazioni sono quello che sono e, di certo parte di ciò va data ai genitori..troppo permissivi, troppo poco presenti, non severi abbastanza..
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 17:13:07
ognuno decide se vuole bere oppure no... una cosa è certa, che se in un gruppo di amici si vuole fare festa sono del parere che uno deve "sacrificarsi". Fortunatamente nel mio gruppo c'è un ragazzo che spesso si offre volontario per riportare la macchina quando magari si va a ballare...in quanto si preoccupa durante la serata di divertirsi lo stesso bevendo analcolici. questa è gente responsabile!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 17:44:53
nazgul ti quoto in pieno! dopo avojia a piagne quando il danno è fatto!
e come sempre prevenire è meglio che curare!
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:02:36
Ok, la faccio io la parte del moralista...

Scusate, ma qua dentro nessuno ha mai guidato 'mbriaco?
Non ci credo.

Magari guidate anche con attenzione, ma sicuramente non nella legalitá.

P.S. non approvo "piú" uno che guida ubriaco, per il semplice fatto che sono cresciuto... ma quando ero piú piccolo le mie cazzate le ho fatte, come credo la maggior parte di voi.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:09:11

gipsy
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:10:26
una volta sì gità e me lo ricordo ancora, me so cacate sotte. e sono stato spesso ospite di piloti in queste condizioni, a volte anche con te in macchina di fianco a me come ospite e ripendandoci, mi vengono i brividi ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere.
ho sbagliato io, mi piacerebbe non lo facessero altri.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:45:14
Atelkin, ti ricordo però che alla tenera età di 20 anni, ad una festa sono rimasto a dormire perchè troppo ubriaco per guidare (casa di Ciro).

P.P.S. Con l' unica differenza, forse, che se papà me veniva a sapere che guidavo ubriaco con la patente mi ci potevo pure pulire il culo... E c'aveva ragione.

Nuova reply all'argomento:

ANCHE QUESTO FINE SETTIMANA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)